Vai al contenuto

Chi ti aiuta?...no mi sono sbagliata "chi ti giudica senza conoscerti"


Dori

Messaggi consigliati

Sto vivendo uno dei periodi più difficili della mia vita, gli ultimi mesi sono stati veramente duri per me.

Vedere un genitore soffrire atroci sofferenze per un maledetto male incurabile e sentirsi la persona più impotente del mondo quando i suoi occhi ti guardano implorandoti l'aiuto che non puoi dargli.....se non stargli vicino a fargli forza....non abbandonarlo, perchè lui ti ha cresciuta e protetta, ha dato una vita per te.

Vedere il proprio amore sgretolarsi per una serie di complicazioni assurde ed incomprensioni, per fragilità e paure.

Credevo di trovare un angolo di aiuto in questo forum e ad essere sincera l'ho trovato in parecchi di voi e ho fatto tesoro dei vostri consigli e del vostro supporto e per questo vi ringrazio infinitamente.

Ma una persona tra voi del forum mi ha fatto più male che bene, forse dovremmo cercare di sostenerci per andare avanti e questo pur non conoscendomi, sostiene di avermi qualificata perfettamente, non ha avuto un minimo rispetto del dolore che si può provare, del disorientamento, degli affetti spezzati, dei momenti di debolezza (e sfido chiunque abbia in casa un malato oncologico a non avere di questi momenti).

Credo a questo punto che non scriverò più su questo forum perchè questo forum non ha avuto rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
Sto vivendo uno dei periodi più difficili della mia vita, gli ultimi mesi sono stati veramente duri per me.

Vedere un genitore soffrire atroci sofferenze per un maledetto male incurabile e sentirsi la persona più impotente del mondo quando i suoi occhi ti guardano implorandoti l'aiuto che non puoi dargli.....se non stargli vicino a fargli forza....non abbandonarlo, perchè lui ti ha cresciuta e protetta, ha dato una vita per te.

Vedere il proprio amore sgretolarsi per una serie di complicazioni assurde ed incomprensioni, per fragilità e paure.

Credevo di trovare un angolo di aiuto in questo forum e ad essere sincera l'ho trovato in parecchi di voi e ho fatto tesoro dei vostri consigli e del vostro supporto e per questo vi ringrazio infinitamente.

Ma una persona tra voi del forum mi ha fatto più male che bene, forse dovremmo cercare di sostenerci per andare avanti e questo pur non conoscendomi, sostiene di avermi qualificata perfettamente, non ha avuto un minimo rispetto del dolore che si può provare, del disorientamento, degli affetti spezzati, dei momenti di debolezza (e sfido chiunque abbia in casa un malato oncologico a non avere di questi momenti).

Credo a questo punto che non scriverò più su questo forum perchè questo forum non ha avuto rispetto.

scusa dori ma perche' dai tanto peso a persone che nemmeno conosci?

i dotti , i saputi e quelli (credono)di avere una risposta matematica gli

incontrerai anche per strada.....che farai poi ....fuggi?

mi piacerebbe che tu rimanga anche perche' ci sono delle belle

persone nel forum(adesso se la spassano al mare) e ti assicuro che sono

anche in gamba....ripensaci...ok? :sun::10:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sto vivendo uno dei periodi più difficili della mia vita, gli ultimi mesi sono stati veramente duri per me.

Vedere un genitore soffrire atroci sofferenze per un maledetto male incurabile e sentirsi la persona più impotente del mondo quando i suoi occhi ti guardano implorandoti l'aiuto che non puoi dargli.....se non stargli vicino a fargli forza....non abbandonarlo, perchè lui ti ha cresciuta e protetta, ha dato una vita per te.

Vedere il proprio amore sgretolarsi per una serie di complicazioni assurde ed incomprensioni, per fragilità e paure.

Credevo di trovare un angolo di aiuto in questo forum e ad essere sincera l'ho trovato in parecchi di voi e ho fatto tesoro dei vostri consigli e del vostro supporto e per questo vi ringrazio infinitamente.

Ma una persona tra voi del forum mi ha fatto più male che bene, forse dovremmo cercare di sostenerci per andare avanti e questo pur non conoscendomi, sostiene di avermi qualificata perfettamente, non ha avuto un minimo rispetto del dolore che si può provare, del disorientamento, degli affetti spezzati, dei momenti di debolezza (e sfido chiunque abbia in casa un malato oncologico a non avere di questi momenti).

Credo a questo punto che non scriverò più su questo forum perchè questo forum non ha avuto rispetto.

strano però se tutto il forum meno uno solo "che ti ha fatto tanto male",guarda che puoi benissimo usare una simpaticissima funzione,che esiste in tutti forum del resto,si chiama circa "ignora i messaggi di questo utente".Fatto ,lo tagli fuori dalle tue conversazioni e sei a posto.Smettere di scrivere mi sembra come dire poco gentile verso chi ti ha dato tanto aiuto e comprensione umana.Il forum non ti può rispettare perchè non è un'associazione od un gruppo(anche se poi le dinamiche sociali si trasferiscono anche qui)omogeneo,solo una piazza virtuale dove persone parlano tra loro(o s'ignorano bellamente)e si scambiano esperienze,stati d'animo,impressioni,opinioni.Purtroppo le opinioni vanno rispettate tutte se vuoi eguale rispetto per le tue.Ma forse non t'interessa scrivere su di un forum quanto invece avere affetto e comprensione umana,allora dovresti chiedere quello e probabilmente questo non è davvero il posto giusto.Purtroppo so quello che dico anche in questo caso.Ma daì ignora i cattivoni e resta,ci sono tante persone qui....e nel mondo vero molte di più ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.