Vai al contenuto

Sexy-symbol!


Messaggi consigliati

Una 21enne sviene al disco-bar: “Il Pepero” in Costa Smeralda. Troppo forte l’emozione di ballare insieme al suo sexy-symbol preferito.

«E’ come aver visto la Madonna!» Con queste parole si è risvegliata dallo svenimento una 21enne leccese. L’episodio al Pepero , dove la ragazza, sotto gli occhi di centinaia di fan sbavanti che rodevano d’ invidia, ha avuto l’onore di ballare in pista con Willy di Montecarlo.

Peccato che l’emozione, l’alta temperatura (esterna e interna) e un Willy particolarmente magnetico ed irresistibile, hanno provocato l'incidente di percorso: la ragazza è letteralmente caduta a terra come un sacco di patate, davanti a 2mila persone.

Immediato l’intervento di uno dei bodyguards di Willy (tra l’altro esperto in Pronto Soccorso), che ha chiamato il 118. Per fortuna nessuna drammatica conseguenza: la giovane ha ripreso i sensi e come dopo un’apparizione divina ha semplicemente detto: «Ho visto la Madonna! Dov’è Willy?»

WdM

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


forse ha avuto un'abbaglio la tua fan....secondo me avrebbe visto cristo e nn la madonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 1 year later...
Una 21enne sviene al disco-bar: “Il Pepero” in Costa Smeralda. Troppo forte l’emozione di ballare insieme al suo sexy-symbol preferito O NANU DU MONTECARLO

«E’ come aver visto la Madonna!» Con queste parole si è risvegliata dallo svenimento una 21enne lecchese. L’episodio al Pepero , dove la ragazza, sotto gli occhi di centinaia di fan sbavanti che rodevano d’ invidia, ha avuto l’onore di ballare in pista con Willy di Montezuppa

Peccato che l’emozione, l’alta temperatura (esterna e interna) e un Willy particolarmente magnetico ed irresistibile, hanno provocato l'incidente di percorso: la ragazza è letteralmente caduta a terra come un sacco di patate, davanti a 4 gatti.

Immediato l’intervento di uno dei bodyguards di Willy U PAPPUZZO(tra l’altro esperto in Pronto Soccorso), che ha chiamato il i Vigili del Fuoco. Per fortuna nessuna drammatica conseguenza: la giovane ha ripreso i sensi e come dopo un’apparizione divina ha semplicemente detto: «Ho visto la Filomena. Dov’è U PAPPUZZO »

Wai de Moto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.