Vai al contenuto

Lady Joan Marie*

Membri
  • Numero di messaggi

    43
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Lady Joan Marie*'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ti ringrazio per il benvenuto Socrata.
  2. Se non ho risposto per tanto tempo in questo forum è perchè mi sento un pò amareggiata perchè non riesco a farmi capire. Se il mio modo di pormi ha dato fastidio mi dispiace, ma questo è un forum psicologico e speravo che i miei problemi "di pormi" si fossero capiti. Lo so che a volte mi dò delle arie ma vi assicuro che in parte non è colpa mia.
  3. Se il mio modo di pormi ha dato fastidio a qualcuno mi dispiace, e poi io vivo in una bella città dove ho tutto.
  4. Io non penso di darmi delle arie da "divina" come dici tu, esprimo solo le mie idee! E poi io mi sono iscritta a questo forum per avere dei buoni consigli e non per essere criticata in continuazione!
  5. Penso che ognuno è libero di fare le proprie scelte, rispettando l'idea altrui senza però essere preso in giro per questo o avere atteggiamenti ostili.
  6. Penso che hanno altri interessi. E poi vorrei farvi presente che nessuno è perfetto e forse anche i miei genitori hanno commesso degli errori sulla mia educazione, ma non per questo mi merito l'ostilità di certe persone!
  7. Il perchè l'ho scritto quando mi sono iscritta la prima volta in questo forum. E poi a me i miei genitori mi hanno dato una certa educazione, non mi posso e non li posso incolpare di niente!
  8. Quando frequentavo la scuola elementare tutti dicevano che mi davo delle arie da "regina del paese" quando in realtà non era vero, era solo invidia da parte loro e la cosa è continuata negli anni. Ecco cosa ho voluto dire.
  9. Innanzitutto che io non bucavo apposta la pagina con la gomma è stato uno dei piccoli incidenti che mi costavano cari. E poi quella suora aveva trasmesso a tutti i bambini della classe che era meglio che io stessi sola, ed è per questo che ne soffrivo!
  10. Io avevo dei comportamenti diciamo "non perfetti" e per questo che quella dannata suora non mi sopportava: bastava che facessi anche un piccolo errore come per esempio consumare la pagina di un quaderno con la gomma che subito erano botte e insulti oppure mi isolava dagli altri bambini facendomi sentire sempre sola.
  11. Io purtroppo me lo ricordo molto bene l'asilo... Ricordo che la suora mi trattava male e mi isolava da tutti, forse è per questo che da allora guardo tutti con diffidenza.
  12. Per favore qualcuno mi può spostare questa discussione nella sezione: "l'ho visto ed ora ne parlo!" Mi sono sbagliata scusate!
  13. Ciao! Non ve l'ho detto ma io ho frequentato la scuola per stilisti di moda e quando vedo un film sto particolarmente attenta a quello che i personaggi di un film indossano. Un film che a questo proposito mi ha colpito è stato: "Colazione da Tiffany" con Audrey Hepurn, e mi è piaciuta sia la storia (molto intrigante) che quello che indossava soprattutto la protagonista, in particolare quell'abito nero di Givenchy che ha fatto la storia di questo bellissimo film.
  14. Non so come interpretare la tua risposta? Mi aiuti a capire?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.