Vai al contenuto

amore


Messaggi consigliati

Come installare il software Amore per rendere poi operativi anche tutti gli altri programmi.

Assistenza tecnica: Sì... come posso aiutarti?

Cliente: Ho deciso di installare Amore. Potete guidarmi nella procedura di caricamento?

Assistenza tecnica: Sì, posso aiutarti. Sei pronto a procedere?

Cliente: Beh, non sono molto esperto, ma credo di essere pronto. Qual è la prima cosa da fare?

Assistenza tecnica: Il primo passo è aprire il Cuore. Hai localizzato dove si trova Cuore?

Cliente: Sì, ma ci sono diversi altri programmi attualmente operativi. Va bene installare Amore con altri programmi aperti?

Assistenza tecnica: Quali sono i programmi aperti?

Cliente: Vediamo. Attualmente sono attivi sofferenze passate, scarsa autostima, risentimenti e rancori.

Assistenza tecnica: Non c'è problema. Amore cancellerà gradualmente sofferenze passate dal tuo sistema operativo attuale. Potrebbe rimanere nella memoria permanente ma non disturberà più gli altri programmi. Alla fine Amore renderà obsoleto scarsa autostima. Però devi chiudere completamente risentimenti e rancori: questi programmi impediscono la corretta installazione di Amore. Puoi chiuderli?

Cliente: Non so come fare a chiuderli. Può spiegarmi come si fa?

Assistenza tecnica: Con piacere. Vai al menu di partenza e clicca su perdono. Ripeti l'operazione finché risentimenti e rancori sono stati completamente cancellati.

Cliente: Bene, ho fatto! Amore ha cominciato a installarsi da solo. È normale?

Assistenza tecnica: Sì, ma ricorda che attualmente ha solo il programma di base. Devi cominciare a collegarti con altri Cuori per scaricare le estensioni.

Cliente: Oh oh. Vedo già un messaggio di errore. Dice, "Errore: il programma non è operativo su supporti esterni." Cosa devo fare?

Assistenza tecnica: Non ti preoccupare. Significa che il software Amore è programmato per operare su cuori interiori, ma non è ancora stato inizializzato sul tuo cuore. In termini non tecnici, vuol dire semplicemente che tu devi Amare te stesso prima di poter amare altri.

Cliente: Che cosa devo fare adesso?

Assistenza tecnica: Vai al menu accettazione di sé, poi apri i seguenti file: perdonarsi, rendersi conto del proprio valore, riconoscere i propri limiti.

Cliente: Bene, fatto.

Assistenza tecnica: Ok. Ora copia questi file nella cartella "Mio Cuore". Il sistema eliminerà automaticamente i file contrari e comincerà a riparare la programmazione difettosa. Devi anche cancellare autocritica soffocante da tutte le cartelle e svuotare il cestino per assicurarti che il file sia eliminato completamente e non torni mai più.

Cliente: Bene. Ehi! Il mio cuore si sta riempiendo di file nuovi. È comparso sorriso sul mio monitor, e pace e soddisfazione si stanno copiando in tutto il mio cuore. È normale?

Assistenza tecnica: Succede. Qualche volta ci vuole del tempo, ma alla fine tutto arriva al momento giusto. Bene, Amore è installato e operativo. Ancora una cosa prima di interrompere la comunicazione: Amore è un software gratuito. Se fai circolare Amore e le sue estensioni a tutti quelli che incontri, verrà condiviso con molti altri e riceverai in cambio dei sottoprogrammi utili.

Cliente: Grazie, Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


 

Come installare il software Amore revision #01 per rendere poi operativi anche tutti gli altri programmi.

Assistenza tecnica: Sì... come posso aiutarti?

Cliente: Ho deciso di installare Amore. Potete guidarmi nella procedura di caricamento?

Assistenza tecnica: Sì, posso aiutarti.Ma l'installazione di questo programma rischia di danneggiare seriamente il tuo sistema operativo,di fatto accettando di installarlo ti esponi a tutta una serie di rischi,infezioni,virus,breakdown della memoria,alterazioni dello stato di coscienza.Insomma potresti stare benissimo ma pagare il prezzo poi dello stare malissimo per gli stessi motivi opposti....Ora che ti ho spiegato tutto o molto sei davvero sicuro che sei pronto a procedere?

Cliente: Beh, non sono molto esperto, ma credo di essere pronto. Qual è la prima cosa da fare?

Assistenza tecnica:

Cliente: Bene, ho fatto! Amore ha cominciato a installarsi da solo. È normale?

Assistenza tecnica: Sì, ma ricorda che attualmente ha solo il programma di base. Devi cominciare a collegarti con altri Cuori per scaricare le estensioni.

Cliente: Oh oh. Vedo già un messaggio di errore. Dice, "Errore: il programma non è operativo su supporti esterni." Cosa devo fare?

Assistenza tecnica: Non ti preoccupare. Significa che il software Amore è programmato per operare su cuori interiori, ma non è ancora stato inizializzato sul tuo cuore. In termini non tecnici, vuol dire semplicemente che tu devi Amare te stesso prima di poter amare altri.

Cliente: Che cosa devo fare adesso?

Assistenza tecnica: Vai al menu accettazione di sé, poi apri i seguenti file: perdonarsi, rendersi conto del proprio valore, riconoscere i propri limiti.

Cliente: Bene, fatto.Però ho un popup al centro del monitor che mi avvisa che questi files non possono essere copiati,cancellati,trasferiti senza l'autorizzazione dell'amministratore di sistema!Ora cosa posso fare??

Assistenza tecnica: Ok ma chi è l'amministratore del tuo sistema?

Cliente: La mia coscienza credo.

Assistenza tecnica: Ma scusa non hai ancora disinstallato Coscienza dal tuo sistema per appropriarti di te stesso??Vai sul sito "http//:secrediaquestatelaraccontopiùgrossa.dom e scarica subito il file compresso annullarecoscienza.cri.E' un file autoinstallante ti basta poi fare doppio clic e lui penserà a tutto.Mi raccomando però una volta rimosso la Coscienza dal sistema non sarà possibile reinstallarla,sei sicuro che ti vuoi privare del libero arbitrio solo per installare Amore?Ho il dovere di chiedertelo.

Cliente:certo Coscienza e Consapevolezza,che è il mio assistente nei momenti critici di sistema e durante le crisi del microprocessore quando tutto si blocca,mi hanno aiutato parecchie volte,però ora che ho questo softwerone di Amore in mano vorrei davvero provarlo,ne dicono tutti meraviglie.Dicono che una volta avviato si possa credere e sentire ogni cosa e crererci veramente come se tutto fosse reale,sensazioni paradisiache,luci colori e suoni e profumi,visioni fantastiche,un piacere che sembra eterno...

Assistenza tecnica:certo confermo ,è tutto vero,una volta che Amore sarà installato con l'aggiustamento di due o tre driver tipo,Senso della realtà e Intelligenza,l'add on di qualche plug in del genere CiecaFiducia,Batticuore,Insonnia avrai davvero la percezione che tutto quello che senti vedi e provi sia reale,certo l'esperienza è indimenticabile anche se non è priva da controindicazioni.

Cliente:come sarebbe a dire "contrindicazioni"???

Assistenza tecnica:dunque ma proprio non sei informato per niente?ma non è che hai una copia pirata???Sulla scatola del software ci sono un sacco di notizie utili anche perchè è obbligo informare i nuovi clienti delle conseguenze.

Cliente:No no è originale ma sai ero impaziente di installare Amore che non mi sono fermato a leggere nulla.

Assistenza tecnica:Ok,la prima controindicazione è che una volta che il programma gira e tu cominci ad avere tutta quella bella serie di gioie e ti senti felice e al settimo cielo,le tue risorse principali cominciano a calare di botto e peggio,il programma è scritto per impedirti di accorgertene.Poi c'è la dipendenza?Di fatto una volta che ci sarai dentro non potrai più farne a meno e vorrai provare ogni giorno della vita le sensazioni che Amore sa generare.

Cliente:e chissenefrega!lancerò il programma ogni volta che ne sento la voglia no?

Assistenza tecnica:guarda mi sa che non hai capito,il programma rimane residente,permanentemente nella memoria veloce nel file di paging sul disco fisso e ad ogni boot lui si sostituisce al system.sys togliendoti ogni vera possibilità di scelta.

Cliente:oh....ma questo è un comportamento invasivo,è un software o un virus??

Assistenza tecnica:ma quante storie che fai?non vuoi provare tutte quelle paradisiache sensazioni,vedere i suoni ed i colori,i profumi ecc ecc....??

Cliente:ok ma certo lei mi spaventa?posso sapere il suo nome?

Assistenza tecnica:per la legge sulla privacy glielo potrò comunicare solo ad installazione avvenuta,ora vuole procedere?

Cliente:CERTO!!!

Assistenza tecnica:Ora copia questi file nella cartella "Mio Cuore". Il sistema eliminerà automaticamente i file contrari e comincerà a riparare la programmazione precedente,come detto prima,non c'è modo di fare backupe tornare alla configurazione precedente. Devi anche cancellare autocritica,orgoglio,calma,equilibrio da tutte le cartelle e svuotare il cestino per assicurarti che i files vengano eliminati completamente.

Cliente: Bene. Ehi! Il mio cuore si sta riempiendo di file nuovi. È comparso sorriso sul mio monitor, e pace e soddisfazione si stanno copiando in tutto il mio cuore. È normale?

Assistenza tecnica:Certo Amore è un sistema complesso oltre che al cuore anche il cervello sta per essere sovrascritto di modo che le percezioni sensoriali non vengano disturbate da qualche antivirus tipo Stimadisè,Ragionamento o peggio.Qualche volta ci vuole del tempo, ma alla fine tutto arriva al momento giusto. Bene, Amore è installato e operativo. Ancora una cosa prima di interrompere la comunicazione: Amore è un software shareware.Vuol dire che non ti costerà nulla se fai circolare Amore e le sue estensioni a tutti quelli che incontri, verrà condiviso con molti altri e riceverai in cambio dei sottoprogrammi utili,tutti gli aggiornamenti,iscrizione a vari forum dove discutere di come mitigare gli effetti collaterali che ti ho spiegato prima ecc.Come ti sento ora che Amore è operativo?

Cliente: Bene Grazie.

Assistenza tecnica:lo vedi?te l'avevo detto che l'illusione è così forte da sembrarti reale sbagliavo?

Cliente:no è vero,sono impressionato.Ma ora la prego mi dica il suo nome,chi è lei?

Assistenza tecnica:io sono Dio tesoro,ora ti lascio c'è un sacco di Amore da installare nel mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 
Ospite filotea

turbo e company.

accontonate per un po' la pedagogia di 'paroleinutili'...

riflettete e dite qual'è la vostra vera e concreta definizione dell'amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Come installare il software Amore per rendere poi operativi anche tutti gli altri programmi.

Assistenza tecnica: Sì... come posso aiutarti?

Cliente: Ho deciso di installare Amore. Potete guidarmi nella procedura di caricamento?

Assistenza tecnica: Sì, posso aiutarti. Sei pronto a procedere?

Cliente: Beh, non sono molto esperto, ma credo di essere pronto. Qual è la prima cosa da fare?

Assistenza tecnica: Il primo passo è aprire il Cuore. Hai localizzato dove si trova Cuore?

Cliente: Sì, ma ci sono diversi altri programmi attualmente operativi. Va bene installare Amore con altri programmi aperti?

Assistenza tecnica: Quali sono i programmi aperti?

Cliente: Vediamo. Attualmente sono attivi sofferenze passate, scarsa autostima, risentimenti e rancori.

Assistenza tecnica: Non c'è problema. Amore cancellerà gradualmente sofferenze passate dal tuo sistema operativo attuale. Potrebbe rimanere nella memoria permanente ma non disturberà più gli altri programmi. Alla fine Amore renderà obsoleto scarsa autostima. Però devi chiudere completamente risentimenti e rancori: questi programmi impediscono la corretta installazione di Amore. Puoi chiuderli?

Cliente: Non so come fare a chiuderli. Può spiegarmi come si fa?

Assistenza tecnica: Con piacere. Vai al menu di partenza e clicca su perdono. Ripeti l'operazione finché risentimenti e rancori sono stati completamente cancellati.

Cliente: Bene, ho fatto! Amore ha cominciato a installarsi da solo. È normale?

Assistenza tecnica: Sì, ma ricorda che attualmente ha solo il programma di base. Devi cominciare a collegarti con altri Cuori per scaricare le estensioni.

Cliente: Oh oh. Vedo già un messaggio di errore. Dice, "Errore: il programma non è operativo su supporti esterni." Cosa devo fare?

Assistenza tecnica: Non ti preoccupare. Significa che il software Amore è programmato per operare su cuori interiori, ma non è ancora stato inizializzato sul tuo cuore. In termini non tecnici, vuol dire semplicemente che tu devi Amare te stesso prima di poter amare altri.

Cliente: Che cosa devo fare adesso?

Assistenza tecnica: Vai al menu accettazione di sé, poi apri i seguenti file: perdonarsi, rendersi conto del proprio valore, riconoscere i propri limiti.

Cliente: Bene, fatto.

Assistenza tecnica: Ok. Ora copia questi file nella cartella "Mio Cuore". Il sistema eliminerà automaticamente i file contrari e comincerà a riparare la programmazione difettosa. Devi anche cancellare autocritica soffocante da tutte le cartelle e svuotare il cestino per assicurarti che il file sia eliminato completamente e non torni mai più.

Cliente: Bene. Ehi! Il mio cuore si sta riempiendo di file nuovi. È comparso sorriso sul mio monitor, e pace e soddisfazione si stanno copiando in tutto il mio cuore. È normale?

Assistenza tecnica: Succede. Qualche volta ci vuole del tempo, ma alla fine tutto arriva al momento giusto. Bene, Amore è installato e operativo. Ancora una cosa prima di interrompere la comunicazione: Amore è un software gratuito. Se fai circolare Amore e le sue estensioni a tutti quelli che incontri, verrà condiviso con molti altri e riceverai in cambio dei sottoprogrammi utili.

Cliente: Grazie, Dio.

ma che carina!!!

solitamente siamo colpiti da ciò che ci riguarda... al punto:

Cliente: Sì, ma ci sono diversi altri programmi attualmente operativi. Va bene installare Amore con altri programmi aperti?

Assistenza tecnica: Quali sono i programmi aperti?

mi è venuto in mente:

Cliente: Vediamo. Attualmente sono attivi paura di perdere il controllo e ambizione personale.

Assistenza tecnica: Ma prima hai installato coraggio e umiltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
turbo e company.

accontonate per un po' la pedagogia di 'paroleinutili'...

riflettete e dite qual'è la vostra vera e concreta definizione dell'amore?

l'amore e' l'unico sentimento alla quale i 2 sessi si adorano

ma subito dopo la donna incomincia a romper i maroni

con domande ' ma mi ami ancora" "ma sei stanco di me"

"quando ci sposiamo" e bla bla bla. :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.