Vai al contenuto

linkox

Membri
  • Numero di messaggi

    48
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da linkox

  1. In realtà la cosa è più articolata, immagina un gruppo di amici femmine e maschi, si decide una meta e si parte. Ora immagina: tu e due persone del sesso opposto, si decide una meta e... si parte. Invece Ora immagina: tu e due persone dello stesso sesso, si decide una meta e... forse si parte o per lo meno più svogliato. Per lo meno a me capita più o meno cosi', mi da più motivazione anche senza che c'entri il sesso(l'atto), o sotto sotto c'entra?! A voi capita lo stesso?
  2. Mha... più o meno ho fatto cosi', ma non è successo nnt. Mi allontano da lei, che è meglio!
  3. Per farla breve, gruppo di amici, ragazza carina, se la scopa uno del gruppo, io no.... Ogni volta che li vedo ridere e scherzare mi sale un malessere che vorrei urlargli contro a tutti e due, torno a casa e mi sale un rancore verso il mio carattere chiuso. Del mio carattere chiuso è una vita che va avanti sta storia, ora da un mese si è aggiunto quest'altro fatto, veramente insopportabile mi logora proprio dentro e mi sento piccolo piccolo piccolo.
  4. linkox

    Maledetto orgoglio!!!

    Bo non lo so perchè ci tengo tanto, gli voglio bene e sono un po geloso come si è gelosi si una sorella...più o meno; 21 io e lei 19; anni fa due sole volte durate 2mesi circa. Perchè?
  5. linkox

    Maledetto orgoglio!!!

    Non capisco se ti ho appena detto che non mi interessa caratterialmente... poi lei quando gliel'ho detto che mi dava fastidio che passava tanto tempo con l'ex, ha pensato che volevo starci insieme come fidanzato io e lei, se avrebbe voluto l'avrei capito. Poi quando la testa è impegnata so una persona è difficile che guardi oltre.
  6. linkox

    Maledetto orgoglio!!!

    Si, ci ho riflettuto abbastanza, carina è carina ma non ha il carattere che piace a me e non è il mio tipo, mi piace solo starci insieme passarci del tempo, ridere e scherzarci insieme... Fatto! Non è andato come previsto.
  7. linkox

    Maledetto orgoglio!!!

    Niente ci ho provato, gli ho detto che da amico ci rimango male se passa poco tempo con me, e magri più con l'EX, si è arrabbiata e dice che sono problemi suoi... ..Andata male anche questa Se hai un carattere emotivo, sensibile e possessivo, l'Amicizia fra uomo e donna è veramente difficile, se non impossibile!
  8. linkox

    Maledetto orgoglio!!!

    C'è un'amica che gli voglio un bene immenso ora ci sono piccole divergenze e non riesco a fare il primo passo e dirgli paro paro quello che penso e che non voglio stare arrabbiato con lei... Il problema? ... L'orgoglio che non mi fa fare il primo passo
  9. Magari con il silenzio nemmeno capisce lo sbaglio... Tipo un messaggio secco "Pensavo eri più seria nei miei confronti" o... non so solo questo mi viene
  10. Avevo chiesto ad un'amica, della quale mi fido, ci parlo e ci esco insieme, di andare a fare un giro in centro fino a una settimana prima era si, all'ultimo giorno è diventato forse, e poi non si è fatta più sentire... poi ho scoperto che è andata con altre persone. Ecco, ora va bene tutto ma le prese per il cul* mi danno veramente fastidio... ma cosa gli posso scrivere per messaggio per fargli arrivare la mia amarezza del suo comportamento?
  11. linkox

    Perchè si parla alle spalle?

    Mha su questo non sono proprio d'accordo,in parte... Esempi stupidi: Chiamo un muratore esperto per fargli costruire un muro, lo tira su storto! Mi vengono su i sensi di colpa "mi potevo fare i fatti miei invece di farglielo fare?!" ...Ma la colpa di certo non è la mia! Un amico mi chiedi di fargli fare una chiamata, gli do il telefono, e gli casca dalle mani. Telefono rigato! Anche qui sensi di colpa "Era meglio che non glielo davo! ...Ma anche qui la colpa non è la mia! Vado a comprare un televisiore da un rivenditore, mi consiglia una TV meglio di quella che volevo, compro quella meglio, si rompe dopo una settimana! ..... . . .. . . . .. . . . Ecc... ecc... E' un po fuori discussione pero è cosi' secondo me, non sempre è colpa nostra, ma la prossima volta ci penso due volte!
  12. linkox

    Perchè si parla alle spalle?

    Giustissimo infatti quando penso che sia colpa di un'altra persona, rifletto su dove ho sbagliato io... Allora diffido di tutto il mondo, persino di me stesso, cioè chi non ha mai sminuito un'altra persona? Cerco sempre di non sminuire una persona dietro e non farla sentire in imbarazzo davanti altra gente, ma ogni tanto un pensiero e sottolineo pensiero mi viene spesso, e dubito che non lo faccia il resto del mondo.
  13. linkox

    Perchè si parla alle spalle?

    Misà che i due principali motivi sono questi! La risposta del perchè "la gente parla alle spalle" è: Per cercare complicità e sminuire gli altri, e quindi esaltare un difetto di una persona, cercando l'appoggio di altre, e di conseguenza sentirsi superiori e importanti!
  14. linkox

    Perchè si parla alle spalle?

    Situazioni tipo: -Parlando tra amici, una ragazza si allontana e un' altra mi fa "ma guarda come cammina ahahah" -Due coppie parlando a fare a gara a chi era più magro, e poi a chi più grasso, va via una coppia incominciano le critiche verso l' altra coppia. -Tra amici il solito "spacco tutto e tutto" gli danno tutti ragione, va via quel ragazzo... tutti a ridergli dietro -ecc... ecc... Motivo del perchè mi faccio spesso i caxxi miei.... ma tutto questo..... perchèèèèèè????!!!!???!!!???!
  15. No vabbe per il rispetto che non viene ricambiato è nella gente in generale non precisamente nel gruppo... L' amico che ci è andato a letto, è un amico che gli racconto e mi racconta tutto, e ora sto evitando di uscire proprio perchè non mi va di creare situazioni strane, anche se gliel'ho proprio detto che puo' fare quello che gli pare ma io me la porterei a letto lo stesso...
  16. Riecco la sensazione di malessere dentro, che si manifesta con la poca voglia di stare insieme ad un gruppo di amici. Com'è mio solito analizzo la causa del malessere, e sicuramente spiccano progetti precedenti non riusciti o lasciati a metà per cause superiori, dare tanto rispetto e fiducia alle altre persone e essere ricambiato con merda e sopratutto il fatto che nel gruppo di amici con il quale esco ho saputo che un amico si è scopata una del gruppo(a lui piacerebbe anche starci insieme), e non ce l'ho con lui ma con me stesso che non sono riuscito ad anticipare! Insomma, non trovo più lo spirito per scherzare e stare insieme alle persone, mi sento piccolo piccolo!
  17. Non la conosci, non sai nulla di lei è solo esteticamente il tuo tipo... Poi ci parli, ottieni un appuntamento, da buca senza avvisare ne farsi sentire successivamente, ma continua a piacerti... Io dico ma che cervello malato bisogna avere???
  18. Niente da fare! Più ci penso e più dico che non ci sia frase più giusta di questa. Meraviglia! Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo
  19. Che spettacolooooo!!! Bisognerebbe pensare di più a cosa si vuole e a meno a cosa pensano gli altri, il problema è riuscirci, come faccio/dico una piccola cosa subito dopo penso, ma ci sarà rimasta male? ho fatto una figuraccia? chissa cosa penserà ora? Sarebbe meglio un "Sti cazxi, ho fatto quello che volevo fare/dire!" ripeto: il problema è riuscirci, a capire che è cosi' ci stò!
  20. E no allora c'è qualcosa che non quadra... Troppi complimenti ad una ragazza appena conosciuta montano la testa, e fanno passare il ragazzo che li fa come "zerbino"... Questo è quello che ho sempre sentito dire!
  21. Dipende se mi piace... Da cosa capisci che ti piace? cioe..se ci provi... devi farlo spudoratamente.... e se ce n e' continui. ..se no basta...senno dai fastidio e fai la figura del morto d f.... In che senso spudoratamente? cioè ora mettiamo che ti incontro in un locale sei con un'amica, mi vedi, sono esteticamente nella media di come piacciono gli uomini a te, mi presento all'inizio serio, poi parlando comincio con i complimenti, qualche battuta ecc... Cioè come capisco se ti ho infastidita o se ti sei sentita imbarazzata o magari "Ok ci siamo divertiti ora addio"??? O magari ti riempio di complimenti, poi penserai guarda quello che ruffiano, mi riempi di complimenti pensando che sono una facile....
  22. Magari risposte gradite da donne Cosa pensate voi donne/ragazze quando capite che un ragazzo ci sta provando con voi? Sia su chat come facebook, che di persona... Come la ragionate?
  23. E no, cioè se vedo che è disposta/o a parlare ci voglio provare a conversare, visto che mi piace fare la persona educata... ovvio se vedo che la persona va di fretta, sono il primo a farmi gli affari miei
  24. Già già già... perchè a me sinceramente se non è una persona che mi interessa trovo difficile che quello che dicono sia di mio interesse...Cosa che fanno tutti un po come il "Come stai?" in quanti sentono VERAMENTE la risposta? Cosa sbagliata che devo cercare di aggiustare assolutamenteee!!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.