Vai al contenuto

alessandro811

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da alessandro811

  1. alessandro811

    Ciao a tutti

    Soldi e sesso gratis e ti pare poco? Ma poi vuoi mettere anche tutte le altre soddisfazioni. Le vedi le coppie che si baciano felici ovunque o vivi su un isola deserta? Tra le corsie dei supermercati o degli store, lungo le vie della città, in spiaggia, bar, ristorante ecc. E questa non è bella vita? Quando entrano nei locali ci manca poco le stendano il tappeto rosso, arriva il single da solo e pare che si la zavorra. Consiglio spassionato. Prima di sparlare provare a vivere osservando il mondo che circonda, invece di affidarsi al sentito dire.
  2. alessandro811

    Ciao a tutti

    Ok allora se la vita di coppia è così schifosa perché vedo soltanto coppie in giro? Dovrebbe essere il contrario ossia dovrei vedere solo single. Quindi di cosa stiamo parlando?
  3. alessandro811

    Ciao a tutti

    Ciao Io NON ho resistito ma purtroppo vivo un eterna condanna. È incredibile che ancora nel 2023 si pensi che la vita da single sia migliore di quella di coppia, ma chissà perché in giro si vedono soltanto coppie felici. Un po' come la favola dei poveri felici. Ma se io voglio essere triste perché sono condannato a restare single?
  4. certo che mi piaccio .. non capisco perché non piaccio a nessuna donna .... che sia una storia seria o di una notte. Mi chiedo anche come continuare con questa croce .. con questa rassegnazione durissima da accettare.. sarebbe meglio morire!!!
  5. Eccomi qua a 35 anni suonati single da una vita con poco o niente di esperienze alle spalle, a vivere questo inferno senza via di uscita. Come da titolo, ho valutato l'idea che dovrò rassegnarmi al fatto che non ci sarà mai una donna a cui possa piacere / interessare e quindi viene spontaneo chiedersi "perchè continuare a cercare qualcosa che non è possibile avere? " .. sembra cosa facile da mettere in atto ma non saprei proprio dove sbattere la testa nel senso che tutto mi riporta al mio desiderio inesaudito .. cosa fare ? chiudersi in casa? uscire annoiandosi tanto per fare? è un gran casino .. la rassegnazione ad accettare una vita che non offrirà mai quel che si vuole non è facile, per niente facile. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.