Vai al contenuto

Angelo.B.

Membri
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Angelo.B.'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao Angelo, evidentemente i tuoi genitori non sanno che uno psicologo (se fa il suo mestiere) non è uno che cura il cervello o che fa diventare buoni i cattivi, ma uno che cerca di aiutarti a trovare risposte a domande come quella che hai fatto tu sul forum. Non dirglielo.

  2. Mi hai preso in giro i miei genitori sai perche dicono che mi mandano dallo psicologo perche credono che sono cattivo e non è vero che mi mandano e dopo io non ho nessun problema di cervello se tu leggi tutta la domanda capiresti e non vorrei mica prendere 6 per voto mi è successo in geometria e no non è successo niente rispondimi CORRETTAMENTE!!!!!!!<...>

  3. Mi hai preso in giro i miei genitori sai perche dicono che mi mandano dallo psicologo perche credono che sono cattivo e non è vero che mi mandano e dopo io non ho nessun problema di cervello se tu leggi tutta la domanda capiresti e non vorrei mica prendere 6 per voto mi è successo in geometria e no non è successo niente rispondimi CORRETTAMENTE!!!!!!!

  4. Angelo.B.

    Sono nevrotico?

    Non so secondo me non sei nevrotico anche a me succede (a volte) e sai perché: è che tu ti arrabbi molte volte e questo ti rende nervoso per un mese finche non fai una bella vacanza e ti rilassi.
  5. I miei fratelli e la mia mamma mi trattano male: danno la colpa a me come per esempio mia sorella stava aprendo il suo letto per sdraiarsi e io li faccio una sorpresa sbucando fuori lei mi grida: "STAVO STUDIANDO!!!!!!!" urlando a piu non posso anche se non aveva ancora neanche preso il libro e dopo anche se io non avevo fatto niente mia mamma mi do un sacco di botte e anche con i calci quai mi pestava; dopo un altra cosa è che mi fanno molto male e ogni volta mi viene malditesta e soffro. Dopo siccome mi fanno tutte queste cose malefiche dopo con il problema di dare colpa a me pensano di mandarmi dallo psicologo anche se prendo dieci elode in matematica, nove in italiano, dieci in scienze, in informatica, in inglese e in geografia otto e anche in geometria. MI DATTE CONSIGLI SU COME FARE IN MODO CHE NON MI ODIANO??????
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.