Vai al contenuto

Carmen.d.e.

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda Carmen.d.e.

  • Compleanno 19/10/1981

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Turin
  • Interests
    creare

Contact Methods

  • Skype
    carmen.d.e.

Carmen.d.e.'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Sono sempre stata del idea. Anzi, da quando ero una bimba... ho sempre oddiato un certo genere di persone... Come il mio ex... Ora sono piu serena... Anche se tutto va storto intorno a me... ma ho la serenità. Non c.e piu da 3 settimane... E pian pianino io mi ricompongo :))))))))))))) E straziante... vivere cose del genere. Per ora non sono del tutto pronta per un altro compagno... e prima trovo la mia tranquillità e poi una persona DIGNITOSA Grazie
  2. Carmen.d.e.

    Presentazione

    Ciao a tutti voi... lieta di conoscervi
  3. Eccomi qui a scrivervi della mia vita... per la prima volta in un forum e per la prima volta a raccontare la mia storia... Ho conosciuto questo ragazzo cca 2 anni fa in una chat... Sembrava un ragazzo per bene e con dei sani principi. Cominciando a frequentarci dopo qualche mese si piazza a casa mia usando il trucchetto della madre che lo fa soffrire e che ci sta male. Premetto che tutte le volte che magari io lo rifiutavo... oppure non lo assecondavo lui mi insultava con delle brutte parole. Cuore di donna io le dico che posso aiutarlo per un periodo provvisorio affinche trova un altra sistemazione... ma non sono pronta a convivere. Lui invece non mi ha mai dato retta ed e rimasto a convivere. In quel periodo io avevo un lavoretto... Non guadagnavo tanto ma c.e la facevamo con le spese e quant'altro... Incominciando da 6 mesi a questa parte io ho perso il lavoro che avevo... e incominciano i litigi... ogni giorno piu foribondi, ovviamente per via che lui era stuffo... che non poteva andare in palestra... che mi pagava a me la casa...ecc. Fino al punto che lui a incominciato alzzarmi le mani... Ho provato tutte le strade... tenere duro... magari non rispondere hai suoi stuzzicchi litigiosi... ma questo lo infuriava ancora di piu.. finche una sera mi ha letteralmente strangolata ed io sono stata costretta a chiamare i soccorsi... ora se ne andato via e mi ha lasciata cosi... con un mucchio di debiti.. triste e delusa... Ma io vi chiedo... Lo so che ho sbagliato a perdonarle tutte ste cativerie... ma un uomo lascia la propria donna per tornare dalla madre a fare il mantenuto... dicendo che cosi un giorno andiamo di nuovo a convivere e che lui fa questo per il nostro bene... ma vuole cmq stare insieme a me perche mi ama e mi vuole bene. La storia l'ho fatta breve... A me mi sa di NARCISISMO e basta.
  4. Carmen.d.e.

    Presentazione

    avrò sicuramente bisogno del vostro aiuto... visto che non so come funziona.. qui da voi :)
  5. Carmen.d.e.

    Presentazione

    :) Mi presento. Sono Carmen, ho 31 anni e oggi ho deciso di iscrivermi qui. Perchè?! Mi farebbe bene fare auting della mia vita... Come una specie di diario ma dove avro piacere di leggere i vostri pareri... opinioni... ecc.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.