Vai al contenuto

malinconica 2012

Membri
  • Numero di messaggi

    7
  • Registrato dal

  • Ultima visita

malinconica 2012's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, questo ragazzo ti piace e hai paura di legartici troppo e avere una storia o proprio non ti piace? Se ti piace penso che dovresti dargli una possibilità. Capisco che sia difficile lasciarsi andare ma se è una persona che reputi speciale lasciati andare e vedrai che scoprirai tante sensazioni nuove. Hai paura di soffrire? Nella vita la sofferenza è inevitabile, non è detto che lui ti faccia soffrire....e se anche succedesse ti avrà regalato dei bei momenti e soprattutto un'esperienza da cui trarre lezioni che sicuramente ti serviranno più in là nella vita. Se proprio non provi nulla per lui allora è meglio che gli parli chiaramente, digli che per te è un amico. La trasparenza è la cosa migliore in questi casi.
  2. Ciao Aiutovadoafuoco, ti capisco su tanti punti. Sulle tue paure, sulle tue speranze sul fatto di avere tanto amore da dare e non trovare la persona a cui darlo. Io non so perchè non riesci a trovare la persona giusta, se per timidezza o per altro. Sembri un ragazzo molto sensibile. Quando ne hai bisogno vieni qui a sfogarti, io (e non solo io) ti leggerò e ti risponderò. Spesso non riuscirò a confortarti più di tanto ma per lo meno avrai trovato qualcuno a cui confidare i tuoi pensieri più nascosti.
  3. Io non ho vissuto una tale esperienza però leggendo la tua storia posso dirti quello che penso. Secondo me dovresti lasciarlo, crescere i vostri figli non negandogli la possibilità di conoscere il padre ma non restando schiava di un uomo del genere. Pensi sia stata la differenza d'età a creare i problemi in cui sei incorsa o l'età non centra niente?
  4. Darkshadow purtroppo si finisce con il non credere più nell'amore. Cosa è successo a te? perchè non ci credi più?
  5. Ale ti capisco, anche a me capita di non riuscire ad essere pienamente felice per i successi sentimentali dei miei amici. O meglio, riesco ad esserlo, sono felice per loro ma contemporaneamente mi sento più sola e mi deprimo ancora di più. Vedrai che succederà, anche tu troverai la persona speciale che cerchi.
  6. Senzapadroni lo vivo come un problema perchè lo è un pò per lui, è lui che non vuole andare oltre e questo forse mi abbatte ancora di più. E' una persona speciale ma non credo che avremo mai un futuro insieme. Ale 84 magari un giorno troviamo qualcuno che riesce a starci vicino per come vogliamo. Io un giorno spero e dieci mi piango addosso. Diamanda, hai ragione devo solo iniziare a vivere!!!
  7. Salve a tutti, è il mio primo post. Non so bene perchè ho deciso di scrivere, forse solo per poter tirare fuori un pò delle insicurezze che mi attanagliano. Ho 24 anni e non ho mai avuto un ragazzo. Il fatto in se non è mai stato un grosso problema per me, non ho mai incontrato la persona speciale che credo ci voglia per far nascere qualcosa di importante, tranne che con un uomo molto più grande di me, con cui sto divinamente ma per l'evidente problema di età non si può costruire nulla di più di una bellissima amicizia. Adesso però inizio a credere che non esista la persona giusta per me proprio ora che inizio a sentire più forte il desiderio di creare una famiglia in futuro. Dall'altro lato anche le amicizie sono poche e non amo molto uscire, mi sento spesso a disagio e fuori luogo. Esiste una soluzione a tutto questo?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.