Vai al contenuto

angelo crucitti

Membri
  • Numero di messaggi

    1323
  • Registrato dal

  • Ultima visita

2 che ti seguono

Ospiti recenti del profilo

52984 lo hanno visualizzato

angelo crucitti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Appena possibile fai finta di averne bisogno tu di soldi non penso che lei vada a cercare soldi a chi glieli ha chiesti..
  2. Penso che voglia dire semplicemente che vuoi bene a tuo nonno e che non vuoi perderlo è un bella cosa.
  3. I gruppi o tribù esistono sin dall'erà antica molte specie animali oltre che noi, in passato hanno capito che con l'aiuto reciproco si diventa più fori si ha maggiore probabilità di sopravvivenza, oggi con la tecnologia e con il mondo in tasca non i ha più bisogno dell'altro per sopravvivere o almeno le informazioni necessarie alla sopravvivenza te le puoi ricavare da solo, detto questo il comportamento dell'essere umano in questo mondo moderno e perfettamente lineare con col Darwinismo..
  4. Fai la vacanza solo o con un tuo amico e fatti una bella ficcata anche..
  5. Nella vita si deve puntare in alto, si deve andare avanti.

    1. Lis

      Lis

      Non credo ci siano regole uguali per tutti, ma se tu ami puntare in alto è giusto che tu lo faccia.

      Riguardo all'andare avanti, siamo costretti a farlo visto che indietro non si può ; )

    2. tex-

      tex-

      Ciao Liz,

      che risposta.😀

      l’amico Crucitti sara’ un maratoneta con le suole della scarpe bucate.

  6. angelo crucitti

    Amore

    Prova a scrivere qualcosina in più..
  7. angelo crucitti

    D.O.C

    Se tu stessa dici che sono paranoie che a raccontarle ti prenderemmo per pazza..vai dallo psicologo
  8. Solo le droghe leggere..1 su 10.. però con quest'ultime mi sballo non ci penso..
  9. È una cosa normale essere gay non saperlo se lo sei o meno no.. intanto cerca di chiarire questo concetto..una volta capito cosa sei veramente cerca di far accettare il tuo essere anche agli altri non in maniera prepotente da checca isterica ma con la ragione, il gay oggi è più che accettato la checca isterica prepotente no, sei un ragazzo mi sembra intelligente le difficoltà esistono e non solo per i gay si forte e tutto si risolverà..ti raccomando non metterti a piangere sul mondo crudele o sul complotto contro di te, le difficoltà esistono sia per i gay che non, se parleresti con una donna ti parlerebbe delle sue difficoltà nella società moderna ecc. Con un diplomato sulla sua difficoltà di essere ignorante in mezzo ai laureati ecc. I più forti sopravvivono e questo non ha sesso..
  10. Dai lo sai meglio di me com'è la suonata arrivano ad un età in cui si vedono invecchiare che la vita scorre monotona davanti alloro ecc ecc..aspetta che vada in menopausa e sarà ancora peggio..
  11. Cosa devi fare.. è chiaro che se non è andata oltre era solo un evasione dalla solita routine..ti consiglio appena possibile di organizzare un viaggio e portarla fuori per staccare.. evidentemente sta passando un periodo che di sente oppressa stanca dalla vita che gli presenta sempre le solite cose..non c'entrano niente le tue attenzioni mancate..
  12. Con questo premetto che non ho idea se lei ci sia stata o no con lui..ma questo non giustifica che nella difficoltà qualsiasi essa sia non ne abbia discusso con te ma con lui.. ripeto non so come fanno ad esserci persone che danno dei consigli giustificando ciò con la mancanza di felicità, quando lei era in un bar a bere con un altro con marito e figli a carico che l'aspettavano dicendo che ha fatto tardi dal lavoro..io sono giovane ma sinceramente questi concetti moderni di vita io non li capisco e non li giustifico.. è solo una mia opinione naturalmente..
  13. Hai sbagliato in qualcosa tu?? E allora..avete due figli..dovrebbe essere lei a chiederti scusa e starti più vicino di prima, altrimenti vorrebbe dire che se tu non sei felice e appagato da tua moglie sei giustificato a cornificarla.. e non lo sei..doveva venire a discutere con te se le cose per lei non andavano bene no fare quello che ha fatto siete una famiglia non due 16 Ennio innamorati..non ascoltare consigli stupidi..
  14. Come si dice.. o è il letto ad essere scomodo o sei tu che non riesci a trovare una posizione comoda..
  15. Se la mattina vi sentite nervosi e irritabili..

    Datevi una calmata..vi aiuta:B):

    1. Visualizza i commenti precedenti  1 altro
    2. angelo crucitti

      angelo crucitti

      Ne ho un altro..oggi sono generoso

      Per essere felici, non bisogna essere tristi..ricordatelo..

    3. Lis

      Lis

      Angelo, prova a vendere la camomilla al posto del caffè :LOL:

    4. angelo crucitti

      angelo crucitti

      La vendo già..ma alle persone piace essere schizzate preferiscono il caffè:D:

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.