Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Film-documentario sulla disavventura dell'alpinista Joe Simpson sul Siula Grande in Perù (titolo in

italiano: "La morte sospesa", http://it.wikipedia.org/wiki/Touching_the_Void )

L'ho visto ieri sera di strafugo su youtube, dove c'è in inglese, e m'è piaciuto davvero tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

L'hai visto anche tu? :):

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora mi sono limitata a leggere la paginetta di wiki ... sai com' è, soffro di vertigni :Whistle:

mentre scrivevo ho dato una sbirciata... che angoscia! :Nail Biting: poi, francamente, sono troppo pugliese per capire certe cose :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Embè...? Simpson e Yates sono di Sheffield... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... :rolleyes:

guardare quelle pareti aguzze ad angolo retto mi piglia malissimo... e poi c' è quel poverello che deve trascinarsi con la gambotta spezzata... Io da bambina ogni tanto finivo in ospedale con le ossa rotte per incidenti banalissimi... e ora che è passato un po' di tempo mi guardo bene da qualsiasi attività fisica un minimo pericolosa oltre quella assolutamente indispensabile, tipo camminare. :mellow: Sono un po' lontana da tutto come e cosa renda possibile certe imprese, anche solo pensabili. Lo trovo interessante ma di più spaventoso :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che gli è andata bene... pensa se in quel crepaccio ci finiva sotto natale... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che sotto le feste chi è solo si abbatte di più... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto... magari era invitato a casa dalla suocera :unsure: magari prima di partire avrà pensato, meglio solo in un ghiacciaio con le ossa rotte che insieme a quella rompicoglio.ni di mi socera... quando si dice la combinazione :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.