Vai al contenuto

Andrea11564

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

525 lo hanno visualizzato

Andrea11564's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Andrea11564

    Sogni Lucidi!

    Libro di Freud comprato! Angelo, grazie per i consigli ;) Povero' anche io a fare come mi hai suggerito...solo che di mattina di tempo per scrivere non è ho molto, devo vedere come fare. Grazie ancora!
  2. Andrea11564

    Sogni Lucidi!

    Seguirò il tuo suggerimento. Grazie mille!
  3. "Va bene. Ci saranno dei giorni in cui persino il pensiero di alzarti dal letto ti farà venire voglia di piangere. Va bene anche questo. Ci saranno dei giorni in cui non ti ricorderai nemmeno come si fa a piangere, o a sorridere, o a vivere, in cui la stanchezza ti peserà sulle palpebre e sulle ossa fino a schiacciarti. Ne avrai ogni ragione. Ma ricordati sempre che ciò che senti non dura per sempre. Che è tutto temporaneo. Che qualcuno, prima di te, ha provato quello che provi tu adesso, ed è sopravvissuto. Le foglie cadono ogni Autunno, e soltanto perché non sei un sempreverde, soltanto perché anche tu sfiorisci, mentre altri riescono a non farlo, non vuol dire che tu sia sbagliato e che sia tutto finito. Va bene cadere. Va bene. Quando arriveranno quei giorni, ricorda le cose per cui vale la pena andare avanti, qualsiasi piccola cosa, il prossimo film in uscita, un amico che ti invita a uscire, il libro che non hai ancora letto. Ricorda che tutto prima o poi finisce, che il sipario prima o poi deve sempre calare su tutto. Lascialo calare sulle amicizie finite, sulla tristezza che ti stringe la gola, sulle cattiverie che ti hanno detto, sui tuoi sbagli, sui rimpianti, sulle parole che non avresti dovuto pronunciare, su tutte quelle piccole cose che ti pesano sulle spalle come macigni. Lascialo cadere su tutto, tranne che su di te. Mai su di te. Perché non lo meriti. Perché meriti di più di un sipario chiuso, di un copione finito in tragedia. Perché meriti di stare bene, e fidati che succederà e sarai felice di non aver deciso di lasciarti andare. Ti assicuro che un giorno ti sveglierai e andrà tutto bene. Fino ad allora, tieni duro. Alzati dal letto quando sembra impossibile. Esci quando vorresti rinchiuderti dentro. Apprezza le cose belle quando vorresti solo piangere. È una bella vita, in fin dei conti...
  4. Andrea11564

    Sogni Lucidi!

    Salve a tutti. Mi chiamo Andrea ed ho 14 anni. Sono nuovo e non sapevo davvero in quale sezione scrivere. Ho letto da poco un articolo riguardo i sogni lucidi e devo dire che sono rimasto sbalordito. Ho letto di persone che sono riuscite a creare mondi nel loro subconscio e che hanno raggiunto la capacità di poter controllare un sogno al 100%. Piacerebbe anche a me arrivare a questo incredibile traguardo, davvero tanto ma le guide che ho trovato su internet non aiutano. A chi poteri rivolgermi? Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.