Vai al contenuto

come abbordare una ragazza


turbociclo

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


ciao turbo, se vuoi seguire i metodi del manualetto cerca di procurarti degli abiti antisommossa :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da tanti anni ho perso ogni rapporto con questo genere di cose...mi chiedevo fino a che punto sia ancora oggi, in genere, l'uomo a prendere l'iniziativa nell'"abbordaggio" (parlo di tendenza generica, so benissimo che tante ragazze non si fanno problemi). Voi che esperienza avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da tanti anni ho perso ogni rapporto con questo genere di cose...mi chiedevo fino a che punto sia ancora oggi, in genere, l'uomo a prendere l'iniziativa nell'"abbordaggio" (parlo di tendenza generica, so benissimo che tante ragazze non si fanno problemi). Voi che esperienza avete?

turbo ti dico la mia: spesso sono le donne che conducono il gioco. l'uomo stupido abborda (tenta/spera) dicendo stupidate, facendo sorrisi da beota, assumendo un atteggiamento alla fantozzi: LA DONNA LO MANDA A..........O PRIMA CHE LUI CONTINUI A MOSTRARE IL PEGGIO DI SE'. l'uomo intelligente abborda la donna con eleganza, discrezione: LA DONNA LO ASPETTA CON MOLTA PAZIENZA, CON MOLTA CALMA, ASSAPORANDO IL MOMENTO CHE VERRA' SIA PURE PER UN SEMPLICE SORRISO.

ma purtroppo io fino ad ora ho solo visto fantozzi.

Smack!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però questo fatto del Fantozzi non è forse indicativo di una crescente insicurezza dell'uomo che ha perso il suo vecchio ruolo? Un tempo l'uomo spesso peccava per troppa spavalderia, la spavalderia di chi sa che deve comportarsi "da cacciatore"...Mi fa tenerezza il fantozzi, perché mi ci rivedo tantotanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da tanti anni ho perso ogni rapporto con questo genere di cose...mi chiedevo fino a che punto sia ancora oggi, in genere, l'uomo a prendere l'iniziativa nell'"abbordaggio" (parlo di tendenza generica, so benissimo che tante ragazze non si fanno problemi). Voi che esperienza avete?

Màh, io posso parlare per me: non ho mai abbordato un uomo in vita mia. Al massimo l'ho fatto capire (e, a detta loro, neanche troppo chiaramente! :Straight Face: ), però non ho mai fatto la prima mossa. Unica eccezione, mio marito: l'ho chiamato io per prima, anche perchè io avevo il suo cellulare, ma lui non aveva il mio, quindi se volevo mai rivederlo... :Batting Eyelashes:

Però ammetto che l'ho chiamato a colpo sicuro: l'avevo conosciuto due sere prima in discoteca e si era platealmente dichiarato... insomma, ero certa di piacergli e se non fosse stato così, non l'avrei mai chiamato per prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Màh, io posso parlare per me: non ho mai abbordato un uomo in vita mia. Al massimo l'ho fatto capire (e, a detta loro, neanche troppo chiaramente! :Straight Face: ), però non ho mai fatto la prima mossa. Unica eccezione, mio marito: l'ho chiamato io per prima, anche perchè io avevo il suo cellulare, ma lui non aveva il mio, quindi se volevo mai rivederlo... :Batting Eyelashes:

Però ammetto che l'ho chiamato a colpo sicuro: l'avevo conosciuto due sere prima in discoteca e si era platealmente dichiarato... insomma, ero certa di piacergli e se non fosse stato così, non l'avrei mai chiamato per prima!

Allora non sei stata molto IMPA...vida! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora non sei stata molto IMPA...vida! :D:

In effetti, in amore non lo sono per niente... :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però questo fatto del Fantozzi non è forse indicativo di una crescente insicurezza dell'uomo che ha perso il suo vecchio ruolo? Un tempo l'uomo spesso peccava per troppa spavalderia, la spavalderia di chi sa che deve comportarsi "da cacciatore"...Mi fa tenerezza il fantozzi, perché mi ci rivedo tantotanto...

è l'uomo che si propone (non per forza direttamente), ma è la donna che alla fine sceglie. :ola (4):

per abbordare una ragazza il maschio non deve fare altro che "esporsi" sul mercato, tanto è scientificamente testato che la donna nell'arco di un quarto d'ora ha già deciso se farci sesso o meno :carnevale

qualunque cosa fai dopo, se ti ha detto male, non ti resta che sperare in circostanze casuali (tipo che lei hai litigato col partner e si vuole vendicare, oppure ha semplicemente una voglia disperata in quel particolare momento, oppure altri eventi fortuiti) per trombartela :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però questo fatto del Fantozzi non è forse indicativo di una crescente insicurezza dell'uomo che ha perso il suo vecchio ruolo? Un tempo l'uomo spesso peccava per troppa spavalderia, la spavalderia di chi sa che deve comportarsi "da cacciatore"...Mi fa tenerezza il fantozzi, perché mi ci rivedo tantotanto...

è vero turbo, forse l'uomo cacciatore non va più di moda perchè la società di oggi indica un altro tipo di uomo, ma io credo che l'uomo sia schiacciato da un certo tipo di donne che, come ho detto, conducono loro. non si fanno più abbordare come donne di "facili costumi" ma come da squillo d'alto livello. e non posso fare altro che invidiarle sotto alcuni aspetti, te ne dico uno: saranno sempre pronto a giocare senza farsi coinvolgere sentimentalmente, rimangono con i loro mariti, i loro figli, sono sempre le più brave di casa, ma sono pronte poi ad indossare guepiere e regicalze quando decidono di giocare. personalmente sono una "stupida" innamorata del marito, il quale non è mai stato cornificato, per il quale dopo 27 anni sono ancora molto presa da lui, dove spesso soffro come un cane bastonato e rifiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

l'abbordamento e' ormai fuori moda mauri'!!

adesso ci son altre tattiche fra cui internet

ma stai attento alle fregature!!! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.