Vai al contenuto

Ma il gossip


Ste

Gossip  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi questa frase è gossip? ?Il ricorso alleprostitute e alla cocaina si inserisce in un mio progetto teso a realizzare una rete di connivenze nel settore della Pubblica amministrazione perché ho pensato che le ragazze e la coca fossero una chiave di accesso per il successo nella società?.

    • Ma certo che è gossip!
      2
    • No!
      9
    • Boh?
      0
    • Forse...
      0
    • E a me chemmefrega?
      2
    • Altro (specificare)
      0


Messaggi consigliati

no, no guarda... leggo questo topic solo per intrattenermi, ormai è diventato assolutamente surreale, anche se probabilmente tu sei l'unico a non essertene accorto.

e come mai vieni a leggere proprio/anche (non fa diffenza) discussioni surreali per intrattenerti? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 396
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sarà perché non ho la vocazione cornacchionesca, boh? :unknw:

Ego, facciamo un po' il punto del sondaggio. Alla domanda...

Secondo voi questa frase è gossip? “Il ricorso alle prostitute e alla cocaina si inserisce in un mio progetto teso

a realizzare una rete di connivenze nel settore della Pubblica amministrazione perché ho pensato che le ragazze e

la coca fossero una chiave di accesso per il successo nella società”.

... mesdames et messieurs les partecipants hanno risposto:

Ma certo che è gossip! (2 voti [15.38%])

No! (9 voti [69.23%])

Boh? (0 voti [0.00%])

Forse... (0 voti [0.00%])

E a me chemmefrega? (2 voti [15.38%])

Altro (specificare) (0 voti [0.00%])

Sarà Meglio se ti ci metti con un po' più di impegno, sennò ti levano la tessera del circolo! :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa e come è che faresti a dedurre il peso di... una che fa la mistress di Berlusconi dal quei dati?

anzi, magari è proprio perchè quella fa la mistress a Berlusconi che la gente dice di no :Thinking:

in sintesi (cosi ti faccio contento): quindi? :Confused:

ora se vuoi andare avanti altre 2 pagine per dire che la mistress è un fattore postumo al sondaggio fa pure, però il succo sempre quell è :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah, anche se vuoi passare due pagine a dire che il peso della mistress si misura con la bilancia :Idea:

anzi onde evitare rettifico: con peso della mistress si intende il peso dell'informazione della mistress :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come faccio a pesare il peso di una che? :blink:

io pesavo solo un'opinione... se quella cosa scritta lì era ritenuta gossip o no...

poi se c'è una che lo stressa mi dispiace per lui, ma non sento il bisogno di pesarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e come fai a pesare il peso delle informazioni che determinano l'opinione? (cosa che era oggetto di stima di quest'ultima parte di discussione).

:Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non lo peso: trattandosi di sondaggio di opinione, le informazioni hanno un peso soggettivo

(un peso diverso per ogni persona che risponde al sondaggio).

En passant, Ego, il metodo scientifico basato sulla dialettica ti piace davvero così tanto? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e allora come fai a dire quali informazioni hanno contribuito a far esprimere una certa opinione ai partecipanti?

sei te che hai riportato i risultati come se fossero... le tavolette dei dieci comandamenti eh, mica io :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e allora come fai a dire quali informazioni hanno contribuito a far esprimere una certa opinione ai partecipanti?

sei te che hai riportato i risultati come se fossero... le tavolette dei dieci comandamenti eh, mica io :Batting Eyelashes:

Ma ne sei sicuro? :unsure: A me sembrava di averle riportate come se fossero un'espressione di opinione...

Riguardo alla tua domanda in risposta alla mia... devo interpretarla come un "si, mi piace davvero tanto"? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non so cosa tu intendi per dialettica, e quindi mi astengo, al momento, dal risponderti :Hug:

però certo, se neanche dell'ambito della formuilazione delle Hp non vi si ricorre, non vedo come si possa costruire alcun metodo scientifico che si possa chiamare tale (ora non mi va di rimettere la stessa faccina, però fa finta che ce l'ho rimessa :Big Grin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok.

Oh, Ego, a proposito di metodo dialettico, ho trovato la parte del libro di Orwell in cui introduceva Clarinetto:

"Il più noto fra essi era un porchetto grasso chiamato Clarinetto, con guance assai rotonde, occhi vivi,

mosse agili e voce acuta. Era un parlatore brillante e quando stava svolgendo qualche punto difficile

aveva un modo tutto suo di saltellare da un lato all'altro e di menare la coda in gesto molto persuasivo.

Gli altri dicevano di Clarinetto che avrebbe saputo far vedere bianco per nero."

A me ricorda un po' il maitre a penser degli ambienti a te cari, hai presente quello lì un po' robusto svezzato nel PCUS? :Secret:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me ricorda un po' il maitre a penser degli ambienti a te cari, hai presente quello lì un po' robusto svezzato nel PCUS? :Secret:

uh? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma si, dai, quello lì grande e grosso con la barba... non sembra lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

:Sigh:

non capisco (non è vero :Big Grin: ) perchè te la devi tirare cosi tanto. se hai informazioni che io non ho condividile e basta no? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranquillo, non ho informazioni che ti mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

era quello che pensavo... magari nel frattempo hanno fatto un "giro di vite"... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.