Vai al contenuto

controllo del vicinato


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Questa mi piace (ironicamente)...

"Al suono di un allarme esci, anziché girarti dall’altra parte"

Ti pare che devo fare le notti bianche per difendere la robba di quegli zoticoni dei vicini di casa?!?

Ma che si vendano l'auto e si comprino una bici! :mellow:

Battute a parte, se a Milano ci si occupasse un po' di più dei reati dei colletti bianchi, chissà che non

ci sarebbero ricadute benefiche anche per il clima in strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certamente assurdo...mi sa davvero di forzatura...una roba inquietante e allo stesso tempo inutile...

Che poi a cosa serve il "controllo"? Non basterebbe solo un naturale "sguardo vicendevole" se capita di vedere qualcosa di strano? Se uno chiama la polizia perchè vede qualcosa di strano, non dovrebbe farlo a prescindere da ste cose e secondo coscienza? bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e' piu' di un decennio che dalle mie parti costruiscono quartieri con recinti e cancelli per tenere

gente che nn appartengono al di fuori. se vuoi entrare devi avere il codice e se la notte

cerchi d'aprire il cancello ed il codice nn ti funziona allora o lo scavalchi a ricshio

di una essere ammazzato oppure chiami la compagnia di servizio che prontamente

l'indomani mattino ti apre il cancello. io nn capisco eppure tutti paghiamo le tasse

ed e' propieta' pubblica. cmq, son contrario alle ronde che molte volte puo' diventare

una specie di squadrismo d'incompetenti. lasciamolo fare agli adetti al lavoro.....

i poliziotti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.