Ste 0 Share Inserito: 28 ottobre 2009 Nuovo giochino per passare il tempo mentre si aspetta la fine del mondo (beh, "nuovo" si fa per dire). La palla passa a chi prima indovina. Inizio io: Eolo, Mammolo, Pisolo, Barolo, Gongolo, Cucciolo, Brontolo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 28 ottobre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 28 ottobre 2009 Non rispondo perchè poi non saprei cosa inventarmi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 28 ottobre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 28 ottobre 2009 Fai una lista qualsiasi e poi ci aggiungi qualcosa che non c'entra niente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 28 ottobre 2009 Poi mescoli! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 28 ottobre 2009 hem...non saprei... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 28 ottobre 2009 I Bartezzaghi sono dilettanti al mio confronto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 28 ottobre 2009 I Bartezzaghi sono dilettanti al mio confronto. ....meno male che c'è goooogleeee!!! Altrimenti mi sarei fatta dei grossi problemi sulla mia conoscenza della lingua italiana! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 28 ottobre 2009 Fai una lista qualsiasi e poi ci aggiungi qualcosa che non c'entra niente... Ok, prima rispondo: Barolo! Ora la mia lista: squalo, aragosta, cernia, manta, murena, balena, polpo, vongola. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 28 ottobre 2009 E crollò pure il mito dell'enigmista impossibile... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 28 ottobre 2009 E crollò pure il mito dell'enigmista impossibile... Su, non fare così... Bartezzaghi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 28 ottobre 2009 Ora la mia lista: squalo, aragosta, cernia, manta, murena, balena, polpo, vongola. Questa è difficile... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 28 ottobre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 28 ottobre 2009 la balena? (è un mammifero) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 28 ottobre 2009 Ma anche l'aragosta è l'unico crostaceo... (Quello è un altro gioco... "Trova l'unico"... ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 ottobre 2009 scusate ma non è la vongola? è l' unica che "non deambula" autonomamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 ottobre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 29 ottobre 2009 scusate ma non è la vongola? è l' unica che "non deambula" autonomamente La vongola deambula autonomamente, anche se molto piano e soprattutto insabbiandosi. Non è la vongola. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 ottobre 2009 e la balena? e l'aragosta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Share Inserita: 29 ottobre 2009 per me è l' aragosta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 29 ottobre 2009 la balena? (è un mammifero) Scusami Juditta, non avevo visto il tuo post! Hai indovinato, è la balena, anche se la motivazione è sbagliata, infatti come ha fatto notare Ste, non è l'unico animale a non essere un pesce... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 ottobre 2009 e allora perchè? per lo sfiatatoio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 29 ottobre 2009 la mia motivazione era che fosse l'unico mammifero, non l'unico "non pesce" (insomma lo so anch'io che gli altri della lista non sono tutti pesci...non vorrei fare la figura dell'ignorante più di quanto non sia ) e quindi qual'è la motivazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 29 ottobre 2009 Tutti gli altri animali hanno le branchie, la balena ha i polmoni! Ora tocca a te! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.