Vai al contenuto

Eiaculazione precoce: ecco lo spray per dire sempre si


Ospite filotea

Messaggi consigliati

Ospite filotea

L'eiaculazione precoce è il problema maschile più diffuso...

Ma niente paura! Arriva dall’Inghilterra uno spray che promette miracoli. Si chiama PSD502 e fra un paio di anni già verrà messo in commercio.Testato su 300 uomini, la durata delle prestazioni è aumentata di ben 4 minuti.

Non credete siano pochi 4 minuti?

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

boh...piuttosto che 10 secondi...

comunque 4 minuti di penetrazione ininterrotta...non inframmezzata da altro... non mi sembra pochissimo...

insomma, spesso il rapporto sessuale è un'alternanza di varie posizioni e "pratiche"... non una penetrazione ininterrotta fino all'orgasmo...insomma, spero si capisca cosa voglio dire... :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si credo anche io che se si intende 4 minuti di penetrazione ininterrotta non siano poi così pochi, considerando sempre che si tratta di persone che altrimenti non avrebbero nemmeno il tempo di salutare...

Poi boh non è che mi sono messa mai a contare i minuti... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti?

ci son donne che hanno bisogno di piu!!!

ok ho capito bisogna rispruzzarlo di nuovo dopo 3minuti e 50 secondi .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
4 minuti?

ci son donne che hanno bisogno di piu!!!

ok ho capito bisogna rispruzzarlo di nuovo dopo 3minuti e 50 secondi .

:Just Kidding:

Vedo con piacere che sei sempre il solito, ciao Tex :;):

Comunque anch'io penso che non sia tanto poco tutto sommato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea

beh escludendo i preliminari 4 minuti sono più che soddisfacenti...

però una spruzzatina,come dice te,c'è la rifarei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

scusate ma che tipo di sesso fate? :o:

4 minuti di rivoltella sul letto o sbattimento sul tavolo sono un eternita, e soprattutto d'estate, un vero inferno! mi sento male solo a pensarci :sweat:

certo se considerate questi 4 minuti come un pene che sta fermo in una vagina (o in un ano) allora sono pochi,se non inutili, ma se è previsto movimento, più o meno consistente, a na certa le gambe cedono, il respiro manca, e tanti altri piccole o grandi conseguenze :21:

poi metti caso dopo che hai passato sti 4 minuti a dannarti l'anima e il corpo e neanche finisci, pensa te la frustrazione :shok:

inoltre non cè un tempo standard per venire, molto, molto ma molto, dipende da come è stata introdotta questa penetrazione, per cui anche un poveretto che dura 10 secondi può soddisfare la partner. :sex:

per cui, a voi che non vi bastano 4 minuti, lavorate bne sulla parte introduttiva e vedrete che poi vi sembreranno pure troppi :ola (3):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo ego che se trombassi con lo stesso accanimento con cui fai il "bastian contrario" su vari forum...

dureresti ore e ore!!! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo ego che se trombassi con lo stesso accanimento con cui fai il "bastian contrario" su vari forum...

dureresti ore e ore!!! :Just Kidding:

:ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo ego che se trombassi con lo stesso accanimento con cui fai il "bastian contrario" su vari forum...

dureresti ore e ore!!! :Just Kidding:

dio ce sarvi :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
dio ce sarvi :shok:

ma perchè??? sinceramente, potendo scegliere, nel senso "se fosse possibile operare questa scelta", io preferirei trombare per ore e ore piuttosto che portare avanti discussioni sterili su questo o qualsiasi altro forum... bug7fq2.gif

la tua sembra proprio una resistenza :Nerd::Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh escludendo i preliminari 4 minuti sono più che soddisfacenti...

però una spruzzatina,come dice te,c'è la rifarei.

:rflmao: :rflmao: :rflmao:

certo ego che se trombassi con lo stesso accanimento con cui fai il "bastian contrario" su vari forum...

dureresti ore e ore!!! :Just Kidding:

:He He::ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea
4 minuti sono pur sempre 4 minuti.

anche se poi bisogna vedere se questa eiaculazione precoce non si possa combattere psicologicamente.

Left, intanto combattila con lo spray ritardante e dopo ci fai sapere com'è andata.

Vale anche per ego e tutti i maschietti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Left, intanto combattila con lo spray ritardante e dopo ci fai sapere com'è andata.

Vale anche per ego e tutti i maschietti...

è una battuta ?,, ; ) infelice davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma perchè??? sinceramente, potendo scegliere, nel senso "se fosse possibile operare questa scelta", io preferirei trombare per ore e ore piuttosto che portare avanti discussioni sterili su questo o qualsiasi altro forum... bug7fq2.gif

la tua sembra proprio una resistenza :Nerd::Just Kidding:

trombare o farti trombare? :Thinking:

no perchè nel primo caso non credo proprio che il tuo organismo abbia le energie sufficienti per durare abbastanza... nel secondo caso, anche io, ovvio, preferirei farmi fare pom... sesso orale per ore e ore :ola (4):

a volte, bisogna avere... pietà per il/la propria partner :Black Eye:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Left, intanto combattila con lo spray ritardante e dopo ci fai sapere com'è andata.

Vale anche per ego e tutti i maschietti...

che cè da combattere?

se capita di finire prima di cominciare, si vede che in fondo non si voleva fare nulla con la partner con cui è accaduto :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Just Kidding:

Vedo con piacere che sei sempre il solito, ciao Tex :;):

Comunque anch'io penso che non sia tanto poco tutto sommato.

hoila' bellezza

Link al commento
Condividi su altri siti

 
trombare o farti trombare? :Thinking:

no perchè nel primo caso non credo proprio che il tuo organismo abbia le energie sufficienti per durare abbastanza... nel secondo caso, anche io, ovvio, preferirei farmi fare pom... sesso orale per ore e ore :ola (4):

a volte, bisogna avere... pietà per il/la propria partner :Black Eye:

a leggerti, trombare pare una punizione...

certo, che se per te la cosa consiste in "posizione del missionario e te sopra che tradan tradan..."

ok ti posso anche capire.

io pensavo più a una cosa "un po' sopra tu, un po' lei, un po' di sesso orale, un po' di pausa e poi ancora di nuovo..."

insomma, così le ore non sembrano una punizione, che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

trombare troppo, se vogliamo, è una punizione -_-

anche se facciamo come dici tu, nulla ci salvera il giorno dopo da dolori all'inguine e tremarella alle gambe, se non anche indolenzimento degli organi predisposti :mellow:

evito di parlare delle possibile conseguenze del troppo sesso d'estate :o:

qualche volta ci può pure stare, quando te pija te pija :sex: , pero tutto il giorno per tutti i santi giorni, dio ce sarvi, torno a ripetere :crazy:

e dio salvi qeul povero uomo che non solo si deve spruzzare il coso sul suo cosone (o cosino), ma deve stare a tromabre la sua donna come un matto per quei 4 minuti, che soprattutto per chi come il soggetto in questione, non è abituato, saranno un eternità :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.