Vai al contenuto

Pubblicità

Kinji

Membri
  • Numero di messaggi

    24
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

2 che ti seguono

Che riguarda Kinji

  • Rango
    Nuovo utente
  • Compleanno 3 settembre

Contact Methods

  • MSN
    Statik_alessio@hotmail.it

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Kinji

    ciao a tutti

    Benvenuta! :)
  2. L'ho visto oggi, non riuscivo a dormire come al solito.. E ho visto il titolo del film dalla tua discussione. Così ho deciso di provare a vederlo, purtroppo il sito da dove l'ho scaricato a tagliato circa 10 min di scene, quindi spero di trovarlo in un sito migliore..! Comunque, mi è piaciuto davvero molto. E' davvero un bel film e se non ho capito male è preso da un racconto di Stephen King.. O mi sbaglio? Molto bello, davvero.
  3. Credo di soffrire di disturbo borderline di personalità =|

    1. Ombra

      Ombra

      credo tu nn sia l'unica tesoroooo

    2. lauraceci22

      lauraceci22

      bene anche io ci stò dentro più che mai...e se molta gente ne soffre xkè dopo aver studiato per mesi non sono riuscita a trovare la soluzione precisa al problema...??forse xkè ogniuno dentro di noi ha una soluzione diversa..??? ed il problema non è più esistenziale ma individuale...!!! mhà vbb spero di riuscirci così da darvi un pò di consigli.. :)

    3. Kinji

      Kinji

      Ho visto solo ora questi commenti.. Io non ne posso più. Ombra comunque sono un ragazzo haha..

  4. Salve, ho 16 anni. Come avevo già detto tempo fa in un'altra discussione soffro di depressione da un po'..! Ogni giorno mi sento triste e depresso.. Non ne posso davvero più, vorrei cambiare questa cosa. Vorrei cambiare me stesso. Non parlo quasi mai con nessuno se non al computer, sono abbastanza asociale. Ogni giorno mi sento solo... Non ho mai ricevuto vero affetto ne amore da nessuno. Esco di casa solo se necessario.. Non mi fido delle persone e le odio quasi tutte... Anche quest'anno ho perso la scuola, l'ho frequentata un po' e poi l'ho lasciata.. In famiglia molte persone mi hanno detto che sono una delusione e che non servo a nulla. Non ne posso più. Sto sempre male, mi sento sempre solo, mi sento sempre arrabbiato dentro e non mi fido di nessuno... Che ne pensate?
  5. Ciao kinji come va. ;-)

  6. Se vuoi scrivermi in privato deve andare dove ce' scritto inviare menssagio se no basta andare su mio profilo e scrivermi quando to andrà di fare ;-) ;-);-)

  7. Grazie mille, quando capirò come si fa magari ti scriverò =)

  8. Ciao kinji come va. Senti se ti va di parlare io ci sono baci

  9. Ciao kinji :-):-)

  10. Non ne voglio parlare in famiglia.. Non mi fido e mi imbarazza... Mi da fastidio e per altri motivi. (Comunque sono un maschio..)
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.