Ste 0 Share Inserito: 14 settembre 2009 Topic per verso... cioè... topic per singoli versi di canzoni che vi hanno colpito , che vi piacciono, che trovate originali, che vi tormentano come tormentoni e bla bla bla... Es: Aspetta un momento a lanciare la bomba, voglio farmi la barba. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 15 settembre 2009 Mio figlio tormenta tutto il tempo con questo video e canzone. non ti dico quando ci si mette con gli amici...Ah che mal di testa! però inizia a piacere anche a me. Che TORMENTONE! http://www.youtube.com/watch?v=DUymuYNF6p4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 15 settembre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 15 settembre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 15 settembre 2009 Questa mi tormenta da 2 anni ,da quando ho conosciuto 'lui'...era la nostra canzone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 settembre 2009 http://www.youtube.com/watch?v=zbM72JEqfJ8 quando mi vengono le fisse.....oppure sono ossessioni!!?? http://www.youtube.com/watch?v=4852VWNERF8 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 15 settembre 2009 ragazze dovete scrivere il verso che vi ha toccato!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 15 settembre 2009 Eh! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 settembre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 15 settembre 2009 ti faccio un esempio: io sono quel che sono non faccio la vita che fai io vivo ai margini della citta' non vivo come te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 15 settembre 2009 un altro E' una questione di qualita` e' una questione di qualita` e' una questione di qualita` O una formalita` non ricordo piu' bene una formalita` Come decidere di tagliarsi i capelli Di eliminare il caffe` o le sigarette Di farla finita con qualcuno o qualcosa Una formalita` una formalita` una formalita` O una questione di qualita` Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 15 settembre 2009 In questa città vorrei piantarci un faro per vederci più chiaro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 16 settembre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 17 settembre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 17 settembre 2009 A tratti percepisco tra indistinto brusio Particolari in chiaro, Di chiara luce splendidi, Dettagli minimali in primo piano, Più forti del dovuto e adesso so Come fare non fare, quando dove perchè E ricordando che tutto va come va Come fare non fare, quando dove perchè E ricordando che tutto va come va Ma non va, non va, non va, non va Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 17 settembre 2009 Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena Disposti a decollarsi per un passo inerte più in là Coprono spazi ottusi gli idoli Clonano miliziani dai ritmi cadenzati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 17 settembre 2009 Ho preso il volo ormai ed ora che sto andando controvento io non ci ripenserò questa volta no, tu però ancora non lo sai ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 17 settembre 2009 Signor giudice noi siamo quel che siamo ma l'ala di un gabbiano può far volar lontano Signor giudice qui il tempo scorre piano ma noi che l'adoriamo coi tempo ci giochiamo L'ombra sul muro non è una ragazza però ci fai l'amore per abitudine Lei certamente farà quello che è giusto per noi che ci fidiamo e continuiamo a vivere così così così Sappiamo poco sappiamo cose così così Ci accontentiamo perchè noi siamo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 17 settembre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 20 settembre 2009 'cause I know that time is a distance and distance is a space Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 21 settembre 2009 C'est si bon De pouvoir l'embrasser Et pui de r'commencer A la moindre occasion. C'est si bon Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 21 settembre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 21 settembre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sea 0 Share Inserita: 23 settembre 2009 La matematica non sarà mai il mio mestiere http://www.youtube.com/watch?v=2X7lrFdk5Go Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 23 settembre 2009 ... ed il diritto col Carnevale ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.