Vai al contenuto

alabamaitalia

Membri
  • Numero di messaggi

    8
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da alabamaitalia

  1. ciao a tutti, qualcuno di voi sa da cosa potrebbe arrivare questa mia particolarità??? Ormai sono 30 anni ma ultimamente me lo chiedo sempre piu' spesso.... Grazie per le risposte.
  2. per lo psicologo nemmeno a parlarne ha vergogna e dice di non averne bisogno. Non so piu' come comportarmi!!
  3. no non credo. Penso sia un po' masochista e vittimista nel senso che se dovesse succedere si chiuderebbe in se stessa vivendo la vita passivamente.
  4. ciao, la tua è una storia triste, io ho quasi rischiato la tua situazione (sono uomo) e per paura di restare solo sono andato a vivere con questa persona. Niente di piu' sbagliato, ci amiamo tanto ma non andiamo d'accordo su molte cose, anche il carattere di lei, quando stai sempre a contatto con una persona emergono fatti e situazioni delle quali ne avresti fatto volentieri a meno e ti chiedi se non staresti meglio da solo.Penso che presto finirà e credo che mi succederà quello che succede a te. Con questo voglio dirti che se è andata cosi c'è una ragione e niente succede per caso sono sicuro troverai qualcuno di migliore adatto alla tua situazione (chissà quanti te l'hanno gia detto mi dirai!) e personalità.Non so quanti anni hai per dirti che hai una vita davanti, ma io a 42 anni me lo dico sempre, vada come vada. Sono separato e le mie due figlie nei momenti bui mi danno una mano, affetto e interessamento cosa che nessun altra persona al mondo ti potrà mai dare. Alla mia età ho scoperto un sentimento cosi forte che credimi ti posso capire perfettamente, non vorrei essere retorico ma se hai la salute e un lavoro hai già moltissimo, dell'amore abbiamo bisogno piu' o meno tutti ma credo che se fa soffrire si deve cercare di farne a meno. Ciao in bocca al lupo.
  5. ciao si ne ho parlato con lei mi dice che si sente una fallita dice che ho ragione e cercherà di migliorare....ma è una persona molto chiusa e quando tocchi certi argomenti si irrita, penso sia una persona molto chiusa a causa di 2 situazioni bruttissime passate in gioventu per le quali le ho detto anche che serviva uno psicologo ma lei nulla...
  6. ciao a tutti/e, ho iniziato una convivenza da 4 mesi circa con la donna che amo, ma ahimè emergono dei comportamenti di lei che mi lasciano piu' che perplesso. Ho scoperto che il suo conto in banca è praticamente a zero, fatica a pagare le bollette di casa, l'affitto, ma allo stesso tempo spende i soldi in cose inutili. L'ultima che ho scoperto in I TOUCH il lettore mp3 della Apple da 200 euro!E ora non hai i soldi per l'affitto.Ho scoperto anche che ha ri iniziato a fumare dopo che mi aveva detto che aveva smesso, e poi a casa è disordinata, i suoi cassetti è meglio tenerli chiusi, la sua auto è un deposito di carte, scatole, bottigliette d'acqua biscotti, e da un po' continua a mangiare schifezze fuori pasto con conseguente aumento di peso.Inizia un hobby dopo qualche mese smette. Sembra sempre giu' di morale, sembra che non prova piacere in nulla, a natale le ho regalato un anello di diamanti da piu' di 1000 euro che desiderava da tanto ma nemmeno un sorriso e un grazie.Ha un figlio di 7 anni, è separata, ha 36 anni. Vi prego datemi un consiglio sono disperato!! Grazie!
  7. ciao, non sono uno psicologo ma vedo in te la mia ex moglie, se non inizi a chiedere un valido supporto psicologico (non è una vergogna)penso che peggiorerai sempre piu' fino alla depressione se non ci sei già, dalla quale ho visto poche persone uscirne bene. Prendi in mano la situazione prima che diventi pesante, forza e coraggio sei ancora giovane.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.