Ste 0 Autore Share Inserita: 10 settembre 2009 E' praticamente la juve... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 12 settembre 2009 eheheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 13 settembre 2009 Beh, ieri è andata di lusso! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 14 settembre 2009 GRAZIE napoli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 14 settembre 2009 Ehi, Pat, ma non vi vengono le vertigini a star lassù? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 14 settembre 2009 no .....si sta da dio !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 15 settembre 2009 Però ci sono anche i cuggini! Chi buttiamo per primo giù dalla torre? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 settembre 2009 nn c'è dubbio i cugini! con gli interisti ......! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 25 settembre 2009 Pat! Ci avete fatto prendere dall'inter... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 25 settembre 2009 si che il genoa ha giocato bene ma il gol di iaquinta era regolare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 25 settembre 2009 ieri sera tra un pò mi viene un' infarto !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 25 settembre 2009 anche a me! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 25 settembre 2009 ieri sera tra un pò mi viene un' infarto !! LADRI Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 25 settembre 2009 LADRI ma perfavore, avete rubato fino a ieri!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 25 settembre 2009 ma perfavore, avete rubato fino a ieri!!!!! moggi ci ha rovinato e dato la possibilita' all'inter di rubare gli scudetti vinti negli ultimi anni. credi veramente che la squadra di capello aveva bisogno di favori per vincere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 26 settembre 2009 gooooooooooooool!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha appena segnato pazzini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 26 settembre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 26 settembre 2009 ghghghghg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 27 settembre 2009 Patrina, ringrazia i cuggini da parte nostra! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 27 settembre 2009 quasi quasi cambio squadra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 27 settembre 2009 Ma che nervi... in zona Cesarini... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 27 settembre 2009 certe volte mi par vero che il calcio sia l' allegoria della politica italiana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 27 settembre 2009 Ma che nervi... in zona Cesarini... ste' si e' vero che hanno segnato in zona cesarini ma e' merito dell'immaturita' calcistica di ferrara. l'inter ci ha rosicchiato gia' 4 punti e se nn ce ne approfittiamo quando loro sbagliano come faremo a vincere lo scudetto contro una squadra ben messa come l'inter. nel secondo tempo hanno dimostrato le stesse lacune dell'altra partita. caspita ci vuol tanto a capire che la difesa ed il centrocampo erano in difficolta'? io avrei rafforzato il centrocampo e la difesa a scapito di una punta e di un 3/4ista altro che del piero negli ultimi minuti. che rabbia pero'!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 28 settembre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 28 settembre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.