Vai al contenuto

Desey

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Desey's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Desey

    Non sono piú la stessa

    Allora credo che potrei farcela.. Non posso continuare cosí...
  2. Desey

    Non sono piú la stessa

    Il fatto è che ai miei non piace parlare di quello che ho dentro.. Se dovessi cominciare una psicoterapia vorrei che rimanesse per me, senza che loro lo sapessero.. Per quanto riguarda il viaggio.. Io andrei, starei lí anche per tutta la vita ma vorrei levarmi gli studi di qui.. E finire di vedere quelle brutte facce nella mia classe.. Ma lei mi manca da morire, ci teniamo sempre in contatto.. Ma.vederla fisicamente mi aiuterebbe..
  3. Desey

    Non sono piú la stessa

    Due anni fa scoprii una malattia cronica (avevo 16 anni), non grave per fortuna.. Ma appena scoperto mi sembrava una tragedia.. cominciai a piangere piú frequentemente, (giá di mio sono una persona parecchio sensibile, peró ero sempre allegra e solare).. Fino a quando non cercai di uccidermi.. Non lo feci fino in fondo, avevo paura. Mi sentivo sola, mi sembrava di non essere capita e di ricevere poco affetto.. Con l'andare del tempo persi anche tutti gli amici che avevo, giá non ne avevo molti.. Diventavo paranoica, avevo la fissa che le persone a cui tenevi mi parlassero alle spalle e mi tradissero, avevo paura di sentirmi ancora piú sola...ho litigato con tutti anche per delle cavolate.. E la cosa è strana per me, sono sempre stata pacifica, cercavo di stare lontana da stress di quel genere.. Pian piano ho cercato di rifarmi, conoscendo gente al di fuori del mio paesino, e chiedendo scusa alle persone con cui ho sbagliato.. Ho 7 amici in tutto ora, tra cui 4 lontani.. Fra questi ultimi mi sono affezionata in particolar modo a una ragazza.. Che nonostante tutto si faceva sentire vicina, e in qualche modo mi faceva sentire meglio.. 2 settimane fa ho preso l'aereo e sono andata da lei.. Ho passato una settimana bellissima, ridevo sempre con lei e i suoi amici. Mi sentivo felice, ma soprattutto mi sentivo a casa. Ma, ora che sono tornata nel mio paesino, mi sento peggio di prima: l'inizio dell'ultimo anno di superiori con la maturitá e il fatto di avere tutta la mia classe contro mi stressa, la mancanza della mia amica non mi aiuta, il fatto che non riesco a divertirmi con gli amici di qui quelle poche volte che esco con loro mi abbatte.. I miei genitori sono disperati, mi vedono sempre triste, irritata, nervosa e piango quasi sempre, non mangio quasi piú, non dormo piú bene, perdo peso e mi gira la testa.. Senza contare che vedo sempre tutto nero ogni volta che mi alzo in piedi.. Mi sento veramente a terra.. Non so piú cosa fare, sono disperata. L'unica cosa che mi tranquillizzerebbe.... Sarebbe vedere la mia amica.. Ma la cosa è impossibile..
  4. Desey

    Hey..

    Salve.. sono una ragazza di quasi 18 anni. Ho scoperto il sito per caso, perchè cercavo qualcuno con i miei stessi dolori. Mi sento cosí assurda... Bah. Piacere a tutti.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.