willydimontecarlo 0 Share Inserito: 6 agosto 2009 Uno tra miei più affezionati fan ha organizzato un party e mi ha chiesto di promuoverlo per mezzo di uno dei miei seguitissimi posts. Esaudisco volentieri il suo desiderio. Si organizza il I° Party Exclusive SimonCen (simo mio nome + cen iniziale del mio cognome ke non posso dire tutto) LUOGO: LIMONE PIEMONTE DATA: 15/08/2009 ORARIO: DALLE 19 ALLE 6:00 DEL 16/08/2009 Organizzatore della serata: Io. Presentatore della serata: mio cugino. Deejay della serata: Io. Cuoca della serata: mia mamma (che starà solo in cucina quindi no problem lei è come se non ci fosse) INGRESSO. Uomini Over 18: 55 Euro. Uomini Under 18: vietato l'ingresso. Donne: 15 Euro Chi viene prima delle 15 del 15/08 paga la metà. Menù della giornata. Ore 19. Inizia la festa. Io e mio cugino facciamo l'appello a chi c'è e chi non c'è. Consegna di una spilletta in ricordo della serata + bigliettino della lotteria SIMOCEN. Primo premio: calendario 2010 + calcolatrice della Gavao. Ore 19:10. Torneo Pro Evolution Soccer per i ragazzi. Le ragazze guardano. Massimo 8 partecipanti (io e mio cugino giochiamo di diritto quindi solo altri sei che saranno estratti a sorte). Ore 20. Aperitivo nella sala bar. Parliamo del più e del meno. Ore 21. Cena. Il menù è ancora d'allestire. Ci saranno comunque tutte le bibite + birra. No vino. Sicuri agnolotti e tagliatelle. Di secondo sicuri funghi, frittelle, agnello. Ore 23. Finita cena comincia la disco music segue rochenrollo. Tre ore con brani scelti da me in console. Si balla, karaoke e ci divertiamo troppo. Ore 1:55. Estrazione lotteria del vincitore. Ore 2. Zona sex per chi vorrà. Ho due camere da letto più una stanzetta con un lettino. Chi non vorrà sex potremo parlare nella sala salotto, vedremo la tv e parleremo fino all'alba. Chi vorrà potrà giocare a PES. Ore 6. Finisce tutto. Ci salutiamo. E' vietato portare droga. E' vietato portare amici che non abbiano scritto almeno 5 messaggi nel forum. E' vietato rubare mio materiale da dj e distruggere pezzi di ceramica in bagno. E' vietato ubriacarsi. Pena l'esclusione immediata dal party. Nel caso di ustioni, ferimenti o indigestioni dovuti al cibo, la mia famiglia non si riterrà responsabile di nulla. E' vietato scattare foto. I cellulari saranno presi all'entrata e conservati il luogo sicuro per far si che non si ripetino foto mie e della casa messe in internet da sciocchi gelosi. Si accetteranno non più di 15 ragazze. Si accetteranno non più di 5 ragazzi. Nel caso ci saranno più partecipazioni, sarà mia opera quella di selezionare chi viene e chi non viene. Per conferme, prenotazioni e info rispondere al post. LA DIREZIONE. WdM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 30 agosto 2010 Uno tra miei più affezionati fan ha organizzato un party e mi ha chiesto di promuoverlo per mezzo di uno dei miei seguitissimi posts. Esaudisco volentieri il suo desiderio. Si organizza il I° Party Exclusive SimonCen (simo mio nome + cen iniziale del mio cognome ke non posso dire tutto) LUOGO: LIMONE PIEMONTE DATA: 15/08/2009 ORARIO: DALLE 19 ALLE 6:00 DEL 16/08/2009 Organizzatore della serata: Io. Presentatore della serata: mio cugino. Deejay della serata: Io. Cuoca della serata: mia mamma (che starà solo in cucina quindi no problem lei è come se non ci fosse) INGRESSO. Uomini Over 18: 55 Euro. Uomini Under 18: vietato l'ingresso. Donne: 15 Euro Chi viene prima delle 15 del 15/08 paga la metà. Menù della giornata. Ore 19. Inizia la festa. Io e mio cugino facciamo l'appello a chi c'è e chi non c'è. Consegna di una spilletta in ricordo della serata + bigliettino della lotteria SIMOCEN. Primo premio: calendario 2010 + calcolatrice della Gavao. Ore 19:10. Torneo Pro Evolution Soccer per i ragazzi. Le ragazze guardano. Massimo 8 partecipanti (io e mio cugino giochiamo di diritto quindi solo altri sei che saranno estratti a sorte). Ore 20. Aperitivo nella sala bar. Parliamo del più e del meno. Ore 21. Cena. Il menù è ancora d'allestire. Ci saranno comunque tutte le bibite + birra. No vino. Sicuri agnolotti e tagliatelle. Di secondo sicuri funghi, frittelle, agnello. Ore 23. Finita cena comincia la disco music segue rochenrollo. Tre ore con brani scelti da me in console. Si balla, karaoke e ci divertiamo troppo. Ore 1:55. Estrazione lotteria del vincitore. Ore 2. Zona sex per chi vorrà. Ho due camere da letto più una stanzetta con un lettino. Chi non vorrà sex potremo parlare nella sala salotto, vedremo la tv e parleremo fino all'alba. Chi vorrà potrà giocare a PES. Ore 6. Finisce tutto. Ci salutiamo. E' vietato portare droga. E' vietato portare amici che non abbiano scritto almeno 5 messaggi nel forum. E' vietato rubare mio materiale da dj e distruggere pezzi di ceramica in bagno. E' vietato ubriacarsi. Pena l'esclusione immediata dal party. Nel caso di ustioni, ferimenti o indigestioni dovuti al cibo, la mia famiglia non si riterrà responsabile di nulla. E' vietato scattare foto. I cellulari saranno presi all'entrata e conservati il luogo sicuro per far si che non si ripetino foto mie e della casa messe in internet da sciocchi gelosi. Si accetteranno non più di 15 ragazze. Si accetteranno non più di 5 ragazzi. Nel caso ci saranno più partecipazioni, sarà mia opera quella di selezionare chi viene e chi non viene. Per conferme, prenotazioni e info rispondere al post. LA DIREZIONE. WdM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.