Vai al contenuto

calo del desiderio .


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

io riporto ogni problema alla psiche...

li si trova tutto e li tutto si cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
Ospite filotea
se per ogni calo del desiderio che abbiamo ci dobbiamo costruire un complesso sopra non ne usciremmo più -_-

è un problema se per una volta non ti va di mangiare? se per una settimana non ti va di lavorare? se per un mese non ti va più di leggere i giornali o vedere la tv? ecc ecc

se si, il problema non è nella cosa che non fai più, ma nel modo in cui la vivi te e gli individui che ne sono (erano) coinvolti :ola (4):

Quoto ego,il suo commento sembra buono...a meno che non ci sono problemi seri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

velocemente...

io credo nell'unicità del corpo mente....

se non desidero far sesso ,,,,perchè è un problema.?...lo è perchè io mi autoconvico che devo desiderarlo.....comprendi?

se puoi questo problema è psicologico, affrontando così ogni problema, non di petto ma osservandolo per quello che è, la mente si quieta....e il fisico torna perfettamente funzionante...desiderio compreso..

ma bisogna ripulirsi, da desideri provocati dal passato, ecc...ec..miofia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
velocemente...

io credo nell'unicità del corpo mente....

se non desidero far sesso ,,,,perchè è un problema.?...lo è perchè io mi autoconvico che devo desiderarlo.....comprendi?

se puoi questo problema è psicologico, affrontando così ogni problema, non di petto ma osservandolo per quello che è, la mente si quieta....e il fisico torna perfettamente funzionante...desiderio compreso..

ma bisogna ripulirsi, da desideri provocati dal passato, ecc...ec..miofia...

mio non ti ci mettere anche tu dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ti capita di non voler uscire di casa? di vederti brutto? di autolesionarti psicologicamente?di guradare la tua compagna e non "vederla"? di vestirti con il tuo vestito migliore e vederti quasi...deformato? ti capita di non "sentirti"? secondo te left, che hai sempre risposte profonde, non ti sembra normale tutto questo? diciamo che è tutto un "calo generalizzato", diciamo che tutto fa parte del gioco.

un abbraccio.

no non mi capitano queste cose..

non mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
ma bisogna ripulirsi, da desideri provocati dal passato, ecc...ec..miofia...

No! mi spieghi questa frase?

Il passato ...diciamo i traumi del passato potrebbero influire ma a mio parere bisogna guardare il presente e proiettarsi verso il futro in modo positivo.Che ogni tanto i fantasmi del passato vengono a fare visita forse è più che normale...perchè tutto si cancella ma non si dimentica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
io spero sia un problema psicologico.

pero' sono preoccupato..

ma vedo che parlarne qui è sbagliato .

Left,ti chiedo scusa...

mi perdoni?

A me fa piacere leggerti...e sono curiosa di sapere...

scusa ma il calo di desiderio è solo verso la tua partner o le donne in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io per calo del desiderio intendo non un leggero disinteresse per qualcosa.

intendo proprio la completa assenza del desiderio sessuale prolungata..

ehi left sei fortunato :icon_biggrin:

giust oggi abbiamo fatto una lezione sul disturbo da desiderio sessuale ipoattivo, quindi se vuoi fare domande più specifiche magari ti riesco a rispondere :ola (4):

p.s. ho sottolineato la parola disturbo proprio per le conseguenze negative che un normalissimo calo del desiderio, può provocare in ambiti personali e relazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex, è brutta 'sta cosa che hai detto. spiegamela un po'.....

è semplice.

se la tua donna, o il tuo uomo non ti stimola più, che motivo hai di impiegarci energie e tempo (a farci sesso intendo)?

però non bisogna confondere questo calo del desiderio persona-specifico con il disturbo relativo, poichè spesso e volentieri chi non ha più fantasie verso la propria compagna, ce le ha con quella che incontra per strada :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehi left sei fortunato :icon_biggrin:

giust oggi abbiamo fatto una lezione sul disturbo da desiderio sessuale ipoattivo, quindi se vuoi fare domande più specifiche magari ti riesco a rispondere :ola (4):

p.s. ho sottolineato la parola disturbo proprio per le conseguenze negative che un normalissimo calo del desiderio, può provocare in ambiti personali e relazionali.

guarda faccio prima a sfogliare google..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Left,ti chiedo scusa...

mi perdoni?

A me fa piacere leggerti...e sono curiosa di sapere...

scusa ma il calo di desiderio è solo verso la tua partner o le donne in generale?

se ti fa piacere leggere allora leggi.

l' ho già scritto.

al prossimo intervento fuori luogo scatta il va fan culo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io spero sia un problema psicologico.

pero' sono preoccupato..

ma vedo che parlarne qui è sbagliato .

cosa ho detto?

io vedo così la vita in tutti gli aspetti..

non sono un medico ma credo che rilassarsi sia un ottimo primo passo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No! mi spieghi questa frase?

Il passato ...diciamo i traumi del passato potrebbero influire ma a mio parere bisogna guardare il presente e proiettarsi verso il futro in modo positivo.Che ogni tanto i fantasmi del passato vengono a fare visita forse è più che normale...perchè tutto si cancella ma non si dimentica.

non è il topic adatto...

ti dico solo che desiderare con la mente cio che il corpo non richiede è un movimento "malato" della psiche, un moviemnto che impedisce serenità e gioia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è il topic adatto...

ti dico solo che desiderare con la mente cio che il corpo non richiede è un movimento "malato" della psiche, un moviemnto che impedisce serenità e gioia.....

la mente fa parte del corpo mio.. ricordatelo .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

left io credo che potrebbe benissimo essere un problema psicologico, a me capita per esempio, nei periodi di maggiore stress o in cui sono troppo concentrata su me stessa...e so come ci si sente, anche nei confronti del partner!

Ne hai parlato con lo psicologo (se non ricordo male ci stai andando di nuovo no?)? Ci può essere qualche cosa che possa aver provocato questo calo?

In ultima analisi non perderei nememno di vista il discorso degli psicofarmaci...che ne so, magari ultimamente li hai dovuti cambiare?

Tu dici che preferiresti fosse un fattore psicologico, perchè altrimenti a cosa pensi? Qualcosa di fisiologico, una malattia? Io non credo sai....penso dovresti concentrarti più sull'aspetto psicologico o magari per tua serenità provare prima a eliminare ogni possibile fattore fisico...

piccolo o.t.: Filo ho trovato anche io le tue battute fuori luogo, sta attenta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
guarda faccio prima a sfogliare google..

ma come left, non eri proprio uno di quelli contro il "fai da te" in internet, capace solo di amplificare o a volte addirittura impiantare i sintomi in chi li legge? :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sono un medico ma credo che rilassarsi sia un ottimo primo passo

a volte il sintomo, e quindi il disturbo che ne deriva, sono necessari per ottenere questo rilassamento però

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In ultima analisi non perderei nememno di vista il discorso degli psicofarmaci...che ne so, magari ultimamente li hai dovuti cambiare?

a proposito di psicofarmaci!

left, che prendi degli agonisti della serotonina? potrebbero influire non poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma come left, non eri proprio uno di quelli contro il "fai da te" in internet, capace solo di amplificare o a volte addirittura impiantare i sintomi in chi li legge? :Straight Face:

meglio il fai da te su internet che il fai fare ad ego .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a proposito di psicofarmaci!

left, che prendi degli agonisti della serotonina? potrebbero influire non poco...

no non credo. e poi li prendo da tre anni e piu' .. e solo ora ho questi sintomi..

non collegherei la cosa agli psicofarmaci .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no non credo. e poi li prendo da tre anni e piu' .. e solo ora ho questi sintomi..

non collegherei la cosa agli psicofarmaci .

e invece dovresti tenerlo in considerazione :Hmmmph:

quando, precisamente, ti sei accorto di avere questi sintomi?

p.s. ti ho fatto qualche danno, hai subito qualche trauma da parte mia che ti porta a privare te del mio aiuto, e me della possibilità che stai offrendo? :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
piccolo o.t.: Filo ho trovato anche io le tue battute fuori luogo, sta attenta!

attenta di che?

Mi dispiace avervi disturbato,ho scritto a modo mio quel che penso...

vabbè visto che non avete piacere levo il disturbo... :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e invece dovresti tenerlo in considerazione :Hmmmph:

quando, precisamente, ti sei accorto di avere questi sintomi?

p.s. ti ho fatto qualche danno, hai subito qualche trauma da parte mia che ti porta a privare te del mio aiuto, e me della possibilità che stai offrendo? :Straight Face:

da circa un mese...

ps..: no, sai io non aspetto di ricevere il danno .. mi cautelo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.