Vai al contenuto

eleonora10

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

eleonora10's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. grazie per le vostre risposte. Deabendata mi dispiace davvero molto per la tua recente separazione. Per rufuge: con mia madre ho un bel rapporto e c'è dialogo, lei sa quello che provo e parliamo spesso di mio padre(o meglio, lo critichiamo). Lei non ha avuto relazioni dopo il matrimonio con mio padre: un po' perchè voleva occuparsi esclusivamente di me, un po' perchè non ha trovato nessuno. Vi racconto qualche piccolo episodio con mio padre cosi vi farete un'idea. una volta ho telefonato da scuola per farmi venire a prendere perchè stavo male e ho usato il cell di una compagna di classe. La conversazione è stata la seguente: "Pronto?" " ciao papà, sono io" " mi spiace ha sbagliato numero" e poi ha messo giu. non gli è passato per la testa che potessi essere io. Un'altra volta invece per fermarlo ho dovuto urlare il suo nome, perchè se urlavo papà non si girava. La gente quando siamo insieme ci prende per amanti e non per padre e figlia, forse perchè lui non fa molto il padre. avevo 14 anni e eravamo in un albergo in vacanza: a ferragosto regalavano delle collanine, quelle coi fiorellini colorati, e io l'ho messa in testa. gli ho chiesto come stavo e lui mi ha detto che sembravo cicciolina. Come faccio ad avere un padre cosi? Per me è quasi piu un conoscente, un amico, ma non ci vedo nulla di paterno in lui. A volte mi accorgo di cercare troppa maturità nei ragazzi, come se volessi avere una sorta di fidanzato-padre...non nel senso di un uomo vecchio, ma nel senso di un ragazzo che si occupi e preoccupi di me.
  2. i miei genitori hanno divorziato quando ero piccola, perciò sono molti anni che abito con mia madre ed è lei ad avermi cresciuta. Mio padre è sempre stato assente, lo vedevo a domeniche alternate e il giovedi, ma spesso mi lasciava ai nonni o mi portava al cinema (cosi non dovevamo parlare). Ci sono sempre stati segreti e non posso certo dire di "conoscerlo". Quello che però non mi ha mai nascosto sono le sue relazioni. Dopo il divorzio è andato a convivere con la sua attuale compagna, ma lui continua comunque ad avere molte donne. Vorrei sapere questo che conseguenze può avere sulla mia vita sentimentale. Ho 20 anni, lo so che sono molto giovane, ma faccio fatica a fidarmi dei ragazzi. Penso sempre che se inizierò una relazione tanto lui mi tradirà e io ci starò male. Il mio grande sogno è poter avere una bella famiglia (forse avere ciò che io non ho avuto), ma il mio pensiero finisce sempre con la paura di essere tradita-ferita e di far vivere la stessa esperienza anche ai miei futuri figli.
  3. i miei genitori hanno divorziato quando ero piccola, perciò sono molti anni che abito con mia madre ed è lei ad avermi cresciuta. Mio padre è sempre stato assente, lo vedevo a domeniche alternate e il giovedi, ma spesso mi lasciava ai nonni o mi portava al cinema (cosi non dovevamo parlare). Ci sono sempre stati segreti e non posso certo dire di "conoscerlo". Quello che però non mi ha mai nascosto sono le sue relazioni. Dopo il divorzio è andato a convivere con la sua attuale compagna, ma lui continua comunque ad avere molte donne. Vorrei sapere questo che conseguenze può avere sulla mia vita sentimentale. Ho 20 anni, lo so che sono molto giovane, ma faccio fatica a fidarmi dei ragazzi. Penso sempre che se inizierò una relazione tanto lui mi tradirà e io ci starò male. Il mio grande sogno è poter avere una bella famiglia (forse avere ciò che io non ho avuto), ma il mio pensiero finisce sempre con la paura di essere tradita-ferita e di far vivere la stessa esperienza anche ai miei futuri figli.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.