Vai al contenuto

qualcuno sa cos ho??


fedeeee

Messaggi consigliati

salve sono una ragazza di 21 anni...

e questo è uno sfogo perchè ho bisogno di qualche parere che forse mi aiutera...

a luglio ebbi un attacco di panico penso provocato da stress accumulato durante tutto un anno...accadimenti dell mia vita ai quali io ho sempre risposto con un:che mi importa...

dopo questo attacco di panico o ansia non mi sento piu io inizio a farmi domande sulla vita..sulla morte..su chi sono io...mi chiedo che esisto a fare...mi sento insoddisfatta a volte anche depressa non sono piu io...la ragazza strafottente spensierata il mondo mi appare strano e non smetto di pensarci a questa cosa...io che alla salute diciamo non ci ho mai pensato in 21 anni di vita e domande come queste non me le sono mai poste...nonostante non mi manchi la voglia di uscire andare a ballare divertirmi stare con amici...

non mi manca nulla..amici amore universita genitori che non mi fanno mai mancare nulla...

cos ho? io non capisco!

ho paura che forse tutto questo me lo sto creando da sola appunto nn mi manca nulla...

ho tanta paura paura di tutto...e faccio orrendi pensieri perchè???

datemi un parere:(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


salve sono una ragazza di 21 anni...

e questo è uno sfogo perchè ho bisogno di qualche parere che forse mi aiutera...

a luglio ebbi un attacco di panico penso provocato da stress accumulato durante tutto un anno...accadimenti dell mia vita ai quali io ho sempre risposto con un:che mi importa...

dopo questo attacco di panico o ansia non mi sento piu io inizio a farmi domande sulla vita..sulla morte..su chi sono io...mi chiedo che esisto a fare...mi sento insoddisfatta a volte anche depressa non sono piu io...la ragazza strafottente spensierata il mondo mi appare strano e non smetto di pensarci a questa cosa...io che alla salute diciamo non ci ho mai pensato in 21 anni di vita e domande come queste non me le sono mai poste...nonostante non mi manchi la voglia di uscire andare a ballare divertirmi stare con amici...

non mi manca nulla..amici amore universita genitori che non mi fanno mai mancare nulla...

cos ho? io non capisco!

ho paura che forse tutto questo me lo sto creando da sola appunto nn mi manca nulla...

ho tanta paura paura di tutto...e faccio orrendi pensieri perchè???

datemi un parere:(

premettendo che questo è un forum di psicotici e non di medici...

posso solo portarti a notare che tu sei il tuo pensiero , sei tu che ti autospaventi....

il perchè? Credo che dipenda dal fatto che il cervello vuole tutto sotto controllo, quello che non sa lo immagina, tu fai semplicemente immagini paurose.....

quando hai paura indaga su quello che ti accade, non fuggire, valle incontro....

la paura è un fenomeno mediante il quale uno si spaventa da solo e di proposito....osservati, li troverai la soluzione...

un abbraccio. :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea
non mi manca nulla..amici amore universita genitori che non mi fanno mai mancare nulla...

cos ho? io non capisco!

ho paura che forse tutto questo me lo sto creando da sola appunto nn mi manca nulla...

ho tanta paura paura di tutto...e faccio orrendi pensieri perchè???

datemi un parere:(

Ciao fede,

sei sicura che non ti manca nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
salve sono una ragazza di 21 anni...

e questo è uno sfogo perchè ho bisogno di qualche parere che forse mi aiutera...

a luglio ebbi un attacco di panico penso provocato da stress accumulato durante tutto un anno...accadimenti dell mia vita ai quali io ho sempre risposto con un:che mi importa...

dopo questo attacco di panico o ansia non mi sento piu io inizio a farmi domande sulla vita..sulla morte..su chi sono io...mi chiedo che esisto a fare...mi sento insoddisfatta a volte anche depressa non sono piu io...la ragazza strafottente spensierata il mondo mi appare strano e non smetto di pensarci a questa cosa...io che alla salute diciamo non ci ho mai pensato in 21 anni di vita e domande come queste non me le sono mai poste...nonostante non mi manchi la voglia di uscire andare a ballare divertirmi stare con amici...

non mi manca nulla..amici amore universita genitori che non mi fanno mai mancare nulla...

cos ho? io non capisco!

ho paura che forse tutto questo me lo sto creando da sola appunto nn mi manca nulla...

ho tanta paura paura di tutto...e faccio orrendi pensieri perchè???

datemi un parere:(

Ciao,

i sintomi che hai avuto sono il segnale che devi indagare a fondo di questo disagio che hai provato

poichè è statisticamente provato che gli attacchi di panico si possono ripetere se non sono adeguatamente considerati.

Ti consiglio di rivolgerti ad uno psicoterapeuta per indagare a fondo l'origine del tuo disagio.

Più in generale ti dico di stare serena e di avere pazienza ad ascoltarti e a capirti e a non cercare soluzioni rapide che spesso sono solo soluzioni apparenti per l'immediatezza ma non per l'efficacia risolutiva.

Non avere in generale paura di affrontare i problemi ed il futuro innovativo...perchè la vita è una continua evoluzione anche personale.

Un abbraccio da padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Ciao,

i sintomi che hai avuto sono il segnale che devi indagare a fondo di questo disagio che hai provato

sono d'accordissimo !!!!!!!!!!!! parla con un medico analista o psicologo, non che debba accadere chissà che ma per la vera tranquillità che bisogna cercare.

sai se c'è qualcosa che non quadra bisogna capire il perché, io ho sofferto di depressione attacchi di panico, dopo anni ho scoperto che in realtà derivava e tuttora deriva da una sindrome che si chiama fibromialgia, niente di grave se sai cosé.

ciao e tanta tranquillità :new_bluegrab:

http://www.psiconline.it/forum/style_emoti...ew_bluegrab.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.