Vai al contenuto

TylerDurden

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda TylerDurden

  • Compleanno 27/10/1989

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italia
  • Interests
    Cinema, sport, letteratura, musica.

Ospiti recenti del profilo

688 lo hanno visualizzato

TylerDurden's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, volevo darti un consiglio sul primo "problema" che hai esposto, se così si può definire... cerca di lasciar perdere quel ragazzo, anche se può risultare quasi impossibile, ho passato una cosa simile e mi sono promesso di non farlo più, qualche anno fa mi ero "invaghito" di una ragazza fidanzata che stava anche per sposarsi, ho distrutto la felicità di entrambi e non ho ottenuto assolutamente nulla di buono, solo dolore.
  2. TylerDurden

    Ciao a tutti

    Ciao , grazie per il tuo messaggio.. comunque la prima volta che mi è comparso andavo alle elementari, non mi ricordo ora in quali occasioni ma dopo periodi di settimane che continuavo a stuzzicarmela, smettevo per qualche mese, così fino alle superiori. L'adolescenza l'ho vissuta normalmente, il problema sembrava scomparso e non ci pensavo più di tanto, ero troppo preso dalle prime esperienze adolescenziali, nuovi amici, primi amori etcc. Ho compiuto 26 anni da poco e tutto ad un tratto ho risentito "l'impulso" di mordermela e ormai dura da qualche giorno, quando mangio o mi accendo una sigaretta provo molto dolore, i miei amici non lo sanno perchè mi sono isolato un pò, la mia ragazza c'è rimasta un pò di sasso e ho il sospetto che pensi io sia un pò pazzo anche se mi sta molto vicino e prova a convincermi di non toccarla, ma è più forte di me. Tra una settimana ho un importante corso di lavoro che mi attende.. e spero che questo problema mi passi o non riuscirei a concentrarmi per superarlo.
  3. TylerDurden

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 26 anni, mi sono imbattuto in questo Forum per caso, effettuando una ricerca su un disturbo che avevo circa 12 anni fa e che sembrava scomparso con il passare del tempo (senza l'aiuto di psichiatri) , in poche parole mi è tornato il vizio di stuzzicarmi la lingua con i denti procurandomi alcune ferite (ho mandato un mp all'utente che aveva questo stesso problema per sapere se aveva risolto in qualche modo), non dormo più la notte (direi che ho scelto un nick azzeccato), sono le 10:20 e sono sveglio dalle 17:00 di ieri. In generale non posso lamentarmi quasi di nulla, ho una brava ragazza che riesce ancora a sopportarmi, diversi buoni amici, ciò che mi manca al momento è un lavoro, lo avevo a Londra ma dopo un pò mi sono stufato e ho deciso di tornare in italia. Ho trovato interessanti alcune discussioni del forum su temi che non ho mai affrontato e ho deciso di registrarmi e seguirvi con curiosità senza restare anonimo, buona giornata a tutti!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.