Vai al contenuto

Chiara97

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Chiara97

  1. Ciao a tutti, premetto che non sono grassa,, peso 48 e sono alta 160, faccio attivita fisica agonistica. Il problema è che quando non vado a tennis e resto a casa, non essendo abituata e non sapendo cosa fare, mi abbuffo sul mangiare. Ultimamente con la scuola sono sempre di piu i giorni che sto a casa e salto sport.... sono ingrassata infatti 3 kili da quest estate ( pesavo 45!) Come ho gia detto non sono grassa, ma è ovvio che voglio perdere quei 3 kili che ho preso ultimamente e che mi angustano e mi assillano da un po di tempo. Come fermarsi da questi attacchi quasi bulimici?
  2. Io penso che rispondergli adesso, con un suo semplice ciao , voglia dire strisciare per terra per tornare da lui, anche perchè i maschi tendono spesso a credere che un semplice messaggio, un semplice segno di interessamento, voglia dire che la donna lo vuole. Anche se per te un Ciao sarebbe insignificante da quel punto di vista, ma vorresti solo avere un rapporto quasi di amicizia, sarebbe una condanna. Lui non ti ha chiesto scusa, giusto? Vuoi farlo tu al suo posto? POi se vedi che passando giorni scrive altri messaggi con scuse eccetra potresti riparlarne, ma devi essere certa sempre che non è un capriccio. Credimi, se ti rivuole allora sapra aspettarti, ti riscrivera, cercherà un modo per chiederti scusa e superare il suo orgoglio maschile.. non sono una psicologa, neanche un adulto, ma ho espresso la mia opinione da ragazza che cerca di aiutarti ;)
  3. Ciao a tutti, vorrei parlare della situazione difficile e triste che sto attraversando. Frequento la prima superiore e sono entrata in una classe dove non conoscevo nessuno. Essendo una ragazza timida,non mi è stato possibile entrare nei gruppetti gia formati, cosi mi sono isolata. Mi prendono in giro e pensano che io sia un mostro timido e chiuso in se stessa, mentre ho gia altri amici che dicono il contrario. Sono in una situazione di disagio e quindi mi chiudo ancora di piu in me stessa. Non so piu cosa fare, sto malissimo. Ormai comunque ho deciso che il prossimo anno cambiero scuola. Il problema è che i miei amici fanno altre scuole ed io, con questa brutta esperienza e una ancora peggiore che non sto a raccontare delle medie, ho paura che rientrando in un altra classe dove non conosco nessuno mi posssa capitare la stessa cosa. Il mio carattere sta cambiando, divento sempre piu timida, paurosa, sempre con meno autostima e sto male. Penso sempre che ogni persona che conosco debba avercela con me per qualche motivo. Mi sento sempre piu brutta, anche se ho un ragazzo e nonostante molti altri mi fanno la fila.. Ho paura di sbagliare tutto e non mi fido quasi piu di nessuno. MI sono accorta che ultimamente che sono depressa anche senza ragioni.......
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.