Vai al contenuto

Pandy

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Pandy

  1. La perdita di un genitore può farti molto male ma fidati che chi ti ama sul serio cerca in te conforto non ti allontana così . Questi casi di allontanamento di un partner si possono avere se ha subito maltrattamenti o se e' successo qualcosa da parte tua verso di lei che l' hanno fatta chiudere ma se fa così forse lei mi prova il sentimento che dice di provare ... O avrà qualche problema con te che non ti comunica . Noi donne non rendiamo ad allontanarci così se abbiamo un problema affettivo come il suo anzi. Lo facciamo solo quando siamo ferite ( non nel tuo caso se non e' successo qualcosa ) o quando appunto non proviamo quasi o del tutto più nulla ...
  2. Già.. Non so veramente cosa pensare , sembra diventato inutile quello che io penso ,per lui. Dice che sono io a non capire .. Cosa faresti al posto mio? Spero soltanto che mi presti ascolto !
  3. Salve , sono qui perché ho un gran bisogno di essere ascoltata ed aiutata . Sono anni che sto con il mio ragazzo e abbiamo avuto molti problemi a causa sua, tradimenti , bugie , ma poi tutto questo e' finito lui e' riuscito a cambiare ed a innamorarsi di me.. Ma un problema permane nella nostra storia ed e' quello che adesso sta mettendo in discussione la nostra relazione . Sembrava superato ma non e' così. Io e lui abbiamo nove anni di differenza e il suo terrore e' quello di portarmi in determinati posti con determinate persone , ha una paura atroce di essere criticato , di essere ferito. E questo problema lo ha portandomi nel suo paese di appartenenza. Mi ha chiesto di " restare nell' ombra " da quel posto e dalle persone che vi abitano! Ma io non ho accettato , amare una persona e' superare determinati scogli, e' libertà e non tutto questo. Non e' essere un problema per lui o essere emarginata! Ma lui crede di esserlo se invece mi porta li.. Può essere assurdo lo so, ma se non si trova una soluzione lui andrà via per sempre .... Ed io non so più cosa dirgli per rassicurarlo e confortarlo ....vorrei veramente un vostro consiglio .. Sono anni che questa storia va avanti , cerco una soluzione a tutto.. Grazie mille !
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.