Vai al contenuto

AMeStante

Membri
  • Numero di messaggi

    22
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda AMeStante

  • Rango
    Nuovo utente

Profile Information

  • Gender
    Female
  1. AMeStante

    Depressione in gravidanza

    Gli ormoni della gravidanza influiscono se hanno qualcosa su cui influire. Se uno ha già un "sistema" fragile è quasi certo che gli ormoni della gravidanza lo influenzino. Ma io eviterei di pensare che visto che sono quelli puoi tener duro da sola per nove mesi, perche quelli continuano a lavorare e tra nove mesi tu non sei come adesso. Tieniti sotto controllo con gli specialisti giusti perché a risentirne non sei solo tu ma anche il bambino. E non parlo solo del periodo della gravidanza, ma del tuo benessere fisico e psichico come individuo e come madre. Ti parlo da figlia quindi anche se non
  2. Al posto del cervello sicuramente!!!! E quelle che ha le ha brasate nel piscio di cane!!!! Tanto per esse fini e fallo contento!!!!
  3. Laura a volte non è possibile far e tutto da soli! chiedi aiuto a un professionista della tua città!
  4. AMeStante

    Depressione e vitamina D

    Sicuramente potrebbe avere il suo peso la tua gravidanza, ma non sottovalutare il beneficio della terapia psicologica. Quella te la porterai sempre con te e farà parte del tuo bagaglio personale a cui potrai attingere sempre. Anche solo imparare a riconoscere i momenti più critici. Ancora auguri cara.
  5. Ciao Tex e grazie per avermi raccontato a tua esperienza, anche io ho pensato, dopo aver chiesto al mio psichiatra, che, come il tuo non ha saputo dare una risposta "tecnica", che riguardasse il comportamento dei neurotrasmettitori ed il rilascio della serotonina, io sono molto serena e lo ero anche allora riguardo a questo disturbo, ma sono una persona molto curiosa e mi piace capire come funzionano le cose. Quindi mi sono letta degli articoli in inglese che le descrivono e che mi hanno chiarito un po' i fatti, e siccome pare che siano un sintomo piuttosto frequente ho voluto raccontare la mi
  6. AMeStante

    Depressione e vitamina D

    E non avete discusso, con il tuo psicologo, di affiancare una terapia psicologica ai farmaci? Scusa ma non ho ben capito... prendere dei farmaci senza una terapia basata sulla parola di supporto mi sembra... boh... poco utile... lo psicologo può essere un supporto molto utile...
  7. AMeStante

    Depressione in gravidanza

    Forse dovresti chiedere ad un professionista, un medico psichiatra che sicuramente ti risponderebbe non tanto per sentito dire ma da professionista.
  8. Marco perché non ti trasferisci in Russia? La serietà si vede da altre cose... ANCHE NEGLI UOMINI! Col sapone di marsiglia... sciacquatici le palle!
  9. ...di Gary Jennings 1980 Anno domini 1520 piu o meno. Il re di Spagna chiede ai vescovi nel nuovo mondo di trovare un anziano indio che possa raccontargli come era la sua civiltà prima dell'arrivo dei conquistadores. E tutto scritto sotto forma di lettera e si alternano le narrazioni dell'azteco e dei vescovi. Io l'ho trovato meraviglioso. Da leggere con la cartina del Messico a portata di mano.
  10. AMeStante

    sessualità in dubbio

    Tex la necrofilia è una PARAFILIA! L'omosessualità NO!
  11. Tex e il piacere dove lo metti? Non sapete che vi perdete voi maschietti a non sfruttare ciò di cui la natura vi ha dotati! Lo sai che la ghiandola prostatica è considerata il punto g maschile?
  12. Una volta ho avuto a che fare con un personaggio del genere. Secondo me sarebbe meglio chiedere ad un professionista. Recati con qualche amico da un terapeuta di vostra fiducia ed esponi i fatti. Magari riuscirà a consigliarvi. Altrimenti non vi resta che assecondarlo finche avete voglia di farvi prendere in giro...io mi rivolgerei ad un professionista e chiederei a lei come muovermi. Cosa che feci a suo tempo.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.