Vai al contenuto

Il Lodo Alfano!


giulma

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 302
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

nessuno ti ha dato del comunista e molti comunisti son persone operose e dignitose

ed io nn posso che dare solidarieta' ad essi.

berlusconi ? e' il prodotto della politica marcia italiana ,e' stato votato democraticamente

ed io dico di lasciarlo lavorare sperando che raggiunga i suoi obbiettivi per il bene del paese.

anche se fosse di sinistra io avrei detto la stessa cosa.

Non lo metto minimamente in dubbio (la conclusione). Magari è proprio quello il problema, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sai, un po' sicuramente è vero che se ne fregano (e devo dirti la verità che anche io...)... però secondo me quando

si parla tra la gente di queste cose un po' di condizionamento c'è... non so se ti è mai capitato di essere attaccata

come "comunista" o con le altre facezie d'ordinanza solo perché non dici ciò che vuole il convento. Non è piacevole

per nessuno ed è normale che le maschere si sprechino...

capisco cosa vuoi dire , non so che pensare, diciamo che io ho già le idee confuse di mio, in effetti non è che posso proprio essere sicura delle "maschere" degli altri...comunque io di solito sono testarda e affermo le mie idee anche se a molti non piacciono....però è vero che se le idee sono confuse è difficile affermare qualcosa... :icon_confused:

nessuno ti ha dato del comunista e molti comunisti son persone operose e dignitose

ed io nn posso che dare solidarieta' ad essi.

berlusconi ? e' il prodotto della politica marcia italiana ,e' stato votato democraticamente

ed io dico di lasciarlo lavorare sperando che raggiunga i suoi obbiettivi per il bene del paese.

anche se fosse di sinistra io avrei detto la stessa cosa.

non dicev odi offendermi se m idavi della comunista, non sono come certe persone che usano o vedono i ltermine in senso dispreggiativo...

Lasciarlo "lavorare"? Il punto è proprio questo tex....per chi lavora?

Buona giornata a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.