Ciao a tutti,
cerco di spiegare la mia situazione... ho 35 anni, un matrimonio finito alle spalle (il mio ex aveva un'altra donna), un bimbo di 5 anni (avuto dal mio ex) e ora un compagno da un anno e poco più al quale sto per dare il suo primo figlio.
Dal giorno della separazione (4 anni fa) dal mio ex fino a 2 giorni fa, ho vissuto con mia madre alla quale sono legata in maniera morbosa e quando a giugno ho scoperto di essere rimasta incinta mi è un pò crollato il mondo addosso.. avevo paura delle responsabilità, della reazione di mio figlio, di lasciare mia madre per andare a vivere con il mio compagno... e per questo ho traccheggiato un pò, ma alla fine sono andata a vivere con il mio compagno.
e qui nasce il problema... credo seriamente di avere un problema mentale che mi porta a distruggere qualunque cosa mi capiti. Non mi sta bene niente di lui.. come si veste, come parla (o meglio... NON parla), il fatto che insista a dare del "Lei" a mia sorella, molto più grande di me, solo per rispetto.. il fatto che è silenzioso, timido, a volte apatico, che si è ingrassato in maniera spropositata e non fa nulla per migliorare, che è poco affettuoso con mio figlio (premetto però che mio figlio gli vuole molto bene e il mio compagno idem). Allo stesso tempo so però che è una persona buona, educata, premurosa, seria e che mai mi farà del male..
Mi ritrovo a rimpiangere un ragazzo incontrato 2 anni fa, che mi amava alla follia e dire che era perfetto è poco... ma a me non interessava niente... oggi invece... dico di aver fatto una cavolata... anche se al tempo feci diversi tentativi con questo ragazzo e ovviamente non sono riusciti.. Non so più che fare... credo a questo punto di essere io la persona sbagliata... che qualunque uomo si metterà sulla mia strada non mi andrà mai bene e che avrò sempre la capacità di rovinare tutto... E credo anche che se il mio ex marito è finito tra le braccia di un'altra.. la colpa è mia... non capisco davvero... ho davvero bisogno di aiuto... grazie per avermi letta..