Vai al contenuto

Otacon

Membri
  • Numero di messaggi

    16
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di Otacon

  1. Attualmente:

    - Addetto ai Servizi del Terziario
    - ECDL Core
    - Windows 10 Distribuzione, gestione e sicurezza
    - Basi di Sicurezza Informatica
    - Introduzione a Visual Basic
    - Introduzione a Javascript
    - Active Directory

    In Corso:

    - Le basi delle reti informatiche
    - Perito Informatico
    - CISCO IT Essential

    Ho tante cose da studiare ancora...non me ne basta mai! Smetterei di dormire, mangiare e prendere i farmaci...anche uscire di casa e andare dei medici...voglio solo studiare!

  2. Salve,

    da quando mi sono trasferito per conto mio i miei (già ci litigavo) hanno fatto muro! La cosa peggiore e che io li ho sempre visti (nonostante le liti) come una grande forza, mi sentivo parte di qualcosa, di un calore familiare! Ora ho paura perfino ad uscire, mi sento solo e rimpiango quella che una volta era la mia vita. Ho provato a riprendere i rapporti ma loro sono freddi e distanti, me ne do tutte le colpe! Non vorrei che trasferendomi avessi commesso un grosso errore! Sono intenzionato a stare a casa mia, poiché come i miei mi hanno già detto...non c'è posto per me! Non ho nessuno se non i nonni, ma mia nonna sta morendo di leucemia...non voglio dargli peso anzi vorrei potermi prendere io il suo male e farla vivere di più!

     

    Grazie!

  3. Age of Empires®: Castle Siege

    Con Age of Empires®: Castle Siege puoi guidare il tuo impero durante il Medio Evo su PC con Windows e dispositivi touchscreen. Scegli tra le varie civiltà, tra cui Britanni, Teutoni, e Rus' di Kiev. Potenzia la fortezza, fortifica le mura, e raduna truppe difensive per proteggerti dai predoni. Addestra l'esercito ad assaltare le altre città e guidalo in battaglia per distruggere le difese nemiche. Con il passare degli anni ricercherai nuove tecnologie, vivrai battaglie famose e recluterai svariati eroi tra le tue fila, tra cui Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanna d'Arco. Sorprendi gli assalitori con l'astuzia e sconfiggi le vittime per ottenere obiettivi e scalare le classifiche. Prendi il comando e lascia un'impronta nella storia!

    ttps://www.microsoft.com/it-it/store/apps/age-of-empires-castle-siege/9wzdncrfjb5l

  4. Io da quando avevo 6 anni! Prima il Serenase fino all'adolescenza. Ho girato ospedali per anoressia, cambiato un mare di farmaci, passato due anni in comunità terapeutica un nuovo ricovero per anoressia, altri farmaci...

    Attualmente:

    Zyprexa, Akineton, Seurepin, Litio Orotato, NoDep, Laroxyl, Lyrica, En, Dostinex, Gaviscon, Pantopan, Sucralfin, Almotrex, Tavor, Supradyn o Sustenium

  5. Ciao a tutti,

    mi chiamo Antonio ho 30 anni vivo da solo in provincia di Milano. Attualmente studio sui portali CISCO, MVA, SAP, Aica e sto cercando di farmi prendere come candidato esterno per continuare il mio percorso per Perito Informatico (attualmente sono al 3^ anno), studi anche astronomia, fisica e chimica. Ho un canale su youtube...non sono uno youtuber eh? Semplicemente quando non riesco più a leggere per via del cheratocono ascolto i vari video per coninuare l'apprendimento...in pratica; studio, cerco lavoro, sistemo casa e giro un pò in internet...questa è tutta la mia vita. Non riesco ad uscire di casa e soffro di psicosi schizzoaffettiva con depressione maggiore.

    Grazie per avermi accettato!

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.