Vai al contenuto

DarkShadow86

Membri
  • Numero di messaggi

    25
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda DarkShadow86

  • Rango
    Nuovo utente
  • Compleanno 15/03/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Proprio oggi non vorrei parlarne...ma amo farmi del male quindi lo faccio! Un'anno fa conobbi una ragazza di cui mi innammorai perdutamente... i suoi difetti per me non contavano...per lei i miei erano sempre un problema! La portai in montagna, la portai al lago...ogni volta che ci incontravamo avevo un regalo per lei...avevo grandi sogni per lei...mi lascio dicendo "non litighiamo mai, ti va bene tutto di me, che noia...non hai carattere...addio!" Non credo più nell'amore...scusate!
  2. Ciao ^^ Anche a me capita la stessa cosa...e molte volte mi è difficile anche parlare con qualcuno se sono all'esterno di casa mia!
  3. Ha uno scopo la mia vita?

    1. Lis

      Lis

      Purtroppo solo tu puoi rispondere a questa domanda...comunque sappi che siamo in tanti alla ricerca di uno scopo nella vita :)

  4. Ti comprendo...più o meno così è la mia stessa situazione... Un consiglio...non fare come me che ho smesso di credere nell'amore! Ce la farai...ne sono certo ^^
  5. DarkShadow86

    ciao a tutti

    Ciao Naike ^^ Welcome...
  6. Descrive l'inutilità della mia vita...
  7. Una sola meta... Jasper Park!
  8. ...questi eterni fallimenti di ogni splendida utopia, la processione dei rimpianti, nel freddo dell'ipocrisia, questo vivere aspettando che qualcosa cambierà, in questo indifferente girotondo... (Masini)
  9. Ti capisco...ho 27 anni e ho passato due settimane senza uscire aspettando la sera solo perchè non volevo far altro che dormire e chiudermi in me stesso. Anch'io sono single (non ho più fiducia nell'amore!) Se può esserti di aiuto: mi sono posto degli obbiettivi forzati per uscire almeno una decina di minuuti al giorno...magari se puoi prova anche te... (è solo un consiglio...non entro nel merito!)
  10. Personalmente credo di no!Sono più portatato per il "Dolce stil novo" amare una persona (anche se non ricambia!), avere solo lei come concetto di vita, morire come un cavaliere in battaglia per lei, superare ogni ostacolo per lei...essere un misero puntino rispetto a lei!Secondo me amare solo per un rapporto sessuale non è amore, è fisicità!Come disse Moretti in Sogni d'oro: amore per tenerezza, evitare la fretta, esser due "ladruncoli fortunati"...perchè l'amore si fà in due! (Almeno io la penso così)
  11. La tristezza...la mia eterna compagna di vita...
  12. ...le cose che senti nel cuore non rinnegarle mai sono fragili ma possiamo difenderle... (Tiromancino - I giorni migliori) Mi risulta più semplice così esprimere il mio pensiero
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.