Vai al contenuto

sole83

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

sole83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. :-)), ho trovato il sito di Andrea Cattaneo e grazie per la sua e-mail, gli ho inviato una richiesta e spero mi risponda presto. Ti faccio sapere :-)
  2. Wow! Ciao...grazie per la risposta io vivo a Cremona. Anche io sono un appassionato tantissimo e avevo pensato di fare qualcosa ma non so dove studiare e dove fanno i corsi di grafologia. Tu dove vorresti studiare grafologia? Grazie per le informazioni sul grafologo Andrea Cattaneo, possiamo sentirci dal vivo? Mi hai incuriosito e vorrei farti alcune domande e se hai il numero di questo grafologo e puoi lasciarmelo... Quindi è stata un'esperienza positiva...ero indeciso tra lui e una grafologa di Brescia, ma se tu ti sei trovata bene da lui...mi fido e poi è molto conosciuto, in internet ci sono tantissime cose su di lui. non ho letto i suoi libr ma alcuni suoi articoli e mi sono piaciuti da Dio, li ho stampati tutti e me li sono letti e riletti, scrive molto semplice e chiaro. poi vado a controllare su google i libri che mi hai detto, sui Fiori di Bach però io non so molto...
  3. Ciao, la grafologia mi ha sempre incuriosito moltissimo , come scienza ho sentito che è precisissima. Vorrei contattarne uno bravo, ho visto che in internet si parla molto bene del grafologo Andrea Cattaeno: ho letto molti articoli e visto che scrive diversi libri. Volevo sapere se qualcuno lo conosce o ci è gia stato da lui e come si è trovato.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.