Vai al contenuto

Ambercri

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ambercri's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ma se non gliene importasse nulla? Insomma per decidere quando vedersi, prima ha accettato volentieri ma poi non abbiamo mai deciso il giorno e quando io ho cercato di dirgli un giorno preciso lui prima mi ha detto di si e poi non mi ha cercata. Poi mi ha detto di fargli sapere quando ero in zona da lui. Gli scrivo una sera che sono in zona da lui e lui è da un'altra parte e mi dice: Dai raggiungici qui. Non mi da l'idea di una persona che tenga molto a rivedersi quanto di uno che mira a tenersi aperte diverse opzioni. Sono troppo razionale, lo so.. :-(
  2. Avete ragione.. io ho sempre avuto bisogno di conferme e finora la strada più facile è stata quella di stare con persone che erano disposte a darmi tante attenzioni, per poi realizzare a conti fatti di non essere comunque felice. Quello che avrei bisogno io è di coraggio, sono sempre fuggita da lui perchè non mi reputavo all'altezza, prima ero insicura e timidissima. In questi anni ho fatto un percorso di crescita e ho acquisito un po' più sicurezza di me, e meno ricerca di conferme esterne, anche se rimane il mio problema. Aggiungeteci l'orgoglio e viene fuori il mio carattere brutto. Posso provare a fare un tentativo.. io penso solo che basterebbe vederci 5 minuti per chiarire tutta questa situazione infantile. Non pensavo che fosse anche complicato il dover mettersi d'accordo per vedersi. Abbiamo glissato la litigata e ci siamo direttamente ignorati..
  3. iao a tutti, vi espongo il problema che ho con un ''amico''. lo conosco da qualche anno, tramite internet per via di una passione in comune che ha portato a legarci molto. Siccome abitavamo in due città diverse, dopo aver parlato tantissimo tempo via chat, lui è venuto a trovarmi per conoscerci e mi ha portato dei regali. Ci siamo sempre tenuti in contatto, e quando mi sono trasferita per lavoro nella sua città, lui appena l’ha saputo, è venuto subito a trovarmi diverse volte portandomi altri regali. C’è stata una sera in cui con una scusa, lui ha fatto in modo che si creasse l’atmosfera giusta..ma per mia timidezza non è scattato il bacio. In seguito ci siamo riallontanati perchè ho conosciuto un’altra persona con cui ho avuto una relazione molto lunga. Lui ha continuato a scrivermi e a chiedermi di uscire sebbene io abbia sempre rifiutato perchè sapevo che al mio ragazzo di allora la cosa dava molto fastidio e non lo sopportava. Lui ha sempre cercato pretesti per vederci anche quando ero fidanzata e se magari lui, nel frattempo, stava uscendo con qualcuna diceva che non era nulla di speciale. Poi sono tornata single e lui ha cercato di invitarmi con i suoi amici a passare qualche giorno insieme in montagna sotto le feste ma anche lì ho rifiutato. Le cose a un certo punto si sono capovolte e lui si è fidanzato seriamente. E forse mi sono anche data una svegliata sul fatto che io volessi veramente lui. I rapporti però si sono raffreddati nel frattempo e ci siamo sentiti pochissimo. Quando lui si è lasciato mi ha scritto subito per chiedermi come stavo e riallacciare i rapporti. Io allora ho proposto di vedersi per un caffè finite le vacanze natalizie, e lui ha accettato volentieri. Il problema è che mi avvisa sempre all’ultimo e quindi non siamo riusciti mai a trovarci perchè o non potevo io o non poteva lui. Se gli dico di farmi sapere il giorno in cui vedersi lui lo ignora, poi magari dopo una settimana mi cerca chiedendomi se tra 1 ora posso uscire, quando sa benissimo che all’ultimo minuto non riesco ad organizzarmi. Oppure gli dico se gli va bene il tal giorno, lui mi dice che va bene, e poi arrivato il tal giorno, non si fa sentire! L’ultima volta mi ha scritto per farmi gli auguri di compleanno scherzando un po’, poi non abbiamo più accennato all’uscita, a dire la verità stavamo conversando via sms ma a un certo punto non mi ha più risposto. Io per orgoglio mi sono stancata di chiedergli se può e lui non fa nulla per cercarmi e stabilire un giorno in cui vedersi. Capisco che in passato a furia di sentirsi dire di no ora voglia quasi farmela pagare..non so. Al momento l’ho cancellato anche da facebook visto che ci siamo sempre ignorati quindi non aveva senso tenerlo tra le amicizie. Lui se ne è accorto subito (non so come), ha tentato di scrivermi ma non gli ho risposto. Non possiamo continuare così, io sicuramente non ho un carattere facile, ci tenevo solo a rivederlo. Ma lui sta iniziando ad essere piuttosto vendicativo..
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.