Vai al contenuto

Messaggi consigliati

http://www.affaritaliani.it/cronache/satellite091113.html

Le chance di essere colpiti da un frammento secondo gli astronomi sono 250.000 inferiori a vincere il primo premio ad una lotteria.

Ma che lotteria???...perchè io alla lotteria paesana una volta ho vinto :Shocked:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

• Risposte 226
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

http://www.affaritaliani.it/cronache/satellite091113.html

Le chance di essere colpiti da un frammento secondo gli astronomi sono 250.000 inferiori a vincere il primo premio ad una lotteria.

Ma che lotteria???...perchè io alla lotteria paesana una volta ho vinto :Shocked:

per stavolta dovresti sfangarla... tu però...

Secondo la Protezione civile, non è improbabile che frammenti del satellite colpiscano anche l'Italia, e sono in particolare tre le finestre di interesse: dalle 8.26 alle 9.06 di domenica 10 novembre, in Centro-Nord (Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia-Romagna, Toscana, Sardegna); dalle 19.44 alle 20.24 sempre di domenica, nei territori di Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna; dalle 7.48 alle 8.28 di lunedì 11 novembre, periodo per il quale non sono ancora disponibili informazioni.

http://www.repubblica.it/scienze/2013/11/09/news/spazio_satellite_da_1_tonnellata_precipiter_entro_48_ore-70573294/?ref=HREC1-1

:Worried:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per stavolta dovresti sfangarla... tu però...

Trentino Alto Adige,

:Worried:

Urca...mi sa che è un po' tardi per rinforzare il tetto di casa, ma forse non abbastanza tardi per visitare la capitale :Loser:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:icon_confused: da me sarà a/r...

Intendi raccomandata con ricevuta di ritorno? :icon_rolleyes: la prossima navicella ci pioverà in testa con posta certificata :icon_mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, quella è equitalia...

:Skull:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma chi gli ha dato la patente a questi?!?!?

...su non siamo troppo pignoli, può capitare di restare senza carburante, il fatto che ad una navicella succeda in mezzo allo spazio è solo sfiga :icon_mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• 2 months later...

ah ma lo fa per mestiere! sospetto workaholismo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo la regola avrebbe dovuto ingaggiare 100 spogliarellisti :icon_mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna stanno bene, sembra che una sola si sia un po' ustionata...ora somiglierà alla mucca della pubblicità Milka :icon_mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• 2 months later...

• 2 months later...

• 3 weeks later...

• 1 year later...

Ed applicare la giusta forza...posso assistere a questa scena se lo farai??..:-))

Certo che bisognerà fare dei calcoli...troppo forte ci rimango secca, troppo piano non sortisce effetto... :icon_rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.