Vai al contenuto

fed

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

1 che ti segue

fed's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Hope82

    insomma....................

  2. fed

    Sì, tu come te la passi?

  3. Hope82

    ciao.... tutto ok?

  4. Hope82

    Mi è piaciuta moltissimo la tua discussione.

  5. EHEH Grazie per la dritta e per il complimento!!! :-)
  6. Bhè guarda... l'unica cosa che mi vien da pensare è che depressione porta depressione... fai sport anzi che sfogarti con amici.. Non si sa mai. ;) STOP! Passo e chiudo!
  7. Scusate, ma in questo forum è normale che chi ha aperto il post viene calcolato quasi nulla?? :-) Ps: comunque è divertente leggervi
  8. Questa è una ipotesi che condivido! :-) Ps: il mio avatar è un fiore di loto----> ricerca di pace interiore :-)
  9. Salve a tutti, mi trovo a scrivere in questo forum per la prima volta e come argomento ho scelto quello in oggetto. Ultimamente mi son trovata a riflettere sul "giudizio" dell'essere umano: spesso ci si trova davanti a persone (in famiglia o altro) che si lamentano di altre persone a loro volta riguardo torti subiti o robe simili e assumendo questo indicatore malsano (che in quel momento reputiamo "normale"), lo facciamo anche noi entrando in un circolo vizioso che porta ad esclusioni sociali. Ma come mai si assume questo atteggiamento pur sapendo a volte che è sbagliato? E perchè poi ci lasciamo convincere e punzecchiare quando ci viene detto "parla! ma sei morto?" e noi invece si vorrebbe solo stare in silenzio? Cosa ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.