Vai al contenuto

PARLO CON IL CUORE IN MANO


nello

Messaggi consigliati

PARLO CON IL CUORE IN MANO

Stanotte vi parlo con il cuore in mano:

Da quando sono vedovo mi sento senza scampo verso le donne, mi sento un reietto.

Le donne sono così assolute, così prive di compromessi!

ma le donne assolute le conosco solo IO?

Sono deluso dalle donne è meglio proseguire nella mia solitudine perlomeno non soffro, non spero, non progetto idealmente.

Credevo di avere trovato la donna giusta.... si lei è giusta ma sono Io che non sono giusto...ma lei donna cosa chiede a me uomo?

Sicuramente esistono uomini eccezzionali con qualità interiori assolute.

Sono rabbioso sono pericoloso.

Un cordiale buon riposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


PARLO CON IL CUORE IN MANO

Stanotte vi parlo con il cuore in mano:

Da quando sono vedovo mi sento senza scampo verso le donne, mi sento un reietto.

Le donne sono così assolute, così prive di compromessi!

ma le donne assolute le conosco solo IO?

Sono deluso dalle donne è meglio proseguire nella mia solitudine perlomeno non soffro, non spero, non progetto idealmente.

Credevo di avere trovato la donna giusta.... si lei è giusta ma sono Io che non sono giusto...ma lei donna cosa chiede a me uomo?

Sicuramente esistono uomini eccezzionali con qualità interiori assolute.

Sono rabbioso sono pericoloso.

Un cordiale buon riposo.

Caro Nello, è la prima volta che capisco come sei fatto, così assolutamente debole e fragile. Oggi per me è una giornata difficile e solo in questi casi riesco a dare il meglio di me stessa, spero di farlo in questa risposta.

Sei arrabbiato e i tuoi sensi di colpa verso la tua adorata moglie fanno si che tu veda tutte le donne motivo delle tue delusioni. Mi ricordo i tuoi post dove ti vantavi delle tue conquiste, dove ti vantavi di quante volte avevi "amato" o la tua vicina di casa, o la tua amica...cosa c'è di diverso ora? E' troppo facile ora dire quello che pensi delle donne, cosa vorresti da loro? Hai capito che forse le donne a volte servono anche per essere amate, rispettate, e non solo per essere usate. Perdonami Nello, ti voglio bene e lo sai, mi hai dato conforto in un momento critico della mia vita, non me ne volere.

Sei rabbioso e pericoloso? Si. Verso te stesso in maniera sconfinata.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Oddio, Nello, non sapevo fossi rimasto vedovo, mi dispiace...

Leggendo il tuo post, sono rimasta subito colpita dal fatto che hai scritto "Da quando sono rimasto vedovo...": se prima eri diverso, può essere allora che non siano le donne ad essere assolute, ma sia tu che non sei ancora pronto per un'altra storia. Magari ne avverti il bisogno, ma non sei pronto e quindi non la vivi serenamente.

Non so, mi è venuta in mente questa cosa perchè da quello che hai scritto sembra che prima fossi diverso, quindi può darsi che il lutto ti abbia cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per stare con una donna ci vuole una marcia in più....

non ho più quella marcia....

volevo essere il migliore solo per me stesso

sono solo ma non sono triste nè voglio insegnare niente a nessuno

vorrei solo un poco di pace interiore e fisica...

e grido nello non lasciarmi mai....

non farlo mai stai sempre con me

la tua fantasia, la tua semplice solitudine di uomo solo...

non lasciarmi ... i pensieri in fondo sono dei sogni

CLAUDIA MI MANCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Nello, è la prima volta che capisco come sei fatto, così assolutamente debole e fragile. Oggi per me è una giornata difficile e solo in questi casi riesco a dare il meglio di me stessa, spero di farlo in questa risposta.

Sei arrabbiato e i tuoi sensi di colpa verso la tua adorata moglie fanno si che tu veda tutte le donne motivo delle tue delusioni. Mi ricordo i tuoi post dove ti vantavi delle tue conquiste, dove ti vantavi di quante volte avevi "amato" o la tua vicina di casa, o la tua amica...cosa c'è di diverso ora? E' troppo facile ora dire quello che pensi delle donne, cosa vorresti da loro? Hai capito che forse le donne a volte servono anche per essere amate, rispettate, e non solo per essere usate. Perdonami Nello, ti voglio bene e lo sai, mi hai dato conforto in un momento critico della mia vita, non me ne volere.

Sei rabbioso e pericoloso? Si. Verso te stesso in maniera sconfinata.

Un abbraccio.

Non ho mai conquistato alcuna donna semmai loro mi hanno conquistato........

sai : alto, fisico potente ed asciutto, ricco molto sfondato....ricchissimo alla nutella (sta per nasuea da eccesso di zuccheri)....

intelligente come un pappagallo da ospedale

istruito come una giovane marmotta

colto come un narciso in tempo di morti

elegante come una statua di gesso nelle fonderie di Pietrasanta

astuto come un pannello della pubblicità

severo e imperioso come un tuono a tavola con i parenti...

MA LA VERA DOMANDA E' : MA LE DONNE CHE COSA VOGLIONO UN MONDO DI UOMINI NANI ?

AI Postini disoccupati l'ardita via della sentenza in appello

MORTE AI PISANI!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oddio, Nello, non sapevo fossi rimasto vedovo, mi dispiace...

Leggendo il tuo post, sono rimasta subito colpita dal fatto che hai scritto "Da quando sono rimasto vedovo...": se prima eri diverso, può essere allora che non siano le donne ad essere assolute, ma sia tu che non sei ancora pronto per un'altra storia. Magari ne avverti il bisogno, ma non sei pronto e quindi non la vivi serenamente.

Non so, mi è venuta in mente questa cosa perchè da quello che hai scritto sembra che prima fossi diverso, quindi può darsi che il lutto ti abbia cambiato.

Si forse è vero non sono pronto per un altra storia

dovrei azzerarmi, dimenticarmi.....

è meglio che rimango con i miei ricordi

non vivo serenamente l'ingordigia intellettuale delle donne

mi hanno stancato con i loro assolutismi....

se non vado bene io VANNO BENE GLI UOMINI DALLA TESTA NANA ED I GIUDA

Comitato per la demolizione di tutte le torri pendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quando ho letto (e non ho commentato) questo tuo messaggio di un po' di tempo fa

http://www.psiconline.it/forum/index.php?s...st&p=258319

ho pensato che avrei tanto desiderato essere amata così da un uomo.

non credo che le donne siano assolute, forse hai solo incontrato una donna non adatta a te.

Sai ci sono delle persone ovvero donne con le quali senti un'intesa interiore

poi scopri che tu sei giusto sulla base del calco che hanno portato in fonderia (mente forgiante)..

E' vero non ho incontrato una donna datta e come dice lorella in realtà sono fragile anzi mi hanno scritto sul corpo NON CAPOVOLGERE MAI.

Chissà desideravo essere amato e invece sono solo un uomo con i propri dolori

Io ho parlato con il cuore in mano

ora parlo con la testa........e dico

VIVA LIVORNO ABBASSO PISA.

Abbattiamo Pisa Città inutile che ostruisce lo sbocco dell'Arno..... Ma l'Arno pissaa da Pisa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mi chiedo: MA COME SI FA' A RISPONDERE A NELLO? SENZA PAROLE...

:abbr:

Lorella auguri e bacio. :Hug:

Chi di Pisa la fa di Pisa l'Aspetti. :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
PARLO CON IL CUORE IN MANO

Stanotte vi parlo con il cuore in mano:

Da quando sono vedovo mi sento senza scampo verso le donne, mi sento un reietto.

Le donne sono così assolute, così prive di compromessi!

ma le donne assolute le conosco solo IO?

Sono deluso dalle donne è meglio proseguire nella mia solitudine perlomeno non soffro, non spero, non progetto idealmente.

Credevo di avere trovato la donna giusta.... si lei è giusta ma sono Io che non sono giusto...ma lei donna cosa chiede a me uomo?

Sicuramente esistono uomini eccezzionali con qualità interiori assolute.

Sono rabbioso sono pericoloso.

Un cordiale buon riposo.

Le donne sono più legate di noi all'elemento terra. Sono più concrete, più acute, anche meno facilone di noi uomini. Le vedo anche più serie, puntigliose fino alla pignoleria. Per questo molte donne mi stanno sulle scatole, a volte mi sta sulle scatole anche mia moglie...Caro Nello, non le scopriamo oggi, le donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le donne sono più legate di noi all'elemento terra. Sono più concrete, più acute, anche meno facilone di noi uomini. Le vedo anche più serie, puntigliose fino alla pignoleria. Per questo molte donne mi stanno sulle scatole, a volte mi sta sulle scatole anche mia moglie...Caro Nello, non le scopriamo oggi, le donne...

Insomma mi stai dicendo che sone per-fette con panini o al toast?

Beato ragazzo innamorato fatti cogliere dall'ingordigia di amare

non a mare in te mi butterei in onda che inonda....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 6 months later...
Insomma mi stai dicendo che sone per-fette con panini o al toast?

Beato ragazzo innamorato fatti cogliere dall'ingordigia di amare

non a mare in te mi butterei in onda che inonda....

Ciao Nello,

ti dirò.. secondo me è un'ottima strategia, per evitare assolutismi e dogmatismi maschili e femminili, quella di evitare le generalizzazioni e le categorizzazioni.

Voglio dire.. iniziare una relazione con una persona, concedendole lo spazio per essere unica, con tratti di una, dell'altra e dell'altra ancora delle nostre categorie o di altre che non avevamo contemplato, pensando che le persone mutano anche a seconda delle relazioni in cui si trovano ad agire e dello sguardo di chi le osserva o giudica.

In sostanza vorrei dirti, rinuncia al tuo assolutismo e vedi come va. Poi è ovvio.. la maggiorparte delle persone non ci piacciono!

(una donna)

sdl

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Nello,

ti dirò.. secondo me è un'ottima strategia, per evitare assolutismi e dogmatismi maschili e femminili, quella di evitare le generalizzazioni e le categorizzazioni.

Voglio dire.. iniziare una relazione con una persona, concedendole lo spazio per essere unica, con tratti di una, dell'altra e dell'altra ancora delle nostre categorie o di altre che non avevamo contemplato, pensando che le persone mutano anche a seconda delle relazioni in cui si trovano ad agire e dello sguardo di chi le osserva o giudica.

In sostanza vorrei dirti, rinuncia al tuo assolutismo e vedi come va. Poi è ovvio.. la maggiorparte delle persone non ci piacciono!

(una donna)

sdl

Vorrei stratificare le risposte che formano un unico sottofondo come quello di un campo sportivo composto da multistrati differenti e assolutamente non omogeneizzabili tra di loro ma funzionali nel loro insieme e nella loro specifica successione :

il problema è iniziare

ora scarto a priori

vorrei potere incontrare nel senso di conoscere una persona esclusivamente come me

semplice, pratica, impegnata per la propria famiglia, responsabile e divertente, amabile,

un poco colta e sportiva, economicamente indipendente..........

forse per l'inizio è un po' troppo....a me poi a essere sincero non pare assolutismo ma realismo...mi chiamano al telefono a più tardi......................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei stratificare le risposte che formano un unico sottofondo come quello di un campo sportivo composto da multistrati differenti e assolutamente non omogeneizzabili tra di loro ma funzionali nel loro insieme e nella loro specifica successione :

il problema è iniziare

ora scarto a priori

vorrei potere incontrare nel senso di conoscere una persona esclusivamente come me

semplice, pratica, impegnata per la propria famiglia, responsabile e divertente, amabile,

un poco colta e sportiva, economicamente indipendente..........

forse per l'inizio è un po' troppo....a me poi a essere sincero non pare assolutismo ma realismo...mi chiamano al telefono a più tardi......................

Però, almeno qui, tu non sembri affatto una persona semplice.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però, almeno qui, tu non sembri affatto una persona semplice.....

per me lo sono...conosco il mio meccanismo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.