Ste 0 Share Inserito: 22 dicembre 2009 Film-documentario sulla disavventura dell'alpinista Joe Simpson sul Siula Grande in Perù (titolo in italiano: "La morte sospesa", http://it.wikipedia.org/wiki/Touching_the_Void ) L'ho visto ieri sera di strafugo su youtube, dove c'è in inglese, e m'è piaciuto davvero tanto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 22 dicembre 2009 sì, in effetti ogni tanto è bello sapere che esiste il lieto fine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 22 dicembre 2009 L'hai visto anche tu? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 22 dicembre 2009 per ora mi sono limitata a leggere la paginetta di wiki ... sai com' è, soffro di vertigni mentre scrivevo ho dato una sbirciata... che angoscia! poi, francamente, sono troppo pugliese per capire certe cose Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 22 dicembre 2009 Embè...? Simpson e Yates sono di Sheffield... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 22 dicembre 2009 infatti... guardare quelle pareti aguzze ad angolo retto mi piglia malissimo... e poi c' è quel poverello che deve trascinarsi con la gambotta spezzata... Io da bambina ogni tanto finivo in ospedale con le ossa rotte per incidenti banalissimi... e ora che è passato un po' di tempo mi guardo bene da qualsiasi attività fisica un minimo pericolosa oltre quella assolutamente indispensabile, tipo camminare. Sono un po' lontana da tutto come e cosa renda possibile certe imprese, anche solo pensabili. Lo trovo interessante ma di più spaventoso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 23 dicembre 2009 Certo che gli è andata bene... pensa se in quel crepaccio ci finiva sotto natale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 23 dicembre 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 23 dicembre 2009 Dicono che sotto le feste chi è solo si abbatte di più... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 23 dicembre 2009 non è detto... magari era invitato a casa dalla suocera magari prima di partire avrà pensato, meglio solo in un ghiacciaio con le ossa rotte che insieme a quella rompicoglio.ni di mi socera... quando si dice la combinazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.