Vai al contenuto

Pubblicità

Sophie

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Sophie

  • Rank
    Nuovo utente
  1. Perchè la verità per quanto possa essere sconcertante è che in natura il sesso non ha solo fine riproduttivo, ma molti animali lo usano anche a scopo di dominanza dell'altro o per piacere, soprattutto le scimmie. Ho due gatti maschi che a volte si montano tra loro, parlando della nostra specie per quando aberrante possa sembrare anche noi siamo animali, magari abbiamo regole sociali e portiamo i vestiti ma non siamo poi molto diversi. Primo di tutto riuscire a superare la selezione naturale è qualcosa di casuale, sopravvive chi è più adattato a quell'ambiente e non di certo il più evoluto, assolutamente. L'omosessualità quindi ce la siamo sempre portata dietro perchè ripeto l'essere umano non ha rapporti sessuali solo per fare figli, questa è un idea nata nel nostro tempo ed è tipica della morale cattolica. Noi ci adattiamo all'ambiente, basti pensare all'antica Grecia lì era normale avere "l'amichetto" ma anche "l'amichetta" erano tutti tendenzialmente bisessuali, adesso è esattamente il contrario perchè sempre la società ci spinge all'eterosessualità. Quindi noi non siamo nati eterosessuali ma abbiamo comportamenti eterosessuali per via di una certa mentalità che ci hanno inculcato fin da piccoli, quindi si forse tu ti definisci al 100% etero ma io ne dubito perchè una componente bisessuale è presente in ognuno di noi, per quanto piccola possa essere. Per esempio Alfred Kinsey ha fatto lunghi studi su l'orientamento sessuale, e se non sbaglio anche Freud parla di bisessualità latente. Tornando all'argomento amiche io sono convinta che noi donne essendo magari più in intimità tra di noi possiamo esprimere meglio la nostra omosessualità, la maggior parte delle ragazze si stuzzicano tra loro, guardandosi il seno e magari toccandolo all'altra, farsi la doccia insieme ect... perchè non c'è nulla di male nell'ammettere che è piacevole farsi coccolare anche da una donna. Questo non significa essere lesbica ma semplicemente che in ognuno di noi c'è una componente omosessuale ed è una cosa naturale, che non va contrastata ma accettata anche se staremo sempre con un uomo perchè abbiamo trovato la persona giusta in lui. E non il sesso giusto, ma la persona giusta che è molto diverso.
  2. Io invece credo sia esattamente l'opposto, ovvero che noi non nasciamo con un orientamento sessuale predefinito, quindi siamo tutti bisessuali da piccolini e solo crescendo la società e l'ambiente in cui cresciamo ci fa prendere una strada preferenziale, che poi non è quasi mai definitiva. Da quello che so la sessualità è qualcosa di molto dinamico e mai statico, c'è una componente omosessuale in ognuno di noi è naturale.. poi magari soffochiamo tutto questo e ci convinciamo di essere etero al 101% ma io credo che non sia affatto così. Basta pensare fra amiche appunto, le coccole che ci facciamo... non sono disinteressate ma semplicemente mostriamo la nostra componente omosessuale in questo modo.
  3. Io non studio psicologia, quindi ammetto di essere molto ignorante in materia... ma in questo periodo nella mia vita ci sono grandi novità e sto iniziando a farmi molte domande. Tra cui questa, siamo tutti tendenzialmente bisessuali? Ovviamente ognuno di noi tende ad avere una preferenza verso un sesso piuttosto che un altro, io sono una ragazza e istintivamente mi viene da pensare agli uomini e immaginare la mia vita accanto ad un uomo, però questi pensieri li faccio da cosciente o comunque in una fase di sonno in cui sono in parte cosciente, quindi solo perchè non mi ricordo di avere fantasie sulle donne questo non significa che una donna non mi possa piacere un giorno, anzi... penso che la nostra parte omosessuale si manifesti in tanti modi e non solo immaginando di fare sesso con tizia o caio! Guardo le mie amiche, che si coccolano e si spalmano la crema l'un l'altra e a volte per gioco si toccano il seno e penso che tutto ciò non è qualcosa di disinteressano, lo fanno perchè GLI PIACE. Eppure si definiscono totalmente etero e solo l'idea di baciare una donna gli fa schifo, anche questo a mio avviso indica interesse o comunque pulsioni verso lo stesso sesso, ma che inconsciamente non riesci ad accettare e quindi gli vai contro, penso agli omofobi e credo che quasi tutti siano persone che hanno pulsioni per il proprio sesso... forse sto delirando ma io ho 20anni e di persone totalmente etero o omosessuali non le ho mai viste! Vorrei solo parlare con voi circa questo argomento, magari imparando qualcosa!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.