Vai al contenuto

bubagamp

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda bubagamp

  • Rango
    Nuovo utente
  1. ...avevo pensato di fare questo ma mi sembra un modo un po' banale...ci rifletto e ci rifletto...ma non mi si toglie dalla testa...è un problema...chiedo a voi una cosa: il fatto che le si appoggi, mi accarezzi,che non ha imbarazzo del vedermi fare la doccia, può essere un punto a "mio favore"? Oppure non devo prendere in considerazione tali atteggiamenti? Grazie!
  2. ...fare sesso con lei (purtroppo) è il mio sogno...ma vorrei farmi passare questa fantasia una volta per tutte e bene!!! Che tipo di "strategia" potrei usare? Ci sono altre persone che hanno il mio stesso problema? Grazie!
  3. Salve a tutti. Sono nuovo del forum e comincio subito con l'esporvi il mio problema. Come da titolo sono fortemente attratto dalla madre di mia moglie, affascinante donna di 60 anni, sposata (più o meno felicemente), con tanti interessi e fisicamente ancora molto in forma! Sono ormai anni che mi sono accorto di provare questo fortissimo interesse per lei. Abbiamo un bellissimo rapporto di simpatia e di confidenza, senza che manchino comunque momenti in cui ci mandiamo a quel paese. Ci conosciamo da quasi 20 anni ed ho circa 25 anni meno di lei. Spesso rimango solo con lei per circa 1/2 ore
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.