Ste 0 Share Inserito: 24 agosto 2009 Visto che è iniziato il campionato, e per non fare gli asociali, direi che si può aprire il bar sport dove darsele di santa ragione tra tifosi... La Juve ha iniziato decentemente. Juventus-Chievo 1-0 (highlights) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 24 agosto 2009 è "zeru titoli" si è mangiato una bella...... che gioia .... per un sorriso mi è bastato sentirlo dopo aver subito per un'ora dire "abbiamo trovato una squadra chiusa" buffone! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 24 agosto 2009 il genoa è partito alla GRANDE..... genoa - roma 3-2 il grifo si è mangiato la lupa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 26 agosto 2009 sto' azzo di mourinho crede che puo' insegnare calcio a noi. mi e' piu' antipatico dell'inter . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 26 agosto 2009 la fiorentina e' scesa in campo con molto timore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 30 agosto 2009 C'è qualche romanista in zona...? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 30 agosto 2009 wow la juve va' forte. nn ho visto la partita pero' l'ho registrata. ghghg mi aspettavo di piu' dal palermo dato che la fiorentina ha giocato col sporting ed erano piu' stanchi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 31 agosto 2009 wow la juve va' forte. nn ho visto la partita pero' l'ho registrata. ghghg Certo che è bravo 'sto Diego, eh, Mike? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 31 agosto 2009 GRANDISSIMO! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 31 agosto 2009 ... e ora arriva anche Grosso... se non si vince quest'anno non si vince più... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 31 agosto 2009 wow la juve va' forte. nn ho visto la partita pero' l'ho registrata. ghghg mi aspettavo di piu' dal palermo dato che la fiorentina ha giocato col sporting ed erano piu' stanchi. si e' forte ste' .lo vidi l'anno scorso contro il milan che fu eliminato dallo werder brema in coppa uefa ...capii che era un gran giocatore. cmq ragazzi andate piano perche' l'inter ha una rosa e specialmente dei banchinari molto forti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 1 settembre 2009 Eh, beh... la palla è comunque rotonda, tiro su palo è tiro sbagliato (se Amauri continua così...) e rigore è quando arbitro dà, come diceva Boskov... Oh, ma ci sono solo juventini in questo bar? Senza almeno un interista non c'è gusto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 1 settembre 2009 c'era un'interista (jl) ma scappo' via. cmq ste, mi dispiace che spalletti sia andato via. per me e' stato un bravissimo allenatore, spero di vederlo ad allenare la nazionale dopo le batoste che avra' lippi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorella 0 Share Inserita: 2 settembre 2009 come volevasi dimostrare hanno risposto solo men... La Roma sta' a pezzi, Spalletti se ne ito, i tifosi non vonno Ranieri. Credo che "er pupone" quest'anno non farà miracoli. Peggio di così. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 2 settembre 2009 Ma no, Lore'... Patrina è una woman, il campionato è ancora lungo, e la palla è rotonda (anche perché non si prende più le cannonate di Nedved che la facevano diventare ovale... ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 2 settembre 2009 come volevasi dimostrare hanno risposto solo men... La Roma sta' a pezzi, Spalletti se ne ito, i tifosi non vonno Ranieri. Credo che "er pupone" quest'anno non farà miracoli. Peggio di così. e quando mai ne ha fatto..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 2 settembre 2009 e quando mai ne ha fatto..... mi e' sempre stato insipido....boh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 3 settembre 2009 mi e' sempre stato insipido....boh ma sai più che lui sono i giornalisti...hanno dipinto campione uno che alla fine non ha fatto nulla... tu metti in campo lui è Del piero, stessa partita, a uno danno 7 all'altro 4.5.....questo poi si riflette sulla simpatia... guarda adesso, se Del Piero viene da una stagione capocannoniere in serie A (2007/2008) , la scorsa stagione ha fatto alzare in piedi il Bernabeu tra gli applausi della folla....LIPPI non lo considera nemmeno per le convocazioni ( e non mi si parli di età, visto che i sostituti sono o innominabili tipo Pepe, o come Di Natale altrettanto datati)...... Se invece il PUPONE cambiasse idea.....vedi come lo richiamano.....e son tre anni che fa ridere..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorella 0 Share Inserita: 3 settembre 2009 pardon padrina... insipido!? INVIDIOSI. forse perchè romano de roma? e per quanto riguarda i miracoli, dico a mio, non è certo quello che intendi tu. a di sicuro c'è da ammettere che totti insieme d altri pochi giocatori, sia un campione ed è sempre un piacere vederlo giocare. eccolo là, quando si parla di calcio voi uomini siete tutti uguali. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 3 settembre 2009 A me Totti sta simpatico, ha un senso dell'autohumour che è abbastanza raro... non come Materazzi... http://roma.corriere.it/roma/notizie/crona...719694267.shtml (fossi stato al posto di Zizou l'avrei preso a testate anche io... ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 3 settembre 2009 Ma no, Lore'... Patrina è una woman, il campionato è ancora lungo, e la palla è rotonda (anche perché non si prende più le cannonate di Nedved che la facevano diventare ovale... ) ci ho avuto un momento nostalgico... ma non riesco a mettere le fotine dell' ultima di campionato, giorno del credo ormai certo addio dell' achille dei nostri tempi...avevo fatto delle foto bellissime in una me pare il Che Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 3 settembre 2009 pardon padrina... insipido!? INVIDIOSI. forse perchè romano de roma? e per quanto riguarda i miracoli, dico a mio, non è certo quello che intendi tu. a di sicuro c'è da ammettere che totti insieme d altri pochi giocatori, sia un campione ed è sempre un piacere vederlo giocare. eccolo là, quando si parla di calcio voi uomini siete tutti uguali. si vede che sei laziale cmq, io ho considerato totti sempre come uno dei piu' grandi giocatori nel mondo. e' geniale ,una visione di gioco che pochi hanno, eppoi che dire delle sue barzelette. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 3 settembre 2009 ma sai più che lui sono i giornalisti...hanno dipinto campione uno che alla fine non ha fatto nulla... tu metti in campo lui è Del piero, stessa partita, a uno danno 7 all'altro 4.5.....questo poi si riflette sulla simpatia... guarda adesso, se Del Piero viene da una stagione capocannoniere in serie A (2007/2008) , la scorsa stagione ha fatto alzare in piedi il Bernabeu tra gli applausi della folla....LIPPI non lo considera nemmeno per le convocazioni ( e non mi si parli di età, visto che i sostituti sono o innominabili tipo Pepe, o come Di Natale altrettanto datati)...... Se invece il PUPONE cambiasse idea.....vedi come lo richiamano.....e son tre anni che fa ridere..... beh mio, i giornalisti sappaiamo come sono .nell'ultimo mondiale nn capi le scelte di zaccardo ed oddo mentre lascio a casa un tipo come panucci. io ho sempre sostenuto che le scelte in nazionale siano solo basate sul rendimento e la forma di un giocatore nel campionato ma vedo che lippi va' anche per simpatia ed antipatia personale. di natale e' un buonissimo giocatore, porta molta velocita' e simuove molto....spero che sia in buona forma perche' ci servirebbe dato che giovinco, cassano e del piero sembrano ormai fuori. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 7 settembre 2009 se io fossi stato kaladze ne avrei fatto un'altro gol per andare nel quinness dei primati.......bravo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 9 settembre 2009 un'italia piacevole. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.