Vai al contenuto

caso marrazzo


lorella

Messaggi consigliati

avete sentito la notizia di stamane? il trans Brenda carbonizzato. per me l'hanno fatta fuori, che bastardi!

voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


niente di più facile...

ma non era già sparito uno che lo ricattava....

bhè cosa ti aspetti da uno così!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

due morti....in un caso solo...

bhè che brave persone che ci sono coinvolte....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
avete sentito la notizia di stamane? il trans Brenda carbonizzato. per me l'hanno fatta fuori, che bastardi!

voi che ne pensate?

Io penso che non sia stato un caso accidentale....e che è stato fatto per dare l'esempio a molti....insomma, un invito a tenere la bocca chiusa a tutti gli altri trans che potrebbero parlare e mettere in pericolo molte persone importanti.

...un monito....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
due morti....in un caso solo...

bhè che brave persone che ci sono coinvolte....

...io invece mi sono ricordata di vivere in un paese diciamo......"latino".....

...questo è un modo chiaro per riportare le cose al loro posto....e voilà. :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite filotea

Poverina/o....Certo che la politica italiana sta prendendo una china pericolosissima

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è stato berlusconi. per ulteriori informazioni rimando ai giornali di domani -_-

Berlusconi. no non credo . ma che ci possa essere un mandante politico è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

questi trans li trovo "discreti" nel loro modus vivendi, in fin dei conti sono gli altri che li vanno a cercare...mi dispiace che abbiano fatto fuori Brenda, mi dispiace che questo tipo di persone abbastanza votate tra i politici ad un certo punto vengono spogliati di ogni dinità morale, vengono usati e poi bastonati. state pur tranquilli che un marrazzo o un chiunque altro politico, sapranno cavarsela da questa vicenda. pensavo: strano che marazzo non abbia detto: "io non volevo" "sono stato violentato" "non ero io". passatemii la parola: provo schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questi trans li trovo "discreti" nel loro modus vivendi, in fin dei conti sono gli altri che li vanno a cercare...mi dispiace che abbiano fatto fuori Brenda, mi dispiace che questo tipo di persone abbastanza votate tra i politici ad un certo punto vengono spogliati di ogni dinità morale, vengono usati e poi bastonati. state pur tranquilli che un marrazzo o un chiunque altro politico, sapranno cavarsela da questa vicenda. pensavo: strano che marazzo non abbia detto: "io non volevo" "sono stato violentato" "non ero io". passatemii la parola: provo schifo.

Come recitava un titolo di giornale: Predicano bene MARRAZZOLANO male... :Shame On You: Speriamo si tratti di un periodo TRANSitorio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come recitava un titolo di giornale: Predicano bene MARRAZZOLANO male... :Shame On You: Speriamo si tratti di un periodo TRANSitorio...

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pensavo: strano che marazzo non abbia detto: "io non volevo" "sono stato violentato" "non ero io". passatemii la parola: provo schifo.

ma... veramente ha detto che la cocaina l'ha sballato completamente tanto che non era in grado di riconoscere nell'intestino di chi era finito :muttley:

non ha detto proprio cosi però il succo è che non è colpa sua, ma della droga... da qui chi a tempo da spendere si sale la catena alimentare immaginaria e troverà la causas supremis (termine inventato) :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello che mi da immensamente fastidio in tutto questo, è che questi politici se la cavano sempre. sei volto andare con un trans e sono affari tuoi, ti sei voluto sniffare tutta la cocaina e anche qui (ho qualche dubbio) sono sempre affari tuoi, ma che ora ti chiudi in un convento, accompagnato da tua moglie a tutti gli interrogatori, assumi quella faccia da "ebete", be' non ci sto'. prenditi le tue responsabilità, brutto imbecille e pensa ai tuoi figli che sarano continue vittime di scherni, che non ti ameranno più, che non vorranno più una tua carezza, che dovranno essere vittime di un tuo "vizietto" che, sempre affari tuoi, ma potevi nascondertelo meglio? non basta chiedere perdono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma chi ti dice che non ci pensa?

a volte l'umliziazione dell'animo è infinitamente più dolorosa dell'umiliazione pubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

 
<BR>ma chi ti dice che non ci pensa?<BR><BR>a volte l'umliziazione dell'animo è infinitamente più dolorosa dell'umiliazione pubblica<BR>
<BR><BR><BR>
<BR>ma chi ti dice che non ci pensa?<BR><BR>a volte l'umliziazione dell'animo è infinitamente più dolorosa dell'umiliazione pubblica<BR>
<BR><BR>....c'è bisogno di essere scoperti, smascherati?Se ci si pensasse prima a certe eventuali conseguenze, forse si farebbero scelte migliori per sè e per chi ci stà accanto.<BR>Pensarci dopo non serve, sopratutto se ci hanno "scoperto" in fragrante.....almeno Marazzo ha avuto la decenza di non negare fin dall'inizio della storia.......cosa che forse non tutti avrebbero fatto (anche se per  mezza giornata ci ha provato .... a negare<BR><BR>...sia ben inteso: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra",  ed io certo non la tirerei, ma quello che dice Lorella è vero: se fosse stato un uomo come tanti, probabilmente non avrebbe avuto quella possibilità che lui ha di tornare in Rai
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
scusate ma Marrazzo non era la vittima? chiedo :unknw:

nel senso che l'ho preso nel c..o

le vittime qui sono solo sua moglie (neanche tanto visto che accetta....si vede che lo stipendio è buono) e soprattutto i figli-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
scusate ma Marrazzo non era la vittima? chiedo :unknw:

Colpevole e vittima allo stesso tempo, direi. Vittima di un ricatto e colpevole di aver sperperato denaro pubblico, a quanto sembra...per il resto, il suo comportamento è moralmente ma non legalmente condannabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Colpevole e vittima allo stesso tempo, direi. Vittima di un ricatto e colpevole di aver sperperato denaro pubblico, a quanto sembra...per il resto, il suo comportamento è moralmente ma non legalmente condannabile.

bhè non èun reato andare a prostitute/i

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.