lunachiara73 0 Share Inserita: 16 ottobre 2010 The show must go on Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 10 novembre 2010 però Giove ha cagato fuori Minerva da un' emicrania. il mio mal di testa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 30 dicembre 2010 Oh, aiutami a fare come si può, prenditi tutto quello che ho. Insegnami le cose che ancora non so, non so. E dimmi quanto maschere avrai e quanto maschere avrò. e ancora Ecco l'agnello di Dio all'uscita dalla scuola. Ha gli occhi come due monete, il sorriso come una tagliola. Ti dice che cosa ti costa, ti dice che cosa ti piace. Prima ancora della tua risposta ti dà un segno di pace. E intanto due poliziotti fanno finta di non vedere. Ecco l'agnello di Dio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas bickle 0 Share Inserita: 18 gennaio 2011 Ma io lascio che le cose passino e mi sfiorino Perché non sono ancora in grado di comprenderle Essere deboli in un mare verticale Sentire quanto i rischi possano aumentare E odiare per sentirsi vivi Per percepire il solo senso che ha E improvvisamente ritornare primitivi Essere comici e tornare primitivi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 9 luglio 2011 Basta non farsi mai prendere in giro o almeno, non farsi portare lontano.. Vedi che bella la vita, basta andare più piano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 17 ottobre 2011 "dubidubibliiuuubabebibobabibidibobidibù" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 17 ottobre 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.