Vai al contenuto

democrazia in pericolo ?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 2,8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

azz, il conto è presto fatto: 2 milioni di euro .... :Frustrated:

io ho ancora la forza di schifarmi, anche se non so per quanto a lungo...

Tienti da parte un po' di antiemetico per quando a Pantalone sarà chiesto di sopperire ai mancati guadagni

della RAI... (piacciano o non piacciano, stanno dismettendo i loro programmi più redditizi a tutto vantaggio

della concorrenza...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me è da vomito che esista la Rai come tv di partitopoli pagata da noi, come del resto i giornali.

però mi rendo conto che in questo momento ha una sua funzione di difesa....pro futuro però sarebbe bene alienarla a pezzettini e farla finita con sto megafono del pensiero unico multicarrier...

sarebbe servita se fosse stata tipo la BBC nei suoi momenti di gloria, ma qui non siamo in UK purtroppo...

è un eredità della epoca nazifascista la tv di stato, ora c'è il totalirismo a la Marcuse..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me i programmi come Annozero piacciono molto da quando mi son reso conto che sono utili

senza bisogno di guardarli: tengono molto occupati i berlusconiani più infoiati.

That's what I call "servizio pubblico"... :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Tienti da parte un po' di antiemetico per quando a Pantalone sarà chiesto di sopperire ai mancati guadagni

della RAI... (piacciano o non piacciano, stanno dismettendo i loro programmi più redditizi a tutto vantaggio

della concorrenza...).

la concorrenza sarebbe la7? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahaha, scommetto che ego sogna come sodomizzare pandoro tutti i mercoledì notte... :Batting Eyelashes:

effettivamente stanotte ho sognato di sodomizzare qualcuno :Big Grin:

ma era una bionda (però anche santoro se non ricordo male... eeeeh lo spostamento :He He: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la concorrenza sarebbe la7? :huh:

La concorrenza sono tutte le altre aziende televisive. In teoria, almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La concorrenza sono tutte le altre aziende televisive. In teoria, almeno...

bè però se i simboli (chiamamoli cosi) dei programmi piu redditizzi della rai se ne vanno, a vantaggio della concorenza, ma se ne vanno a la7, per... (un processo linguistico e di pensiero che ora non mi viene il nome) è lei la concorrenza avvantaggiata, no? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè però se i simboli (chiamamoli cosi) dei programmi piu redditizzi della rai se ne vanno, a vantaggio della concorenza, ma se ne vanno a la7, per... (un processo linguistico e di pensiero che ora non mi viene il nome) è lei la concorrenza avvantaggiata, no? :Thinking:

Non necessariamente, o non solo. Se un prodotto che rende viene dismesso, per intanto si ha

l'indebolimento di chi lo fa/vende e questo va a vantaggio di tutti gli altri concorrenti.

Poi se viene rifatto altrove può anche darsi che lo specifico concorrente che lo rifà ne tragga

ulteriore vantaggio, così come potrebbe diventare un flop o una via di mezzo. E' tutto da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x ego

ho sempre sostenuto berlusconi perche' ho sempre creduto,

imparzialmente ,che tutti gli attacchi legali erano di matrice

politica. ho capito che tutti hanno paura della magistratura

in italia e casi come il principe di savoia, rizzoli , mastella e tanti altri

confermano tutto cio'. nn si puo' mettere alla croce un cristo

per 10-20 anni per poi essere riconosciuto nn colpevole.

costoro sono il cancro di ogni societa' e l'italia nn puo'

chiamarsi democrazia avendo dei tiranni parassiti

al trono della giustizia.

berlusca se nn puo' cambiare le leggi sui poteri dei magistrati,

per il bene dell'italia, dovrebbe dimettersi e lasciare ad altri

la direzione del paese.

nell'era romana (repubblicana) ,il potente (i)usava la legge per

sbarazzarsi della concorrenza e nn parlo di giulio cesare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però! Per un euro a puntata potrebbero anche trattenerlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non necessariamente, o non solo. Se un prodotto che rende viene dismesso, per intanto si ha

l'indebolimento di chi lo fa/vende e questo va a vantaggio di tutti gli altri concorrenti.

Poi se viene rifatto altrove può anche darsi che lo specifico concorrente che lo rifà ne tragga

ulteriore vantaggio, così come potrebbe diventare un flop o una via di mezzo. E' tutto da vedere.

e beh, se diventa un flop allora hanno danneggiato la concorrenza, mica avvantaggiato... è tutto da vedere :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x ego

ho sempre sostenuto berlusconi perche' ho sempre creduto,

imparzialmente ,che tutti gli attacchi legali erano di matrice

politica. ho capito che tutti hanno paura della magistratura

in italia e casi come il principe di savoia, rizzoli , mastella e tanti altri

confermano tutto cio'. nn si puo' mettere alla croce un cristo

per 10-20 anni per poi essere riconosciuto nn colpevole.

costoro sono il cancro di ogni societa' e l'italia nn puo'

chiamarsi democrazia avendo dei tiranni parassiti

al trono della giustizia.

berlusca se nn puo' cambiare le leggi sui poteri dei magistrati,

per il bene dell'italia, dovrebbe dimettersi e lasciare ad altri

la direzione del paese.

nell'era romana (repubblicana) ,il potente (i)usava la legge per

sbarazzarsi della concorrenza e nn parlo di giulio cesare.

e scusa ma che vuoi da Ego con questo intervento? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e beh, se diventa un flop allora hanno danneggiato la concorrenza, mica avvantaggiato... è tutto da vedere :Batting Eyelashes:

Si, infatti... non è detto che ciò che inizialmente è un vantaggio lo rimanga per sempre... tutto evolve e non

sempre (anzi, quasi mai) in maniera del tutto prevedibile e controllabile.

Nell'immediato, comunque, c'è una situazione in cui un concorrente ha un prodotto che funziona... e lo dismette.

Una cosa del genere certo non dispiace ai concorrenti...

Tra parentesi, con qualche piccola differenza, 'sta cosa qui mi ha ricordato una cosa in ambito calcistico

della quale forse non sei a conoscenza perché risale a quando eri molto piccolo...

L'hai mai visto questo simpatico sketch di secoli fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nell'immediato, comunque, c'è una situazione in cui un concorrente ha un prodotto che funziona... e lo dismette.

Una cosa del genere certo non dispiace ai concorrenti...

bisogna pure vedere a che condizioni quel prodotto era un vantaggio, e se ci sarebbero state ancora però :Hug:

lo sketch non l'ho mai visto e neanche l'ho capito :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non preoccuparti... non è colpa tua se non l'hai capito, perché è uno sketch di tanti anni fa

ispirato a una cosa che stava accadendo in quel periodo. Se avessi avuto vent'anni allora

l'avresti capito subito!

In pratica, i tipi canzonavano una strategia che una squadra di calcio che non dico qual'è per

non infangare nessuno, stava mettendo in atto in quel periodo (siamo a cavallo tra la fine degli

anni '80 e i primi anni '90): pur di indebolire i concorrenti acquistava strapagandoli un sacco

di ottimi giocatori e poi li relegava in tribuna o in panchina, perché ovviamente più di 11 in

campo non poteva metterne.

Se avesse potuto fare la stessa cosa senza strapagarli, o facendoli pagare ad altri, non credo

che si sarebbe tirata indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se avesse potuto fare la stessa cosa senza strapagarli, o facendoli pagare ad altri, non credo

che si sarebbe tirata indietro...

e nel caso l'avrebbe fatto (tirarsi indietro) invece, cosa avrebbe potuto significare? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e nel caso l'avrebbe fatto (tirarsi indietro) invece, cosa avrebbe potuto significare? :Thinking:

:unknw: sei tu lo psicologo...

io posso provare a sparare... il fatto di tirarsi dietro dall'utilizzare mezzucci per indebolire

l'avversario potrebbe significare che uno non ha paura di confrontarsi con loro sul campo...

Hai qualche altra domanda da fare? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e scusa ma che vuoi da Ego con questo intervento? :huh:

da te ....niente o dovrei dire nn c'e' niente che io possa invidiarti a parte l'eta'!

cmq, sei ineducato !!

forse sara' una ripicca dei farmaci......Shame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se santoro vuol lavorare per un dollaro a puntata ,io gli ridarei il suo lavoro anche

se riempe lo studio strategicamente da persone a lui gradite.

solo degli stupidi ed i nn adatti al commercio potrebberlo mandarlo

via (credo sia tutto fatto di politica). con tutti i soldi che porta con gli sponsor

nell'azienda io gli darei un forte aumento a patto restituisse i (?presunta)

la pecunia percepita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:unknw: sei tu lo psicologo...

io posso provare a sparare... il fatto di tirarsi dietro dall'utilizzare mezzucci per indebolire

l'avversario potrebbe significare che uno non ha paura di confrontarsi con loro sul campo...

Hai qualche altra domanda da fare? :Batting Eyelashes:

be si :Batting Eyelashes:

ripensando a quel video, e immaginando che quella squadra li è il Milan, mi chiedevo quanto deve essere stata dura per i tifosi delle altre squadre, soprattutto se 20enni, in piena fase "calcistica", vedere tutti quei campioni in quella squadra li piuttosto che nella propria (ad esempio quale? il torino? :He He: )... tutti loro e noi niente?? :evil:

chissa chi era il presidente al tempo... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da te ....niente o dovrei dire nn c'e' niente che io possa invidiarti a parte l'eta'!

cmq, sei ineducato !!

forse sara' una ripicca dei farmaci......Shame%20On%20You.gif

eh?? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

be si :Batting Eyelashes:

ripensando a quel video, e immaginando che quella squadra li è il Milan, mi chiedevo quanto deve essere stata dura per i tifosi delle altre squadre, soprattutto se 20enni, in piena fase "calcistica", vedere tutti quei campioni in quella squadra li piuttosto che nella propria (ad esempio quale? il torino? :He He: )... tutti loro e noi niente?? :evil:

Ad esempio l'Italia. Forse perché un paio di quei comici sono napoletani, il video mi fa tornare

alla mente Fernando De Napoli... era una delle colonne di una delle nazionali più belle mai viste,

acquistato a 28 anni per fargli far tribuna purché non giocasse con qualcun altro...

forza, Italia... :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ad esempio l'Italia. Forse perché un paio di quei comici sono napoletani, il video mi fa tornare

alla mente Fernando De Napoli... era una delle colonne di una delle nazionali più belle mai viste,

acquistato a 28 anni per fargli far tribuna purché non giocasse con qualcun altro...

forza, Italia... :Rolling Eyes:

perdonami ma dire che l'Italia (come nazionale di calcio presumo stiamo parlando) ne è uscita danneggiata da quel tipo di strategia non solo non ha senso, ma si può ritorcere contro :Shame On You:

voglio dire, se stiamo parlando degli anni 90, in quel periodo l'italia ha dominato nelle competizioni importanti, per 3 volte di fila è uscita ai rigori (dove contano poco e niente i campioni panchinari e non), e 15 anni dopo, ha vinto il mondiale.

quindi semmai quel tipo di strategia li, che panchinava i piu forti, ha permesso alle altre squadre di investire sui giovani sconosciuti, che poi sono diventati i campioni del 2006.

se effettivamente cosi sono andate le cose, altro che danni, no? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.