Vai al contenuto

unico89

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

unico89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Appena rifatto con urina del mattino con un altro test ed è risultato non incinta dopo 5 giorni di ritardo, spero di poter stare tranquillo... In più non abbiamo avuto rapporti a rischio. Lei è tranquilla perché dice che è difficilissimo. Grazie ancora delle risposte e speriamo le arrivano.
  2. Grazie per la risposta. Abbiamo fatto un test di gravidanza oggi ed è risultato non incinta. Diciamo che fatto la mattina con urina della mattina è più attendibile ma dicono che si ha una buona attendibilità anche con le altre urine. Io mi faccio sempre paranoie ma non potevo aspettare fino alla mattina seguente. Dite che posso stare tranquillo?
  3. Ciao ho 24 anni tra poco25. Negli ultimi mesi ho avuto tanti problemi, mamma con un tumore, incendio, amico morto da leucemia, università....ora sto scoppiando perché c'è un altro problema forse la mia ragazza è incinta, è in ritardo di5 giorni. Non abbiamo rischiato ne secondo me ne secondo lei, razionalmente non dovrei preoccuparmi ma soni 3 giorni che non dormo, ho attacchi di panico perché ho troppi problemi in testa non riesco più ad essere tranquillo, non ce la faccio più. Capita come ieri che in un attacco di disperazione prenda oggetti per casa e me li sbatta in testa oppure corde e mi stringo il collo ma non vado oltre.... Sto soffrendo tanto ci mancava solo questo problema. Non sto più mangiando, non ho più sicurezza in niente,mi sento un fallito. Come posso reagire?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.