Vai al contenuto

Bar Sport


Ste

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 552
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ottima idea stasera mi friggo 2 uova

Ottima idea. Danno un po' di sostanza. :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e rinforzano le difese contro l' attaco del virus ''luogo comune''

Razione doppia, allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Razione doppia, allora!

lo faccio sempre, i grassi li smaltisco camminando se mi fanno male è colpa di Berlusconi sai con le sue aziende,,,,,,,,,in fondo è vero ma se mi abbuffo sono io a perdere il controllo comunque è sempre colpa sua che me lo fa perdere......poi mi scarico guarnando un po di sano calcio che fa bene alle ossa :Batting Eyelashes:................buona serata comunque :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo faccio sempre, i grassi li smaltisco camminando se mi fanno male è colpa di Berlusconi sai con le sue aziende,,,,,,,,,in fondo è vero ma se mi abbuffo sono io a perdere il controllo comunque è sempre colpa sua che me lo fa perdere......poi mi scarico guarnando un po di sano calcio che fa bene alle ossa :Batting Eyelashes:................buona serata comunque :-)

Attento che ti stai bibidibondizzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E oggi: cronoscalata di Plan de Corones! Tutta in su...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E oggi: cronoscalata di Plan de Corones! Tutta in su...

ahhh, con tutta la porta chiusa ce l'ho di sottofondo :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahhh, con tutta la porta chiusa ce l'ho di sottofondo :icon_rolleyes:

:D: Hai appassionati di giro in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: Hai appassionati di giro in giro?

eh, sì, tuttavia io non sono mai riuscita a farmi prendere.

Per qualche tempo ho seguito la F1 ma facevo un mare di domande e disturbavo la visione :He He:

Qualche partita di calcio durante i mondiali la vedo anche se sono assolutamente incapace di vedere falli e cose così, mi piace se riesco ad appassionarmi, salto anche dal divano nelle occasioni importanti!! :D:

Mi hanno parlato molto bene della NBA, come di uno sport in fondo pulito rispetto al calcio, ma vanno talmente veloci che è peggio ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E oggi: cronoscalata di Plan de Corones! Tutta in su...

ED ECCO ALL'ARRIVO!! NELL'ORDINE VAN DER MERCZX!!!, VAN BASTEN,!!! VAN GOGH,!!! VAN DER BLANCX.. GIMONDI!!:LMAO:

( mitico Dezan dei tempi d'oro)

Le crono non mi piacciono, preferisco gli sprint.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ED ECCO ALL'ARRIVO!! NELL'ORDINE VAN DER MERCZX!!!, VAN BASTEN,!!! VAN GOGH,!!! VAN DER BLANCX.. GIMONDI!!:LMAO:

( mitico Dezan dei tempi d'oro)

Le crono non mi piacciono, preferisco gli sprint.:)

De Zan era capace, mentre era in corso una volata, di parlare degli eventi del giro di 10 anni prima... :LOL:

Anche a me gli sprint piacciono, anche se mi mettono un po' di apprensione (i velocisti sono pazzi...). Le mie tappe preferite

rimangono comunque i tapponi di montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
De Zan era capace, mentre era in corso una volata, di parlare degli eventi del giro di 10 anni prima... :LOL:

Anche a me gli sprint piacciono, anche se mi mettono un po' di apprensione (i velocisti sono pazzi...). Le mie tappe preferite

rimangono comunque i tapponi di montagna.

Belli,perchè i ciclisti rallentano, e sull curve c'è la gente che gli corre dietro a piedi, ganzi:))

San Pellegrino in Alpe è in Garfagnana,non è sulle Alpi, mi ci ricordo una tappa, e mi ricordo che in macchina una volta noi non ci si faceva a salire.:))

Ma i ciclisti ce la facevano.:)

De Zan era forte, sapeva vita morte e miracoli del Giro, e poi all'arrivo li vedeva tutti nell'ordine , non si sa come facesse in poche frazioni di secondo, tutti quei belgi, olandesi, lussemburghesi:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nel 1999 ero andato a vedere la tappa che arrivava all'Alpe di Pampeago (questa:

),

che passava vicino a dove vado a raccogliere le finferle... beh, mi ero posizionato in un punto abbastanza ripido, sarà stato tra il 15 e il

18 %... una rampa di garage, direbbe Cassani... A parte i primi che andavano su come motorette, soprattutto Pantani, gli altri arrivavano

su arrancando e a gruppetti o da soli... ad un certo punto passa su uno oscillando da una parte all'altra della strada come per dire

"adesso stramazzo per terra", e allora ci si mette tutti a incitarlo "dai che manca poco!" (col ca.zzo... ancora un paio di chilometri che

faresti fatica a farli anche con uno skilift...) e sto qui cosa fa per ringraziare il pubblico? Un'impennata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bastardi interisti !!! son tutti di male fede ....ecco perche' son cosi' odiati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domani c'è la tappa del Mortirolo! :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Mamma mia, bisogna toccassi le palle? :LOL:

... con il mento, mi sa! Guarda te:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella tappa, ieri! E oggi il Gavia...

Sarebbe troppo divertente se il giro lo vincesse il vecchio Scarponi... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
In discesa andava più forte quell'altro che era rosa fino a ieri. ( c'hanno la bicicletta rosa):blink:

C'aveva tutto rosa... non ci credeva manco lui!

E anche questo giro è andato... e nonostante sia passato fa ancora brutto tempo... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Niente Scarponi sul podio... peccato... "Scarponi sul podio" suona bene... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

domenica andai a vedere il milan

contro il chicago ,(a parte la classe dei giocatori

rossoneri )....che noia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.