Vai al contenuto

interpretazione di un sogno


susanna

Messaggi consigliati

ho sognato ke un ragazzo ke ho coinsociuto 20 anni fa mi fec la corte (nel sogno).

io ci stavio bene con lui ,ma gli dicevo ke ormai sono sposata! .

insomma ttt il sogno era cosi e stamani a occhi aperti ero nella realta cioè ke ero piu vicina a mio marito che lui.

Ma ttt la mattinata stavo incavolata xche mi facevo fantasie su di lui.

questo ragazzo consciuto 20 anni fa aveva 9 anni piu di me e solo 2 volte nell arco di questi anni lui mi ha fermata dicendomi kome va..ma semrpe quelli incontri io m isentivo coime se lo volessi evitare nel senso ke lo sentivo viscido o qualcosa del genere,,,(magari lui sarebbe stato piu maturo di me...xche era piu pacato di me.)-

Ora cerco di distrarmi su qul sogno ma mi piacerebbe incontrarlo?!

secondo voi che signifikato ha quel sogno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ti piacerebbe incontrarlo è una domanda o un esclamazione?

cmq un sogno non può essere interpretato da quelle poche righe, ma in ottica freudiana il sogno è sempre una realizzazione di un qualche desiderio, ma il suo significato va ricercato a un livello latente, quindi non neessariamente può signifcare che vuoi incontrare al tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che i sogni sono immagini causali, alle quali noi nel risveglio diamo un perchè...

come prendere delle foto che non hanno nulla in comune e creare un fotoromanzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che i sogni sono immagini causali, alle quali noi nel risveglio diamo un perchè...

come prendere delle foto che non hanno nulla in comune e creare un fotoromanzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che i sogni sono immagini causali, alle quali noi nel risveglio diamo un perchè...

come prendere delle foto che non hanno nulla in comune e creare un fotoromanzo....

secondo me nn sono immagini casuali!

sono i nostri desideri, i nostri incubi , sono le cose vogliamo nascondere dentro di noi, che poi si materializzano nei nostri sogni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che i sogni sono immagini causali, alle quali noi nel risveglio diamo un perchè...

come prendere delle foto che non hanno nulla in comune e creare un fotoromanzo....

si Freud era un vecchio ubriacone. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che i sogni sono immagini causali, alle quali noi nel risveglio diamo un perchè...

come prendere delle foto che non hanno nulla in comune e creare un fotoromanzo....

i sogni il loro perchè se lo danno da soli nello stesso momento in cui vengono eseguiti:

- a livello fisiologico contribuiscono ad "assestare" le informazioni apprese durante il giorno ristrutturando l'architettura cerebrale

- a livello psicologico, molto spesso (sempre in realta), ci svegliamo con una sensazione ben precisa, che contribuisce all'impostazione della nostra giornata

poi se gli si vuole dare o meno un interpretazione, non influisce sulla loro funzione :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.