Vai al contenuto

Ambra fragile

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Female

Ambra fragile's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. 65 punti Oggi è uno di quei periodi in cui mi sento così giù, ma ho comunque voglia di muovermi, non riesco a stare ferma, non è strano? mi capita spesso.
  2. Ambra fragile

    aiuto

    Ciao, anche una ragazza fantastica che è membro di questo forum mi ha consigliato di parlare con uno specialista, ed ho deciso, nonostante un sacco di problemi (non posso assolutamente raccontare ad uno psicologo alcune cose della mia infanzia, metterei nei guai alcuni miei familiari), che ci parlerò. I miei genitori non notano stranezze nel mio umore, anzi no, notano ma mi sgridano perché secondo loro sono una lunatica, ho un sentimento di rancore nei loro confronti, non voglio più confidarmi e aprirmi. Vorrei sapere esattamente qual è il mio problema, c'è una malattia o un disturbo con questi sintomi? Io non so nulla di psicologia, quindi chiedo a voi.
  3. ciao,buona settimana,un abbraccio

  4. Ambra ,ti ho lasciato un messaggio pv...ciao Laura

  5. Ambra fragile

    aiuto

    Salve, non so bene da dove cominciare, ma ho bisogno di un vostro parere. Fin dalla mia infanzia soffro di periodi neri, cado in depressione, non c'e' nulla che vada bene, cambia il mio modo di pensare di ragionare sulla vita e sul mondo. Come detto prima, questi problemi ci sono fin da quando ho all' incirca 6 anni, alle elmentari nonostante avessi degli amici, succedeva che mi sentissi sola e stessi male, non mi trovavo bene in nessun posto e nessuno mi voleva, mi chiedevo perche' agli altri la vita sembrasse piu' chiara, come se avessero letto un libretto d'istruzioni che io non avevo mai ricevuto. Questi periodi danno pochi segnali del loro arrivo, ma ormai in tanti anni riesco a capire i loro sintomi. Non ditemi che e' solo per lo stress o per l'eta', perche' non e' vero, non e' tristezza o stanchezza, mi sento vuota, cambio io, il mio modo di pensare, di vedere la vita, di pormi, quelle poche volte in cui rispondo, rispondo male, tutto e' inutile e pieno di ipocrisia. Non so che fare, anche perche' in questi periodi divento pericolosa per me stessa, penso concretamete al suicidio e l'autolesionismo il piu' delle volte non rimane solo un' idea, ma diventa realta', poi ci sarebbe un' altra cosa, non ho solo periodi neri, ho anche periodi in cui mi sento forte, gli altri non sono assolutamene al mio livello, divento un arrogante dalla lingua lunga, quando ero fidanzata ero gelosa, ero certa che lui mi stesse tradendo in quel preciso momento e passavo a delle crisi di pura rabbia a pianto disperato per cose insulse o meglio, avevo delle reazioni assolutamente esagerate, da quando mi sono lasciata sto malissimo e i periodi in cui non sono piu' la solita, durano sempre di piu'. Comunque parlando di quando sono in quella fase in cui sono arrogante, dovete sapere una cosa, un elemento fondamentale li e' il peso, ne sono ossessionata, non riesco ad uscire di casa se non so il mio peso, calcolo tutte le calorie che prendo, quelle che brucio, e piu' chili perdo e piu' ho controllo, piu' sono superiore agli altri. Non so cosa devo dirvi su di me, ho 15 anni, ho subito un' educazione severa che spesso e volentieri sfociava nelle punizioni corporali (vorrei evitare di soffermarmi su questi ricordi, se non vi dispiace), nella mia famiglia ci sono casi di disturbo ossessivo compulsivo, depressione, anoressia, non so se vi e' utile, ma soffro di disturbo dell' attenzione. Si e' un tomo, mi dispiace, ma ho bisogno di chiarezza per favore.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.