Vai al contenuto

la "gatta morta"


turbociclo

Messaggi consigliati

Fra le tipologie di donne più difficili che possano capitare a un uomo che ricerca, c'è la famosa GATTA MORTA...ecco la definizione che ne dà un tale...

Secondo me la gattamorta è quella che instaura con l'uomo un rapporto ambiguo tra amicizia e qualcosa di più. L'uomo tende a equivocare e ad un certo punto si sbilancia, dopo che è stato cotto a puntino. Allora la gattamorta, prima gentile, improvvisamente scompare non tratta più lui. La gattamorta in realtà si rivela spesso una donna disinibita e scaltra, con cui l'uomo deve mostrarsi deciso e metterla presto alle strette. Il problema è che questo capita solo se l'uomo capisce in tempo di avere a che fare con la gatta morta..

E voi, amici, avete avuto esperienze di GATTEMORTE? E con chi si sposano, alla fine, le gattemorte?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


da noi si chiamano teasers ,usualmente sono ragazze piu' belle della media.

a me nn e' mai capitato perche' ho sempre puntato al sodo e nn ho mai

perso tempo con le difficile. poi usavo sempre la prova del gelato,

inventata e brevettata da me. e' scentificamente al di sopra di ogni dubbio

e molto efficace. :D:

di solito le gattemorte si conquistano una reputazione che col tempo

lotta contro di loro. generalmente col passar del tempo si accorgono

che nn possono piu' fare le gattemorte e rimangono delle vecchie zitellacce

che nemmeno fan piu' buon brodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fra le tipologie di donne più difficili che possano capitare a un uomo che ricerca, c'è la famosa GATTA MORTA...ecco la definizione che ne dà un tale...

Secondo me la gattamorta è quella che instaura con l'uomo un rapporto ambiguo tra amicizia e qualcosa di più. L'uomo tende a equivocare e ad un certo punto si sbilancia, dopo che è stato cotto a puntino. Allora la gattamorta, prima gentile, improvvisamente scompare non tratta più lui. La gattamorta in realtà si rivela spesso una donna disinibita e scaltra, con cui l'uomo deve mostrarsi deciso e metterla presto alle strette. Il problema è che questo capita solo se l'uomo capisce in tempo di avere a che fare con la gatta morta..

E voi, amici, avete avuto esperienze di GATTEMORTE? E con chi si sposano, alla fine, le gattemorte?

turbo, come stavi psicologicamente mentre scrivevi "questo" topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:muttley:

dalle mie esperienze posso dire che le gatte morte si sposano con i ricconi che le mantengono, cosi che mentre questi stanno a sgobbare per loro, queste se ne vanno a fare le gatte morte con altri :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
turbo, come stavi psicologicamente mentre scrivevi "questo" topic?

Ogni topic che apro è basato sull'esperienza personale (posso fare degli esempi di vita vissuta)... :icon_mrgreen: Oggi probabilmente esisterà anche il...GATTO MORTO!!! :icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io sapevo che la gattamorta è un'opportunista, quindi fa si quello che hai scritto tu, ma con fini ben precisi, per ottenere qualcosa dal malcapitato.

Nella definizione che hai scritto, invece, non si parla di opportunismo, ma semplicemente di equivoci e, lasciamelo dire, all'uomo basta un niente per equivocare il comportamento di una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea
:muttley:

dalle mie esperienze posso dire che le gatte morte si sposano con i ricconi che le mantengono, cosi che mentre questi stanno a sgobbare per loro, queste se ne vanno a fare le gatte morte con altri :db:

ego, dalle mie esperienze posso dire ..intuire.. che te sposerai una gatta morta.eh eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego, dalle mie esperienze posso dire ..intuire.. che te sposerai una gatta morta.eh eh ;)

Ego non si sposera mai :Shame On You:

cmq perchè intuisci questo? :Hypnotized:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io sapevo che la gattamorta è un'opportunista, quindi fa si quello che hai scritto tu, ma con fini ben precisi, per ottenere qualcosa dal malcapitato.

Nella definizione che hai scritto, invece, non si parla di opportunismo, ma semplicemente di equivoci e, lasciamelo dire, all'uomo basta un niente per equivocare il comportamento di una donna!

Certo, ognuno vede ciò che vuole vedere...fino a che non si acquista un po' di esperienza, dopo le bastonate subite...ehi, io sono un ragazzo all'antica, coniugai troppo spesso la rima "cuor-amor" e ahimé, beccai un sacco di botte... :wub::Broken Heart::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex com'è sta tecnica del gelato??? :Thinking:

Turbo, troppo divertente quel brano di Mina, me l'ero completamente dimenticato pur avendo il cd! :D:

:Thinking: se ricordo bene la tecnica di Tex consisteva nell'offrire un pezzo del proprio gelato alla tipa di turno, se lei accettava poi era fatta. Ma non ne sono certissima :Thinking:

Io sapevo che la gattamorta è un'opportunista, quindi fa si quello che hai scritto tu, ma con fini ben precisi, per ottenere qualcosa dal malcapitato.

Nella definizione che hai scritto, invece, non si parla di opportunismo, ma semplicemente di equivoci e, lasciamelo dire, all'uomo basta un niente per equivocare il comportamento di una donna!

:Just Kidding: Quanto è vero ciò che scrivi sull'equivoco, appunto non solo nel caso della gatta morta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sta cosa del gelato me la devo ricordare....no perchè io sono golosa, rischio di sembrare una che ci sta, senza saperlo...

:huh:

Ma fatemi capire, dipende da come lo lecca o è proprio assodato che se lo assaggia è fatta? :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sta cosa del gelato me la devo ricordare....no perchè io sono golosa, rischio di sembrare una che ci sta, senza saperlo...

:huh:

Ma fatemi capire, dipende da come lo lecca o è proprio assodato che se lo assaggia è fatta? :Nerd:

Non mi ricordo, però, vedi, anche questo è un ottimo esempio che conferma il fatto che all'uomo basta un niente per equivocare.

Ovviamente Tex dirà che nel suo caso il metodo è infallibile data la sua esperienza :Just Kidding:

vabbè, aspettiamo lui per vedere se conferma i miei ricordi e poi ne riparliamo.

In generale io penso più che altro che spesso è vero che l'uomo intuisce il giusto ma equivoca pensando che la donna agirà sicuramente la fantasia che ha in testa......però così sto andando OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ego non si sposera mai :Shame On You:

Sei sicuro? :Batting Eyelashes:

cmq perchè intuisci questo? :Hypnotized:Diventerai un bravissimo psicoterapeuta,sarai così impegnato che non avrai tempo per spendere i tuoi soldi e la 'gatta morta' ti servirà per poterti aiutare a spenderli.Questa è la vita! Meglio la 'gatta morta'che una rompi balle passiva e frustrata?La 'gatta morta' è il sogno di tutti gli uomini...come anche avere una geisha. /quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sei sicuro? :Batting Eyelashes:

di certo cè solo la morte :Big Grin:

cmq non sento e non ho motivo di sentire il bisogno di sposarmi per passare la vita insieme ad una persona :ola (4):

Diventerai un bravissimo psicoterapeuta,sarai così impegnato che non avrai tempo per spendere i tuoi soldi e la 'gatta morta' ti servirà per poterti aiutare a spenderli.Questa è la vita! Meglio la 'gatta morta'che una rompi balle passiva e frustrata?La 'gatta morta' è il sogno di tutti gli uomini...come anche avere una geisha. [/color] /quote]

dipende... la gatta morta a letto, se è brava, è il sogno di tutti gli uomini si :Drooling:

però se devo condividere delle cose importanti, riporre fiducia in una persona, meglio avere tutt'altre compagnie :rolleyes:

cmq mi auto-inerisco in quel target di uomini (approssimativamente il 100% :Big Grin: ), che vorrebbe la geisha tutto fare in casa, ma la gatta morta nel letto :muttley:

tu ti ritieni più gatta morta o piu geisha? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah, la mia idea di gatta morta era di una che fa finta che te la dà ma poi alla fine non te la dà....non di una brava a letto...

appunto all'apparenza "gatta" ma poi "morta"...nooo?? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mah, la mia idea di gatta morta era di una che fa finta che te la dà ma poi alla fine non te la dà....non di una brava a letto...

appunto all'apparenza "gatta" ma poi "morta"...nooo?? :unsure:

ah... io quelle le identifico come "quelle che se la tirano".

la gatta morta per me è una che la da facile invece :icon_mrgreen:

poi se è brava o meno è da vedere :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah! :huh: ma forse in effetti è così, una che fa finta di essere morta ma al momento giusto tira fuori le grinfie? Bah sai che non c'avevo mai fatto caso al vero significato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
dipende... la gatta morta a letto, se è brava, è il sogno di tutti gli uomini si :Drooling:

però se devo condividere delle cose importanti, riporre fiducia in una persona, meglio avere tutt'altre compagnie :rolleyes:

cmq mi auto-inerisco in quel target di uomini (approssimativamente il 100% :Big Grin: ), che vorrebbe la geisha tutto fare in casa, ma la gatta morta nel letto :muttley:

tu ti ritieni più gatta morta o piu geisha? :huh:

una brava Gattamorta si fa specchio del tuo ego,caro Ego :Batting Eyelashes:

La gattamorta è intelligente...ricorre a tecniche di marketing...ma infondo è dolce ,bisognosa di affetto e desidera umilmante la protezione del maschio.

Io,mi ritengo più geisha...ma ogni tanto mi vesto da gattamorta :Talking Ear Off: Sono convinta che nella vita per ottenere delle cose bisogna fare la parte della piccola fiammiferaia(gattamorta)

cmq non mi ritengo una gattamorta :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
la gatta morta per me è una che la da facile invece :icon_mrgreen:

poi se è brava o meno è da vedere :spiteful:

Ego,

ti sbagli, la gattamorta non te la da!Ti cucina prima per bene :Batting Eyelashes: e ...se l'uomo è all'altezza delle sue aspettativa :spiteful: allora inizia a dartela con il contagocce

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ego,

ti sbagli, la gattamorta non te la da!Ti cucina prima per bene :Batting Eyelashes:

visto che non la dà? -_-

e ...se l'uomo è all'altezza delle sue aspettativa :spiteful: allora inizia a dartela

:huh: ma allora la dà!!!

con il contagocce

:Worried:

:Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.